Please consider registering
Guest

Utente
31 ottobre, 2020

Nonostante il regolamento non sembra fornire appigli per giustificare la mia tesi, dubito Fedez vinca.
Potrebbe pure vincere il televoto prima della top 5, ma mi sembra strano sbanchi e faccia percentuali tanto migliori rispetto agli altri, e poi in top 5 secondo me alla fine Olly fa il sorpasso.

Utente
1 febbraio, 2020

Botto di #Sanremo2025: 63.6% e 68.7%. Numeroni!
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) February 12, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
28 maggio, 2018

Per me l’unico neo è stata l’assenza di un comico che a Sanremo serve sempre ma nelle prossime puntate con Frassica/Malgioglio, Follesa e Cucciari anche questo problema potrebbe sparire.
Per il resto serata con un ritmo perfetto e chiusura ad un orario che “fa Sanremo” ma allo stesso tempo rispetta i telespettatori. Bravo Carlo

Utente
7 agosto, 2013

Io sogno un festival meritocratico in cui vinca effettivamente la canzone più d'impatto e alzino il leoncino le Clara, i Colapesce/DiMartino o le Gaia di turno ma non succederà mai perchè si vota per preconcetti e con i paraocchi
Detto ciò molto bene con gli ascolti
Nicks Lannister

Utente
22 agosto, 2018

NicksFactor ha detto
Se vince Olly è la prova che il televoto va fermato a tutti i costi, sentita pure studio ed è la canzone più noiosa del suo repertorio, difficile da cantare pure per un fan accanitoScarabocchi, Per Due Come Noi e Devastante 18 spanne sopra, questa è solo cheap
Boh.. io non sono d’accordo
ieri secondo me ha fatto veramente benissimo e live tanta roba (non pensavo) mangiandosi il palco
ieri olly si meritava la top 5
per me la vera sorpresa è stato anche Fedez.. ha un signor pezzo.. non ci fossero pregiudizi per le altre faccende e il personaggio sarebbe tranquillamente fra i papabili vincitori

Utente
7 agosto, 2013

Allora io stamattina quando mi sono risvegliato avevo in testa Cuoricini e il desiderio di riascoltarmi quattro pezzi: Gaia, Rose, Sarah ed Elodie. E dei quattro confermo che per me Elo è la meno forte, anche se fortunatamente è meglio di Due.
La gara per la vittoria per me rimane tra Olly (anche se proprio continua a non piacermi, l'ho visto ieri al Dopofestival pure e boh, bello è bello ma il resto...) e Lauro, se farà presa al televoto. Giorgia dovrebbe farcela ad arrivare in Top5 e una volta lì potrebbe anche agguantare il terzo posto, ma spiace un po' che probabilmente non riesca a vincere perché comunque come nel 2023 (che tranne una sera per fortuna non ho guardato) non ci sono degli strafavoriti. Altra Top5 quasi sicura secondo me è Fedez, ragazzi il pezzo spacca. E poi io come sempre penso che Irama possa fare bene, ma vediamo. In alternativa Cristicchi sì, ma non vince.
Non riuscendo ad accedere al doc per votare metto qui dei miei voti anche se non li ho ancora digeriti tutti:
PARADISO
01) Sarah Toscano (non l'avrei detto ma per ora è lei): 9
02) Coma Cose: 9
03) Rose Villain: 9
04) Gaia: 9
05) Kolors: 8.5
06) Fedez: 8.5
07) Irama: 8.5
08) Lucio Corsi: 8
09) Elodie: 8
10) Clara: 8
PURGATORIO
11) Francesca Michielin: 7.5
12) Simone Cristicchi: 7.5
13) Joan Thiele: 7
14) Giorgia: 7
15) Achille Lauro: 7
16) Noemi: 7
17) Olly: 6.5
18) Marcella Bella: 6.5
19) Rkomi: 6.5
20) Brunori Sas: 6
INFERNO
21) Serena Brancale (delusione, speravo molto in lei): 5.5
22) Massimo Ranieri: 5.5
23) Shablo ecc: 5.5
24) Willie Peyote: 5.5
25) Francesco Gabbani: 5.5
26) Bresh: 5
27) Rocco Hunt: 5
28) Modà: 5
29) Tony Effe: 3
Freedom comes when you learn to let go

Utente
1 marzo, 2022

Nikko23 ha detto
Il plebiscito che sto vedendo per Fedez in giroQuesta sbanca al televoto e nello streaming
E onestamente non mi dispiacerebbe neanche visto che secondo me ha una delle se non la canzone migliore del festival, ed io non lo apprezzo particolarmente,ma qui ha spaccato.

Utente
7 agosto, 2013

Manu ha detto
E onestamente non mi dispiacerebbe neanche visto che secondo me ha una delle se non la canzone migliore del festival, ed io non lo apprezzo particolarmente,ma qui ha spaccato.
Concordo, ha un pezzone e pure a me la sua vittoria non dispiacerebbe affatto. Ma è impossibile, in Top5 verrebbe demolito dalla sala stampa secondo me, non ai livelli di Geolier ma sicuramente non lo vorrebbero vincitore e sappiamo bene il peso che hanno in Top5. A maggior ragione se ci arriva una Giorgia, dirotterebbero i voti su di lei che però resterà debole al televoto e quindi a goderne sarà un terzo, che vincerà (Achille o più verosimilmente questo Olly dunque)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
2 settembre, 2020

Ottimi ascolti, vediamo se regge!
Considerazioni sparse sulla serata:
Dei favoriti mi ha convinto solamente Lauro. Giorgia voce impeccabile ma purtroppo non mi è arrivata la canzone. Olly no comment. Proverò a riascoltarlo ma a gusto personale la trovo una canzone brutta e finisce nella mia personale bottom 5/7. Se "deve" vincere un favorito spero non sia lui perchè proprio...
Su Cristicchi partivo scettico, ma ok la canzone è bella. Posso capire l'entusiasmo dei giornalisti in questo caso, così come non capisco invece la demolizione di Elodie e Rose Villain che secondo me hanno portato in gara dei brani più che dignitosi e che metterei sicuramente in Top10.
Sorprese: Rkomi mi è entrato in testa e mi aspettavo molto peggio dalla Toscano sulla quale ero super-prevenuto. Stesso discorso per Tony Effe che in questa veste a me è piaciuto tanto quanto trovo inascoltabile il suo repertorio.
Guilty Pleasure: Marcella. Aspettavo il trash over e ha servito
Preferiti: Me ne vergogno e chiedo scusa a Santa Selvaggia... Ma oh, l'unico "wow" lo ho avuto su "Battito" di Fedez. A mani basse la mia vincitrice. Insieme a lui in Top5 metterei Lauro, Rose Villain, Elodie e non mi lamenterei di un Cristicchi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: gioia70, Waves of Music, mattodie, Gabbo, L.W., Going19
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn