Utente
5 maggio, 2022

NicksFactor ha detto
kikketta ha detto
neanche io ho capito la questione topo gigio
Ma penso semplicemente che ci sarà il pupazzo sul palco con il doppiatore Leo Valli dietro le quinte a dargli la voce, sarebbe una cosa molto folle adattissima a Lucio Corsi
ah okay quindi letteralmente il pupazzo, no perché stavo impazzendo a cercare artisti indie che avessero "topo gigio" come nome d'arte ma non mi usciva nulla

Utente
5 aprile, 2018

Waves of Music ha detto
Come mai non è stata annunciata nemmeno un'ospite femminile tra i duetti?
![]()
a proposito, io mi aspetto Nada per Joan Thiele che cantano "Ma Che Freddo fa" dato che qualche settimana fa, Joan aveva condiviso su Instagram, una foto di Nada giovanissima al primo Sanremo

Utente
5 maggio, 2022

Waves of Music ha detto
Come mai non è stata annunciata nemmeno un'ospite femminile tra i duetti?
![]()
l'anno scorso su 30 concorrenti a portare un'ospite femminile nella serata cover sono stati in 9 (con BigMama che ha alzato la media portandone 3 e ho contato anche Annalisa con LRDL), se cominciamo cosí quest'anno sarà ben peggio

Utente
6 ottobre, 2015

Se è tutto vero

Utente
31 ottobre, 2020

MattyXD ha detto
La lista dei duetti, postata dal fanclub di Marco Masini:1. Achille Lauro e Loredana BertèCanzone: “Sei bellissima” (Loredana Bertè)2. Bresh e Cristiano De AndréCanzone: “La canzone di Marinella” (Fabrizio De André)3. Brunori Sas, Riccardo Sinigallia e DimartinoCanzone: “La canzone dell’amore perduto” (Fabrizio De André)4. Clara e Il VoloCanzone: “Grande amore” (Il Volo)5. Coma_Cose e Max GazzèCanzone: “Vita spericolata” (Vasco Rossi)6. Elodie e Fiorella MannoiaCanzone: “Quello che le donne non dicono” (Fiorella Mannoia)7. Emis Killa e SalmoCanzone: “La fine” (Nesli)8. Fedez e Marco MasiniCanzone: “Bella stronza” (Marco Masini)9. Francesca Michielin e Malika AyaneCanzone: “Non mi avete fatto niente” (Ermal Meta e Fabrizio Moro)10. Francesco Gabbani e DiodatoCanzone: “Fai rumore” (Diodato)11. Gaia e ToquinhoCanzone: “La voglia, la pazzia” (Toquinho)12. Giorgia e ElisaCanzone: “Gli ostacoli del cuore” (Elisa)13. Irama e Rocco HuntCanzone: “Un giorno in più” (Rocco Hunt)14. Joan Thiele e Carmen ConsoliCanzone: “Amore di plastica” (Carmen Consoli)15. The Kolors e LevanteCanzone: “Ciao per sempre” (Levante)16. Lucio Corsi e Brunori SasCanzone: “La verità” (Brunori Sas)17. Marcella Bella e Anna OxaCanzone: “Un’emozione da poco” (Anna Oxa)18. Massimo Ranieri e Gigi D’AlessioCanzone: “Non dirgli mai” (Gigi D’Alessio)19. Modà e EmmaCanzone: “Arriverà” (Modà)20. Noemi e Tony EffeCanzone: “Mille” (Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti)21. Olly e Rocco HuntCanzone: “Un bacio all’improvviso” (Rocco Hunt)22. Rkomi e Niccolò FabiCanzone: “Costruire” (Niccolò Fabi)23. Rocco Hunt e ClementinoCanzone: “O’ scetate” (Rocco Hunt)24. Rose Villain e MadameCanzone: “La promessa” (Madame)25. Sarah Toscano e Malika AyaneCanzone: “Senza fare sul serio” (Malika Ayane)26. Serena Brancale e Mario BiondiCanzone: “Rivederti” (Mario Biondi)27. Simone Cristicchi e AmaraCanzone: “Ti regalerò una rosa” (Simone Cristicchi)28. Shablo, Guè, Joshua e TormentoCanzone: “La mia parola” (Guè)29. Tony Effe e Sfera EbbastaCanzone: “Mambo” (Sfera Ebbasta)30. Willie Peyote e Colle Der FomentoCanzone: “Non è un film” (Colle Der Fomento)Elisa, Fiorella Mannoia, Anna Oxa, Carmen Consoli, Levante, Malika Ayane, Emma, Diodato
Se è tutto vero
Olly che se la gioca malissimo
Ho l'impressione che sia così improvvista però: Noemi e Tony con Mille?
Ci sono tanti di quegli errori in questa lista che non so dove iniziare e dove finire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gen931, Lubna, matti, terry91, guardian22, Fred, zio cle, Kteis, Krishoes, tore, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, SpiritedAway, BlueBlau, Moly, DIEL87, KassaD1, shadow, Danieletw, Davidex, ricky777, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Krispo, Stefano85, L.W., Nikko23, Going19, raffaella, TrediciMotivi
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47288
pesca: 33583
KassaD1: 27025
xello: 25456
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Amalia
Amalia
Simi
Andrea
Liviana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27165
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23000
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn