Utente
6 agosto, 2015

Ma siamo sicuri di questa lista? Rocco Hunt canta tre volte e non mi sembra possibile così come Malika sarebbe ospite di due cantanti diverse oppure Brunori e Tony Effe in due duetti diversi....mah
Poi Giorgia avrebbe scelto di nuovo Elisa?
Interessante Marcella-Oxa, pessima scelta a mio avviso per la Michielin a livello di canzone; bene Thiele-Consoli, Ranieri-D'Alessio potrebbero fare sfracelli così come Gabbani-Diodato, Clara che canta Grande amore con Il Volo, Elodie sembra voler dare in questo Sanremo un'immagine diversa di sé, la Brancale nella cover torna a tirar fuori il suo lato più sofisticato.

Utente
4 novembre, 2018

MattyXD ha detto
9. Francesca Michielin e Malika AyaneCanzone: “Non mi avete fatto niente” (Ermal Meta e Fabrizio Moro)15. The Kolors e LevanteCanzone: “Ciao per sempre” (Levante)18. Massimo Ranieri e Gigi D’AlessioCanzone: “Non dirgli mai” (Gigi D’Alessio)20. Noemi e Tony EffeCanzone: “Mille” (Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti)21. Olly e Rocco HuntCanzone: “Un bacio all’improvviso” (Rocco Hunt)28. Shablo, Guè, Joshua e TormentoCanzone: “La mia parola” (Guè)
FANTASANREMO ma poi Shablo &co che cantano la canzone in gara alla serata dei duetti. Adoro quando escono queste cose palesemente inventate perchè mi fanno capire quanto Sanremo non sia un pensiero fisso solo per me da Novembre al sabato della finale

Utente
7 agosto, 2013

Secondo Adnkronos
Rocco Hunt con Clementino con un omaggio a Pino Daniele
Massimo Ranieri con i Neri Per Caso
I The Kolors con Sal Da Vinci in Rossetto e Caffè
Willie Peyote con Federico Zampaglione e Ditonellapiaga
Gue, Shablo, Joshua e Tormento con Jake La Furia
Nicks Lannister

Utente
6 agosto, 2015

Davidex ha detto
NicksFactor ha detto
Secondo AdnkronosI The Kolors con Sal Da Vinci in Rossetto e Caffè
![]()
Un tempo la serata delle cover era una cosa seria, ora è tipo una serata karaoke
Diciamo che una volta c'erano anche dei vincoli temporali per la scelta delle canzoni in modo da celebrare la storia sanremese o della musica italiana ma col tempo Amadeus ha sempre più allargato le maglie permettendo anche di autocoverizzarsi.

Utente
25 settembre, 2021

Orrende queste scelte. Ma dove sono finiti i tempi delle cover SERIE? Dai il duetto dei Kolors (per il potenziale che hanno poi) è imbarazzante. Io speravo che Conti tornasse alle regole di un tempo: no auto celebrazione (se la canzone in questione non ha almeno 10 anni di vita) e via alle cover del passato (preferibilmente solo italiane dato che Sanremo è la storia della musica ITALIANA)

Utente
1 febbraio, 2020

AjejeBrazorf ha detto
Alvise Salerno su TikTok, che era presente all’ascolto dei brani come inviato di AMI, dice che i duetti saranno svelati domani al TG1 delle 13:30
Confermato l’annuncio su X.
#Sanremo2025: domani al Tg1 delle 13:30 nuovo annuncio di #CarloConti pic.twitter.com/RjxXtPiM7V
— Tg1 (@Tg1Rai) January 25, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
7 agosto, 2013

Sul Corriere della Sera in vendita domani ci son già riportati i duetti:
BRESH con Cristiano D'Andrè, "Creuza de ma"
BRUNORI SAS con Dimartino e Riccardo Sinigallia, "L'anno che verrà"
CLARA con Il Volo, "The sound of silence"
Coma_Cose con Johnson Righeira, "L'estate sta finendo"
Emis Killa con Lazza, "100 messaggi"
Fedez con Marco Masini, "Bella stronza"
Francesca Michielin con Rkomi, "La nuova stella di Broadway"
Francesco Gabbani con Tricarico, "Io sono Francesco"
Gaia con Toquinho, "La voglia, la pazzia"
Irama con Arisa, "Say something"
Joan Thiele con Frah Quintale, "Che cosa c'è"
Lucio Corsi con Topo Gigio, "Nel blu dipinto di blu"
Marcella Bella con i Gemelli Lucia, "L'emozione non ha voce"
Massimo Ranieri con I Neri per Caso, "Quando"
Modà con Francesco Renga, "Angelo"
Olly con Goran Bregovic, "Il pescatore"
Rocco Hunt con Clementino, "Yes i know my way"
Rose Villain con Chiello, "Fiori rosa, fiori di pesco"
Sarah Toscano con Ofenbach, "Be mine"
Serena Brancale con Alessandra Amoroso, "If i ain't got you"
Shablo con Neffa, "Aspettando il sole" (con accenno di "Amor de mi vida")
Simone Cristicchi con Amara, "La cura"
The Kolors con Sal Da Vinci, "Rossetto e caffè"
Willie Peyote con Federico Zampaglione e Ditonellapiaga, "Un tempo piccolo"
Giorgia con Annalisa, "Skyfall"
Noemi con Tony Effe, "Tutto il resto è noia"
Achille Lauro con Elodie, "un omaggio alla loro città, Roma, forse combinato a uno per Rino Gaetano"

Utente
6 agosto, 2015

Arisa e Annalisa sono riuscite ad infilarsi anche in questo Sanremo
Olly avrebbe fatto una scelta per far vedere un ulteriore aspetto qualitativo.
Brancale e Amoroso interessante.
Lauro ed Elodie potrebbe fare qualcosa di particolare.
Alcuni duetti sono proprio la noia tipo Modà-Renga
Alla fine solo in sei hanno deciso di duettare tra di loro quindi invece di 30 esibizioni ne avremo 27....che risparmio enorme di tempo

Utente
21 maggio, 2021

Giorgia con Annalisa
Visto il rapporto di stima reciproca che c'è tra loro ce lo si poteva aspettare, ma non era affatto scontato vederle insieme
Non capisco molto la scelta del pezzo però (se non quello di esaltare al massimo le loro voci)
Irama assieme ad Arisa con quella canzone punta palesemente a vincere, mentre Noemi non la vedo benissimo visto che si affiancherà al personaggio più discusso del momento (già mi immagino la valanga di critiche che le pioverà addosso per questo duetto)
Anche da Francesca mi aspettavo qualcosa di meglio, a meno che Rkomi non abbia riscritto le strofe a suo modo e in quel caso allora potrebbe uscirne qualcosa di interessante
Alla fine la cover che potrebbe davvero sorprendere è proprio quella della Brancale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Sasuke99
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn