Utente
7 agosto, 2013
Offlinekikketta ha detto
https://x.com/biancaberry88/status/1888974155954950202?s=46
sinceramente sono un po’ preoccupata per Elodie, a quanto pare non è nè il brano giusto per lasciare il segno in gara nè quello per vendersi bene gli stadi
Aiuto questa ha davvero riportato Due 

Utente
24 novembre, 2020
OfflineUn errore che Elodie ha sicuramente commesso per questo Sanremo è stato puntare sul “dramma” e sullo stesso motivo del video di Due (sarà molto simile, almeno in parte).
Per il resto non credo le due canzoni si somiglieranno, soprattutto per quanto riguarda le sonorità, Simonetta sa quel che fa.
kikketta ha detto
oh ma io non ho mai pensato potesse vincere, è arrivata nona nel 2023 al suo momento di massima popolaritá quindi figuriamoci, non è abbastanza nazional popolare da mettere tutti d'accordo e non è uno dei personaggi in hype del momento,
il fatto é che se vai a sanremo perché hai degli stadi da riempire non puoi permetterti di arrivare ancora una volta in top 10 bassa, con una canzone poco immediata e "di nicchia", approvo non portare una gigionata solo per far contenti tutti, ma a questo punto fregatene e porta il tuo show, la performance e la presenza scenica sono il suo forte, dai al pubblico un assaggio di quello che sarà lo spettacolo che vedranno a san siro
Ma secondo me lei proprio non deve andare a Sanremo e ho sempre sostenuto che se proprio decidesse di andare dovrebbe portare una ballad gigionissima per ampliare il pubblico, stop
io dico che capito l'andazzo, a sto punto speriamo porti almeno un pezzo forte nel suo a prescindere dalla posizione. E a giudicare dal fatto che nessuno dica che è un brutto pezzo ma semplicemente non facile, ho buone speranze.
Anyway, molto felice per Noemi, speriamo riesca a rendere al meglio. Stupito per i feedback tutto sommato positivi per Sarah. Sul "cringe" affibbiato a caso a Marcella avrei scommesso tutto il mio prossimo stipendio

Utente
1 febbraio, 2020
Offline***aggiornamenti per precauzione al momento questa sera #kekko dei #moda’ non farà il Red carpet previsto insieme con gli altri artisti . #Sanremo2025 la presenza domani sera invece è certa.
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) February 10, 2025

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Chi ha seguito un po' i commenti riesce a fare un riassunto generale della situazione post prove? Grazie
Entusiasmano: Giorgia, Cristicchi, Gabbani, Noemi, Olly (però alcuni sospettano sia per il management), Fedez, Achille Lauro
Hanno una hittona: Sarah, Gaia, Serena Brancale, The Kolors, Rocco Hunt, Coma_Cose (anche se alcuni non sono entusiasti)
Sorprenderanno: Lucio Corsi, Tony Effe, Joan Thiele, Shablo & Co
Intensi ma...: Francesca Michielin, Brunori SAS, Massimo Ranieri
Uguali a ciò che han sempre fatto: Modà, Irama, Willie Peyote
Sottotono/Non da primo ascolto: Elodie, Clara, Rose Villain
Ciofeche: Bresh, Marcella Bella, Rkomi
Più o meno così, poi se qualcuno ha percepito altro può correggermi ovviamente
Nicks Lannister
matti ha detto
Io ho un sentore bruttissimo attorno a Cristicchi. Ho come l'impressione che il tema nazionl-popolare che porta lo spingerà in modo inverosimile e già divento matto allo sbracciare di tutti quelli della Vita in Diretta e della Venier. Non posso farcela....
Andrà così 100%. Un copione già letto dalla presentazione del titolo.
Spero solo, se ha una bella canzone, che tutto questo non finisca per farla andare sullo stomaco più del dovuto 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krishoes, chanel, calacolo, allego, Danieletw, ambobambo, Manu, AjejeBrazorf
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer