Please consider registering
Guest

Utente
16 settembre, 2022

Edwynivan ha detto
I giornalisti hanno parlato bene di Olly e Achille Lauro che dovrebbero essere abbastanza televotati. Pianti e ovazioni per Cristicchi, ma non lo vedo tanto televotato da vincere, ma non si sa mai.
Standing ovation anche per Giorgia, anche se il pezzo non ha un vero e proprio ritornello.
Ma, imo, dal momento che il televoto avrà la meglio su tutti, punterei su Olly che mette d'accordo più o meno tutti (alcuni hanno parlato già di vittoria).
Oggi vota solo la stampa, Cristicchi e Lauro volevo già giocarli in top 5, mi serve un 3º nome abbastanza sicuro… Vado su Giorgia, Brunori, o? Olly onestamente per stasera lo eviterei

Utente
5 maggio, 2022

Bento ha detto
Cristicchi molto probabilmente farà bene e si gioca la top 5, ma la vittoria la vedo difficile....Ti regalerò una rosa appartiene a quelle ere buie di Sanremo delll'ultima fase di Baudo....basta andarsi a rileggere il cast e le canzoni e non è assolutamente paragonabile al Sanremo di oggi: nel 2007 con QUEL cast e quelle canzoni poteva vincere solo lui, visto che era il big dell'edizione, l'unico cantante ancora in attività discograficapoi credo che anche i giornalisti e le radio (ricordiamoci che 1/3 della giuria è radiofonica e almeno negli anni scorsi è stata abbastanza coerente nel votare quello che poi realmente passa in airplay, infatti anche l'anno scorso hanno pompato molto i The kolors) non hanno molto interesse a far vincere canzoni che poi rimangono un pò imbalsamate sul quel palco
credo che la stampa votante, al di là dei premi della critica, delle pagelle o delle mozioni di affetto (citofonare Bertè) poi quando deve realmente votare per la classifica è consapevole di non voler tornare ai Sanremo dove vincevano gli Avion Travel....e che le canzoni di Sanremo devono poi farsi strada nelle playlist, negli airplay radio, nei reel, nei tik tok, negli eurovision etc....infatti l'anno scorso votarono tutti in massa Angelina così come quest'anno saranno molto orientati su Achille Lauro o anche Olly per quelli che amano cavalcare l'onda nuovista
io nel topic dei pronostici avevo messo primo cristicchi ma mi hai convinto, a questo punto anche leggendo alcuni commenti dei giornalisti punterei su olly

Utente
1 febbraio, 2020

AjejeBrazorf ha detto
Oggi vota solo la stampa, Cristicchi e Lauro volevo già giocarli in top 5, mi serve un 3º nome abbastanza sicuro… Vado su Giorgia, Brunori, o? Olly onestamente per stasera lo eviterei
Ah scusa, pensavo fosse quella per il vincitore.
Andrei su Giorgia comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, Waves of Music, mattodie, KassaD1, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, shoshie90, Going19, Pierdic95, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47892
pesca: 34057
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24133
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27378
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn