Please consider registering
Guest

Utente
21 maggio, 2021

Temo nessuna, neanche una Mina o una Pausini per intenderci purtroppo, a meno che la gente non si svegli finalmente e decida di ribellarsi e di fare giustizia dopo quello che è successo a Giorgia quest'anno
Speravo che Nali tornasse l'anno prossimo per riscattarsi e andare all'ESC, ma a questo punto spero ne stia lontana

Utente
24 agosto, 2015

thatdamngigi ha detto
Secondo me il buzz creato quest'anno darà vita ad un nuovo Sanremo delle donne. Forse boh, Elisa? Ma se Giorgia è arrivata sesta sinceramente non saprei più.Probabilmente deve uscire fuori dal nulla un'Angelina Mango.
Spero anche io nel buzz, unica mia speranza dopo questa conclusione orribile.
Non si potrà ignorare lo scandalo di questo sesto posto.

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
7 agosto, 2013

matteo.m ha detto
Stasera sei on fire, guardian ahah
Massí son ripartiti col revisionismo sul Sanremo24 con la storia di Marta Donà, non se ne può più.
Sembra di essere in un fanclub più che in un forum generalista madonna.
Gli dessero sto leoncino e stop, almeno la smetto di leggere ste robe dopo un anno.

Utente
7 febbraio, 2018

matteo.m ha detto
Io direi Annalisa con la ballad giusta.
mmmh, non saprei! verrebbe comunque percepita come poco emozionante e preferita a qualche altra ballad maschile.
realisticamente, a parte gli scherzi, l'unico profilo adeguato potrebbe essere Madame, le consiglio di abbandonare la Cate e affidarsi alle Marta però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, L.W., Going19, Manu
452 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn