Utente
21 maggio, 2021
OfflineAd oggi direi nessuno, nel senso che dopo il Festival non mi è più tornata la voglia di ascoltarli/metterli in playlist
Tuttavia trovo che i pezzi di Giorgia, Coma_Cose, Serena Brancale e Gaia (e persino quello di Marcella!) siano invecchiati benissimo e siano tranquillamente già diventati dei piccoli classici italiani

Utente
24 agosto, 2015
OfflineGiorgia e Joan Thiele, se non è ogni giorno quasi: a mani basse tra le mie canzoni preferite degli ultimi anni.
Dò spesso e volentieri ancora un ascolto a Coma_Cose, Elodie, Noemi, Brunori, Bresh, Rkomi, Francesca, Gaia. In questi giorni mi è risalita pure la Brancale, che dopo Sanremo avevo ascoltato poco.
Poi vabbè, anche altre saltuariamente, ma queste sono le principali

Utente
5 settembre, 2022
OnlineWaves of Music ha detto
Raga ma davvero soli 3 mesi dopo già ne ascoltate soltanto 2 o 3?Per me Sanremo è il serbatoio di musica pop almeno fino all'estate inoltrata
![]()
io tolta Fango in paradiso che ascolto ancora oggi, fino a settimana scorsa ascoltavo spesso La cura per me, Anema e Core, Dimenticarsi alle 7, Fuorilegge, Se t'innamori muori e Chiamo io chiami tu 
Balorda nostalgia l'ho ascoltata nel mese di febbraio e qualche volta a marzo

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineIo ne ascolto ancora tante e spesso di mia volontà: Incoscenti giovani, Battito, Dimenticarsi alle 7, Il ritmo delle cose, Fuorilegge, Damme 'na mano, Anema e core, Tu con chi fai l'amore e Pelle diamante. Queste otto per un motivo o per l'altro mi son rimaste impresse. Se partono a caso Gabbani, Gaia, Clara, Rocco Hunt, Toscano e Lucio Corsi le riascolto con piacere, mentre tutto il resto skippo a gran velocità 
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWasabi ha detto
Io ne ascolto ancora tante e spesso di mia volontà: Incoscenti giovani, Battito, Dimenticarsi alle 7, Il ritmo delle cose, Fuorilegge, Damme 'na mano, Anema e core, Tu con chi fai l'amore e Pelle diamante. Queste otto per un motivo o per l'altro mi son rimaste impresse. Se partono a caso Gabbani, Gaia, Clara, Rocco Hunt, Toscano e Lucio Corsi le riascolto con piacere, mentre tutto il resto skippo a gran velocità
![]()
Io invece vorrei skippare Gabbani e Olly quando passano in negozio ma non posso -.-
Ecco dimenticavo che sino a una settimana fa ascoltavo spesso anche Incoscienti giovani, rivalutata tantissimo dopo Sanremo. E Volevo essere un duro riprenderò a sentirla molto spesso sta settimana invece 😀
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Francesco, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48950
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27