Please consider registering
Guest

Utente
20 maggio, 2018

Non tantissima, 70%
Sarà che quest'anno tifo solamente Giorgia ed Elodie, con la seconda che appare già tagliata fuori dai discorsi vittoria. Si prospetta di nuovo un podio, o una top 5, tinteggiata di blu.
Lo scorso anno sapevo che Annalisa, Alessandra, Angelina e Loredana potevano giocarsela, ed infatti in due sono arrivate a Podio.
Poi boh. Sono già pieno da tempo dell'ingombro di Fedez e di tutti quelli che gravitano attorno alle sue vicende (Lauro, Tony Effe ecc). Gna faccio più.
Per Sanremo è sempre hype 100 rispetto a qualsiasi altro evento però si, il fatto che so già che sarà tutto monopolizzato dal caso Fedez e che quelle che tifo sono praticamente tutti fuori dai giochi in partenza smorza un pochetto. Insomma, hypissimo per il primo ascolto delle canzoni, meno per la gara

Utente
30 agosto, 2022

Il più basso degli ultimi 5/6 anni.
Con Amadeus sempre altissimo, ma se penso a Conti, ospiti, coduttori ed al suo modo di condurre che è SEMPRE uguale da decenni senza un minimo di innovazione per me Sanremo st’anno farà parecchi passi indietro.
Ovviamente lo vedrò tutto, ma siamo sul 55%. Altri anni hype 90/100
e comunque anche in giro ( tolto l’affair Fedez) poco hype per Fantasanremo e via dicendo.

Utente
5 maggio, 2022

anche a me Conti fa abbassare automaticamente l'hype perché il suo modo di condurre
devo dire che rispetto ad altri anni ci sono meno cantanti in gara che seguo quindi hype un pochettino più basso, però allo stesso tempo ho molti dubbi su chi potrebbe vincere e su chi potrebbe essere il dark horse, nulla è scontato
diciamo sul 75-80% che scende al 50% ogni qualvolta mi sale il dubbio che finirà per essere una settimana ferragnez-centrica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, mattodie, BlueBlau, Wasabi, thatdamngigi, Going19
293 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47694
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn