Utente
16 settembre, 2022
Onlinecalacolo ha detto
Su Annalisa e Giorgia state facendo 3km di commenti su cosa dovevano fare e come dovevano cantare. Ci sono stati altri 10 cantanti che non hanno assolutamente fatto nulla ma non ho visto nessun consiglio
Nessuno nega che siano state le migliori, il punto è che hanno guidato una Ferrari come una BMW, gli altri hanno al massimo una Lancia, è per questo che siamo “dispiaciuti”

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineAjejeBrazorf ha detto
Nessuno nega che siano state le migliori, il punto è che hanno guidato una Ferrari come una BMW, gli altri hanno al massimo una Lancia, è per questo che siamo “dispiaciuti”
Appunto il fatto è che quelli con la Lancia saranno comunque sopra di loro in classifica 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineshadow ha detto
ma basta dai ti stai sforzando a fare l'hater di Sarah
![]()
ah perchè è stata una bella scelta sta canzone lol
Mi sembra più voi che vi sforzate a tutti i costi di farvi piacere le cose.
Avesse portato una canzone tradizionale italiana avrebbe fatto mille volte meglio di sta canzonzina da club insignificante da filler dell'una di notte in attesa della busta coi risultati.
Infatti è stata trasparente come pochi in questa serata, avrebbero potuto valorizzarla molto di più.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineGen931 ha detto
Alla fine sempre a lamentarsi sul forum che le donne devono fare il triplo degli uomini per essere votate a Sanremo, e poi dopo questa performance della madonna tutti a dire dovevano fare dovevano dire etc etc
Ma magari perché da Giorgia e Annalisa ci si aspetta la perfezione e dai Modà e Renga o da Tony Effe no? È ovvio che da due fenomeni ci siano molte aspettative

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi Sarah PAZZESCA! Poi lei che alla fine di un'esibizione ben cantata e tutta ancheggiante fa i complimenti agli Ofenbach per l'outfit e per le camicie è l'emblema della queerness!
(Fantasanremo o no 😇) Io mi sono innamorato, questa ragazza ci nutrirà spero per anni 
Giorgia e Annalisa bravissime, standing ovation meritatissima, ma Skyfall proprio non mi entusiasma.
Mahmood STRAfigo. Arisa e Irama bravissimi anche 
Coma Cose carinissimi. Cristicchi... è mancato il brivido, ma Amara bravissima.
Mi spiace essermi perso Clara e Il Volo e Lucio Corsi
Marcella (esibizione+omaggio al fratello) mi hanno emozionato.
Gli altri o non mi sono piaciuti o non mi hanno entusiasmato (quelli che ho visto).
E per quanto sia figa e brava Joan Thiele, ora stacco e vi saluto
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
ah perchè è stata una bella scelta sta canzone lol
Mi sembra più voi che vi sforzate a tutti i costi di farvi piacere le cose.
Avesse portato una canzone tradizionale italiana avrebbe fatto mille volte meglio di sta canzonzina da club insignificante da filler dell'una di notte in attesa della busta coi risultati.
Infatti è stata trasparente come pochi in questa serata, avrebbero potuto valorizzarla molto di più.
Lol ma ci sei già tu a valorizzarla augurandole di diventare una cosa che dio mio mi auguro non diventi mai, la canzone tradizionale italiana hahahahah santo cielo no please
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Lol ma ci sei già tu a valorizzarla augurandole di diventare una cosa che dio mio mi auguro non diventi mai, la canzone tradizionale italiana hahahahah santo cielo no please
Tradizionale = storica, della storia italiana, mica Grazie dei Fiori.
Come stan facendo l'80% dei cantanti stasera eh, non mi sto inventando niente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Olimpico85, calacolo, allego, Sahz, Wasabi, Anti-Hero, mino, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo