Utente
7 agosto, 2013
Offlinespiace tanto per sarah avrebbe meritato un altro slot cosi sta proprio la voglia di farla passare inosservata quando invece ho trovato abbia fatto un sanremo dignitoso e degno di nota per essere alla prima esperienza, peccato.
vabbe la gara finale è tutto nello slot centrale

Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
chi ha il codice 15? e perché proprio Benji?
![]()
E ieri Giorgia ha vinto proprio col codice 14, l'ho pensato anch'io 
Sarah e Rkomi direttamente ultimi per giocarsi l'ultimo posto 
Malino anche Fedez che a questo punto vedo molto svantaggio in ottica vittoria (sarà gara tra Giorgia, Corsi e Olly penso)

Utente
15 aprile, 2018
OfflinePer me 4 posti sono blindati e sono di Fedez, Giorgia, Lauro e Olly. Per me il quinto posto è la quota cantautori e se la giocano Corsi, Brunori e Cristicchi. Fra i tre io sinceramente vedo il più debole Cristicchi e se la giocheranno Corsi e Brunori alla fine, che stanno entrambi avendo ovazioni e risultati al televoto da 5 giorni a questa parte.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNikko23 ha detto
15 – Olly
16 – Achille Lauro
17 – Coma _Cose
18 – Giorgia
19 – Simone Cristicchi
20 – Elodie
21 – Lucio Corsi
22 – Irama
23 – Fedezscaletta completamente casuale come ogni anno
Praticamente questi stanno nella top 10 della classifica e a loro molto probabilmente si aggiungerà Brunori e a questo punto non si capisce perchè lui lo abbiano tenuto separato da questo gruppo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Praticamente questi stanno nella top 10 della classifica e a loro molto probabilmente si aggiungerà Brunori e a questo punto non si capisce perchè lui lo abbiano tenuto separato da questo gruppo.
spero per dargli un ulteriore boost, perché alla fine è davvero circondato dal NULLA e godrà probabilmente di un pubblico più vasto
poi Cristicchi dopo Giorgia mi sembra sia la mossa finale per ammazzarlo definitivamente dalla gara

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
In teoria perchè evidentemente si aggira in top 10 bassa e non ha speranze di top 5
In pratica magari è per staccarlo dalle altre proposte
Nicks Lannister

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinezio cle ha detto
spero per dargli un ulteriore boost, perché alla fine è davvero circondato dal NULLA e godrà probabilmente di un pubblico più vasto
Ieri Serena e Alessandra si sono esibite alle 21:57 (picco di tls) e Brunori dovrebbe esibirsi alle 21:58, ma sarà sicuramente in anticipo

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
In teoria perchè evidentemente si aggira in top 10 bassa e non ha speranze di top 5
In pratica magari è per staccarlo dalle altre proposte
Per quanto possa essere top 10 bassa comunque più alto di Elodie dovrebbe essere ad esempio e secondo me a livello di televoto lui sta andando meglio di Cristicchi (alla fine tutti quelli di quel blocco ieri sera erano in top10 tranne Cristicchi).

Utente
14 maggio, 2021
OfflineA me sinceramente dispiace molto per Gaia, ha una canzone veramente forte e con una scaletta migliore durante queste serate avrebbe potuto puntare ad una top 15 senza troppi problemi, invece aimè con la terzultima posizione di oggi la vedo verso la 23-24 posizione… purtroppo di questa cosa ne risente anche la canzone che sta lentamente scendendo sulle piattaforme. Spero la supportino un po’ sulle playlist perché questo Sanremo per lei è fondamentale per riuscire a risalire, e sarebbe veramente un peccato se non ci riuscisse perché la canzone a mio avviso è davvero forte.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
zio cle ha detto
Ieri Serena e Alessandra si sono esibite alle 21:57 (picco di tls) e Brunori dovrebbe esibirsi alle 21:58, ma sarà sicuramente in anticipo
Se i risultati al televoto sono quelli di Serena e Alessandra allora non è di buon auspicio esibirsi al picco di telespettatori ![]()
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, Lubna, Danieletw, ambobambo, Plasma, Francesco, kitket, AjejeBrazorf
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Non solo quello dei favoriti ma anche dei miei personali preferiti, compresa Elodie che mi sorprende vedere lì.