Please consider registering
Guest

Utente
24 marzo, 2014

Dabte02 ha detto
Ha vinto per lo 0.4% ergo per la messa in scaletta tattica.
ma cosa dici? lo 0,4% di distacco è dovuto al fatto che la sala stampa ha provato a fare il solito giochetto. Al televoto Olly era avanti di 5 punti su Corsi e hanno ridotto il distacco sotto il punto percentuale. Peccato che abbiano FALLITO e anche fatto fuori Giorgia nel loro giochetto.
Olly è primo su Spotify, AM, YouTube e televoto, e come sempre cercano di ribaltare le cose.

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Olly ha vinto grazie al televoto della finalissima, era sul 31, mentre lucio intorno al 26 se non ho visto male. Questo significa che è sempre stato sotto nelle precedenti votazioni per vincere con uno scarto dello 0.4.Non mi esprimo oltre
credo che, come hanno detto mille volte alle conferenze stampa, le giurie hanno normalizzato le percentuali con il sistema di votazione.

Utente
6 agosto, 2015

Che dire, Sanremo è finito e almeno a me musicalmente lascia pochissimo, salvo davvero pochissime canzoni che continuerò ad ascoltare.
La top 5, con l'eccezione di Brunori, ci racconta vari fenomeni che hanno caratterizzato questo festival che un po' ha rappresentato un passo indietro rispetto a quelli di Amadeus.

Utente
27 giugno, 2016

Forse la vittoria più immeritata e senza senso di cui abbia memoria condita anche da una sua cover TREMENDA di ieri. Brano di una banalità disarmante, a questo punto il povero Ultimo si merita assolutamente le mie scuse: scrive e canta decisamente meglio. Davvero il fenomeno Olly è per me INCOMPRENSIBILE. Brava Marta, cosa le vuoi dire.
Visto comunque il solo 0,4% di differenza, voglio capire se la divisione tra seconda e terza serata abbia potuto fare la differenza stasera se davvero hanno fatto la classifica basata sulle percentuali come da regolamento e non sul numero complessivo di voti. Sarà molto interessante leggere i risultati dettagliati domani!

Utente
31 ottobre, 2020

Edwynivan ha detto
Olly ha vinto grazie al televoto della finalissima, era sul 31, mentre lucio intorno al 26 se non ho visto male. Questo significa che è sempre stato sotto nelle precedenti votazioni per vincere con uno scarto dello 0.4.Non mi esprimo oltre
Secondo me la stampa si è buttata a pesce su Corsi, riuscendo a superare parzialmente quel 5% di distanza tra lui e Olly, che hanno portato Corsi a rimontare.
Corsi però potrebbe aver vinto oggi il televoto

Utente
24 novembre, 2020

dite quello che volete, ma giorgia in posizione 15 molto probabilmente ce l'avrebbe fatta.
Assurdo comunque.
Olly aveva già praticamente la top 5 assicurata, ma quella ovviamente non si accontenta mai.
C'è da augurarsi solamente che non commetta gli stessi errori commessi con la povera Angelina.

Utente
7 agosto, 2013

Comunque la vittoria di un giovane cantante che ha un album di successo e una carriera agli albori con una sola grande hit insieme alla Mango, così sciolta sciolta.
Mentre Elodie Annalisa Noemi etc etc dopo aver avuto hit su hit e costruito carriere devono anche indovinare il pezzo della vita e cantarlo sui carboni ardenti in mezzo ai serpenti per sperare di vincere.
Di che stiamo parlando. Sono frustrato io per loro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, shadow, klyo, Going19, Manu
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn