Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

Niro ha detto
TOTALE
Olly 23,8%
Lucio Corsi 23,4%
Brunori Sas 20,3%
Fedez 17,7%
Simone Cristicchi 14,8%TELEVOTO
Olly 31%
Lucio 25,7%
Brunori Sas 16,6%
Fedez 20,5%
Cristicchi 6,1%
Praticamente per le giurie stampa-radio l'ordine è stato Cristicchi (votato pesantemente visto lo sbalzo dal 6% del televoto al 14% finale)-Brunori-Corsi-Fedez-Olly.
Probabilmente Olly è entrato in top5 col terzo o quarto posto dietro Corsi e Brunori e nel televoto finale avrà usufruito dei voti non andati a Giorgia

Utente
30 agosto, 2022

TEBY ha detto
dite quello che volete, ma giorgia in posizione 15 molto probabilmente ce l'avrebbe fatta.
Assurdo comunque.
Olly aveva già praticamente la top 5 assicurata, ma quella ovviamente non si accontenta mai.
C'è da augurarsi solamente che non commetta gli stessi errori commessi con la povera Angelina.
This. Ed Olly SOLO giovedì. Quello 0.4% arriva da li.

Utente
6 agosto, 2015

KassaD1 ha detto
Possiamo dire che Brunori ha letteralmente rubato la vittoria a Corsi e viceversa? Bastava non averne uno in F5 e l’altro avrebbe vinto lol
In realtà la vittoria a loro due l'ha tolta la stampa votando pesantemente Cristicchi e lo noti dallo sbalzo delle sue percentuali rispetto al televoto a confronto con quelle di Corsi e Brunori.

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
1 febbraio, 2020

thatdamngigi ha detto
Secondo me la stampa si è buttata a pesce su Corsi, riuscendo a superare parzialmente quel 5% di distanza tra lui e Olly, che hanno portato Corsi a rimontare.
Penso anch'io, per questo penso che abbia vinto grazie al solo televoto della F5.
Con la preferenza secca avrebbero ribaltato sicuro.
Dai neanche Mahmood vinse per lo 0,4...
C'è qualcosa che non mi torna, domani scopriremo le % di tutti i televoti perlomeno

Utente
30 agosto, 2022

matteo.m ha detto
Dabte02 ha detto
Ha vinto per lo 0.4% ergo per la messa in scaletta tattica.ma cosa dici? lo 0,4% di distacco è dovuto al fatto che la sala stampa ha provato a fare il solito giochetto. Al televoto Olly era avanti di 5 punti su Corsi e hanno ridotto il distacco sotto il punto percentuale. Peccato che abbiano FALLITO e anche fatto fuori Giorgia nel loro giochetto.
Olly è primo su Spotify, AM, YouTube e televoto, e come sempre cercano di ribaltare le cose.
Ti sei perso qualche passaggio col nuovo sistema di votazione. Ma ok.

Utente
24 novembre, 2020

Gen931 ha detto
Comunque la vittoria di un giovane cantante che ha un album di successo e una carriera agli albori con una sola grande hit insieme alla Mango, così sciolta sciolta.Mentre Elodie Annalisa Noemi etc etc dopo aver avuto hit su hit e costruito carriere devono anche indovinare il pezzo della vita e cantarlo sui carboni ardenti in mezzo ai serpenti per sperare di vincere.
Di che stiamo parlando. Sono frustrato io per loro
Non a caso Elodie è dovuta tornare sul palco (nuovamente) ... quando è chiaro che ne avrebbe fatto volentieri a meno. San siro forse è stato un errore... mamma mia

Utente
22 marzo, 2016

Gen931 ha detto
Comunque la vittoria di un giovane cantante che ha un album di successo e una carriera agli albori con una sola grande hit insieme alla Mango, così sciolta sciolta.Mentre Elodie Annalisa Noemi etc etc dopo aver avuto hit su hit e costruito carriere devono anche indovinare il pezzo della vita e cantarlo sui carboni ardenti in mezzo ai serpenti per sperare di vincere.
Di che stiamo parlando. Sono frustrato io per loro
QUOTO

Utente
31 ottobre, 2020

Edwynivan ha detto
thatdamngigi ha detto
Secondo me la stampa si è buttata a pesce su Corsi, riuscendo a superare parzialmente quel 5% di distanza tra lui e Olly, che hanno portato Corsi a rimontare.Penso anch'io, per questo penso che abbia vinto grazie al solo televoto della F5.
Con la preferenza secca avrebbero ribaltato sicuro.
Dai neanche Mahmood vinse per lo 0,4...
C'è qualcosa che non mi torna, domani scopriremo le % di tutti i televoti perlomeno
Mahmood però ebbe dalla sua una giuria che gli potè dare il 100%, è ovvio che non abbia vinto di "solo" lo 0,4%
Waves of Music ha detto
"Parole dette male" che si classifica uguale a "La cura per me", non fosse tragico ci sarebbe da ridere.Dai, cerco di guardare avanti: con tutte le polemiche che questa top 5 maschile si porterà dietro (non si potrò ignorare il sesto posto di Giorgia) l'anno prossimo rivince una donna. Alè!
L'anno prossimo in cui i pianeti si allineeranno senza affanni

Utente
1 febbraio, 2020

thatdamngigi ha detto
Mahmood però ebbe dalla sua una giuria che gli potè dare il 100%, è ovvio che non abbia vinto di "solo" lo 0,4%
Certo, anche se quel 100 valeva solo 20 nella votazione e il 25% nella classifica generale perché nelle due di Baglioni le votazioni avevano lo stesso peso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, guardian22, calacolo, SpiritedAway, allego, Targaryen, edorf, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Simonluca, Going19, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
372 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47898
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27380
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn