Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque a livello di spettacolo è stato un festival piatto, vuoto, freddo. Ci ricorderemo di Conti che andava di fretta e poco altro. Ma pure come livello musicale mi è sembrato un netto passo indietro rispetto l'anno scorso ma poi saranno le certificazioni a parlare.
Ricorderò Geppi (per me la migliore co-conduttrice), Katia e Frassica, l'halftime show di Mahmood, e Topo Gigio. La mancanza di Amadus l'ho sentita tantissimo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTEBY ha detto
C'è da augurarsi solamente che non commetta gli stessi errori commessi con la povera Angelina.
Con tutto che l'anno scorso non mi sono piaciute diverse cose (ripetutesi quest'anno, ma pure gli anni prima), Angelina per me è molto più brava. Artisticamente parlando ha le spalle molto più larghe, poi vabbé l'anno scorso a causa dell'affaire Geolier è stata massacrata da una parte e poi spremuta nei mesi successivi ed è andata com'è andata...
Non voglio essere cattivo, ma la dote migliore di Olly è un bel fisico 😅 e una presenza scenica importante (anche se per come spinge interpretativamente a me mette ansia sinceramente, ma posso capire che piaccia perché è carismatico).
Ma finisce un po' lì, per dire il pezzo di Francesca Michielin, finita tipo 21esima se non sbaglio, per me era più forte in ambito di power ballad... ma vabbé, andava lanciato lui e amen. Mengoni, Maneskin e Mango - per quanto a me piaccia del tutto solo la band, che oltretutto manco esiste più hahah - a livello di talento sono su un altro piano rispetto a lui.
Vittoria telefonatissima. Credo però che Lucio sia stato davvero una variabile imprevista anche dalla Tarma, e poco c'è mancato che facesse il colpaccio 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTEBY ha detto
dite quello che volete, ma giorgia in posizione 15 molto probabilmente ce l'avrebbe fatta.
Dai su, capisco il meme e ci ho scherzato anch'io, ma davvero credete a ste cose?
Cioè se cantava in posizione 15 invece di 18 da sesta diventava prima?
Cos'è successo in quei venti minuti, Thanos ha schioccato le dite e fatto sparire metà della popolazione?
Capirei se l'avesse messa all'inizio o ultima, ma a 20 minuti di distanza cosa cambia lol

Utente
27 giugno, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
E comunque probabilmente se avessero mostrato la classifica a inizio puntata avremmo potuto avere almeno Giorgia in top5 (domani voglio capire se a inizio puntata lo era e se poi è crollata di nuovo col televoto o se era già fuori).
Probabile che fosse già fuori grazie alla divisione senza senso tra seconda e terza serata. Che poi senza senso non era, perché come l’anno scorso l’intento era chiaro: far vincere Olly/Angelina. Però almeno l’anno scorso, in fin dei conti, Angelina aveva stravinto contando tutte le giurie, Olly vince con il risicato 0,4% e se davvero essere “da solo” la terza serata gli abbia dato quel cuscinetto sarebbe una roba tremenda…

Utente
6 agosto, 2015
OnlineRio91 ha detto
Comunque a livello di spettacolo è stato un festival piatto, vuoto, freddo. Ci ricorderemo di Conti che andava di fretta e poco altro. Ma pure come livello musicale mi è sembrato un netto passo indietro rispetto l'anno scorso ma poi saranno le certificazioni a parlare.Ricorderò Geppi (per me la migliore co-conduttrice), Katia e Frassica, l'halftime show di Mahmood, e Topo Gigio. La mancanza di Amadus l'ho sentita tantissimo.
Il confronto delle certificazioni non si potrà neanche fare perchè sono cambiate le soglie quindi i dati saranno poco confrontabili però anche io penso che a livello musicale ci sia stato un passo indietro e rimarrà poca roba tra questi 29 brani.

Utente
24 novembre, 2020
Offline@Sushi assolutamente d'accordo, Angelina è di un altro pianeta. E sì, ovviamente stesso modus operandi dell'anno scorso (ma nessuno è sorpreso!)
Ma mi riferivo più che altro al lato umano che artistico. Non voglio entrare troppo in merito a problematiche di salute ma penso sia evidente che Angelina abbia avuto un vero e proprio burn-out. A soli 23 anni. Non so se ci rendiamo conto. L'industria e i manager devono capire quando è il caso di fermarsi. Non è possibile distruggere il benessere psicofisico di una ragazza in quel modo.

Utente
27 giugno, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Fate un elenco dei cantanti della scuderia della Donà così capiamo con un anno di anticipo a chi tocca l'anno prossimoPraticamente l'unica sua sfigata è stata la Michielin
![]()
Che comunque è arrivata seconda in un Sanremo e il suo Eurovision se lo è fatto…mica male 

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineMoly ha detto
Probabile che fosse già fuori grazie alla divisione senza senso tra seconda e terza serata. Che poi senza senso non era, perché come l’anno scorso l’intento era chiaro: far vincere Olly/Angelina. Però almeno l’anno scorso, in fin dei conti, Angelina aveva stravinto contando tutte le giurie, Olly vince con il risicato 0,4% e se davvero essere “da solo” la terza serata gli abbia dato quel cuscinetto sarebbe una roba tremenda…
Praticamente Olly ha fatto quello che ha fatto Geolier l'anno scorso nella serata del mercoledì.
Purtroppo ci sono pregi e difetti nelle prime tre serate: il pregio di ascoltare tutti la prima sera è che possono uscire tutte insieme senza "discriminazioni"; il difetto è che se non riesci a equilibrare i potenziali vincenti al televoto, ti sei rovinato la gara. Un po' come se nel 2019 mettevano Il Volo e Ultimo nella stessa serata (così non fu infatti).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMoly ha detto
Che comunque è arrivata seconda in un Sanremo e il suo Eurovision se lo è fatto…mica male
![]()
Si beh e comunque le è stata data la conduzione di X Factor, mica pizza e fichi, considerato che a parte il duetto degli spilli con Fedez è dallo scorso decennio che non ha una canzone di spessore commerciale... ed è peccato perché ha talento e bella voce
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGen931 ha detto
Cmq boom Sarah toscano
Onestamente ve lo dico da giorni, solo voi pensavate che una che ha vinto col televoto Amici 6 mesi fa potesse fare meno al televoto delle varie Clara, Gaia, Marcella Bella, ecc.
E siccome le donne sono scagate da sempre pure da giurie e radio, ero sicuro che le avrebbe superate tutte grazie al televoto.
Vediamo dalle tabelle di domani ma non stupisco se sia stata la donna più votata, pure più di Elodie e forse dietro solo a Giorgia (ma non sono sicuro)

Utente
27 giugno, 2016
OfflineEdwynivan ha detto
Praticamente Olly ha fatto quello che ha fatto Geolier l'anno scorso nella serata del mercoledì.
Purtroppo ci sono pregi e difetti nelle prime tre serate: il pregio di ascoltare tutti la prima sera è che possono uscire tutte insieme senza "discriminazioni"; il difetto è che se non riesci a equilibrare i potenziali vincenti al televoto, ti sei rovinato la gara. Un po' come se nel 2019 mettevano Il Volo e Ultimo nella stessa serata (così non fu infatti).
Però va detto che Geolier era con tutti i forti nella sua seconda serata mentre Olly 
Penso che il loro obiettivo non fosse quello di equilibrare le cose, anche perché appena uscita la lista dei cantanti della seconda serata, era palese a tutti cosa sarebbe successo. Quindi penso che la cosa fosse mirata e voluta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, mariomatt, Olimpico85, nicholas black, calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Sally 90, Going19, Francesco, Manu, Dabte02
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina