Please consider registering
Guest

Utente
1 febbraio, 2020

Un file che non dice nulla e sarà così anche per i Big.

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Un file che non dice nulla e sarà così anche per i Big.
Ma che tabella eh? Dove sono i voti? ahahahahahah

Utente
1 febbraio, 2020

https://www.rai.it/dl/doc/2025/02/16/1739717811627_sanremo-2025-risultati-televoto-campioni.pdf
Ci rivediamo tra poco dopo aver assimilato il tutto per commentare

Utente
1 febbraio, 2020

Contento per la Top 5 delle giurie di Serena Brancale durante la serata cover
Non capisco perché le Giurie non hanno insistito su Lucio Corsi e Brunori in F5 per poi abbandonare Brunori e virare su Olly.
Se Giorgia fosse entrata in Top 5 mi sa che si sarebbe comunque fermata al 5º posto

Utente
31 ottobre, 2020

E' tutto così assurdo, uno dei Festival più strani mai visti: Brunori che ha vinto praticamente tutti i televoti
Non so se tutto quel discorso che è partito sugli altri topic su Olly avvantaggiato regga ancora oppure se ne esca rafforzato.
Altro Sanremo che a mio parere potremmo cestinare a livello statistico perchè sono avvenute così tante cose strane che non riusciremmo mai ad analizzare

Utente
15 aprile, 2018

Ragazzi ma non hanno sbagliato nulla
Il danno a Giorgia lo ha fatto quel 20% al televoto di Cristicchi e quel 6% al televoto di Giorgia stesso.
Praticamente fino alla top 5 il vincitore era Brunori! Se la stampa e le radio lo avessero messo secondo, ed Olly terzo, avrebbe vinto lui.
Peccato perché davvero era ad un soffio dalla top 5, ma comunque non sarebbe andata oltre il quarto posto con quel televoto scarso.
al televoto l’ha differenza l’ha fatta la genz che era tutta collegata per votare Olly, a scapito di Brunori che ha perso gran parte del generalista che alle 2 dormiva.

Utente
6 agosto, 2015

Alla fine Giorgia non è andata neanche male al televoto ma ha semplicemente pagato l'eccessiva infatuazione si stampa e pubblico per Cristicchi nelle prime due sere visto che poi in finale è crollato.
Poi guarderò con calma i vari dati però da una prima occhiata direi disastro al televoto delle pop-girl (Gaia addirittura ultima in finale) mentre la Brancale ad esempio serata dopo serata sembra aver acquisito consensi.
Da evidenziare anche il flop di Irama al televoto che nelle altre edizioni era un suo punto di forza.
Penso che 30 cantanti siano troppi ed è anche mortificante leggere percentuali sotto il 4% per 22 artisti su 29.

Utente
17 marzo, 2019

zio cle ha detto
BRUNORI PIU' VOTATO DI OLLY MERCOLEDI' E IN GENERALE NELLA COMBINATA DI MERCOLEDI' E GIOVEDI'Io sono shockato, Dario era PRIMO nella generale fino alla cinquina finale. Una cosa totalmente imprevedibile
Veramente mi ammazza che questa cosa stava passando completamente sottotraccia almeno fino allo svelamento della top 10 per le cover

Utente
31 ottobre, 2020

guardian22 ha detto
L'orario penso
Infatti, l'orario preso così è stato ciò che ha permesso ad Olly di vincere l'ultimo televoto che alla fine è stato decisivo.
Credo che lui rappresenti il primo e forse ultimo caso di "vincitore di compromesso", visto che su tutte le componenti utili a stabilire il risultato ne ha vinta una sola però è sempre stato secondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, thatdamngigi, Manu
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn