Utente
24 agosto, 2015
OfflineE' il tema del giorno (aridaje).
E dunque la mia domanda è: prendendo in considerazione i Festival dal 2020 ad oggi, quali sono state le donne più derubate? Quali quelle di cui tutto sommato potete capire la posizione bassa pur con dispiacere e quali meritavano senza ombra di dubbio di più?
Let's discuss!

Utente
31 ottobre, 2020
Offline-Noemi con Glicine (da podio)
-Elisa (da vittoria, però va bene così)
-Madame in entrambe le partecipazioni (da top 5)
-Coma_Cose con L'addio (da top 10 almeno)
-Mara Sattei
-Alessandra Amoroso (da top 5)
-Giorgia (da vittoria/secondo posto)
-Noemi con Se t'innamori muori (almeno da top 10)
-Joan Thiele (credo una delle proposte più internazionali mai passate da quel palco)
-Francesca Michielin (da top 10)
-Clara con Febbre (da top 10)

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineSanremo 2020
Assolutamente un nome: Levante. Quel brano è bellissimo e un 12° posto (eresia) non gli rese assolutamente giustizia. Meritava assolutamente di più, almeno top 5.
Sanremo 2021
qui mi viene da dire Madame, Annalisa e Noemi.
Voce è una delle sue canzoni più belle e uno dei pezzi più belli delle ultime annate sanremesi, se ci fosse stata giustizia avrebbe dovuto avere un exploit simile a Mahmood 2019, ma così non è stato purtroppo. Per Annalisa con Dieci mi è dispiaciuto soprattutto il trattamento ricevuto da parte di alcuni giornalisti, ma capisco comunque quel piazzamento, non l'ho trovato così scandaloso (cosa che invece pensai per la mancata vittoria nel 2018). Noemi aveva un pezzo bellissimo, Glicine non meritava assolutamente quel posizionamento.
Sanremo 2022
Qui direi nessuna. Il pezzo più bello era quello di Elisa che ha avuto i suoi giusti riconoscimenti e un bellissimo 2° posto. Ha avuto la sfortuna di trovarsi contro una delle proposte popolari sanremesi più forti di sempre.
Sanremo 2023
Di nuovo: MADAME. Scandaloso il mancato accesso in top 5. No comment. Su Giorgia si è detto tutto, mancava il pezzo. Comprensibile quindi il 6° posto.
Sanremo 2024
Finalmente vittoria femminile. Dispiace per Annalisa che meritava una vittoria, ma non è stata robbata nessuna.
Sanremo 2025
Giorgia e gran parte del cast femminile. E qua mi taccio.

Utente
24 agosto, 2015
Offlineshadow ha detto
Sanremo 2020Assolutamente un nome: Levante. Quel brano è bellissimo e un 12° posto (eresia) non gli rese assolutamente giustizia. Meritava assolutamente di più, almeno top 5.
Sanremo 2021
qui mi viene da dire Madame, Annalisa e Noemi.
Voce è una delle sue canzoni più belle e uno dei pezzi più belli delle ultime annate sanremesi, se ci fosse stata giustizia avrebbe dovuto avere un exploit simile a Mahmood 2019, ma così non è stato purtroppo. Per Annalisa con Dieci mi è dispiaciuto soprattutto il trattamento ricevuto da parte di alcuni giornalisti, ma capisco comunque quel piazzamento, non l'ho trovato così scandaloso (cosa che invece pensai per la mancata vittoria nel 2018). Noemi aveva un pezzo bellissimo, Glicine non meritava assolutamente quel posizionamento.
Sanremo 2022
Qui direi nessuna. Il pezzo più bello era quello di Elisa che ha avuto i suoi giusti riconoscimenti e un bellissimo 2° posto. Ha avuto la sfortuna di trovarsi contro una delle proposte popolari sanremesi più forti di sempre.
Sanremo 2023
Di nuovo: MADAME. Scandaloso il mancato accesso in top 5. No comment. Su Giorgia si è detto tutto, mancava il pezzo. Comprensibile quindi il 6° posto.
Sanremo 2024
Finalmente vittoria femminile. Dispiace per Annalisa che meritava una vittoria, ma non è stata robbata nessuna.
Sanremo 2025
Giorgia e gran parte del cast femminile. E qua mi taccio.
Tutto giusto

Utente
28 ottobre, 2018
OfflinePer me. le donne che avrebbero meritato la vittoria sono
2020
Elodie : Andromeda
Levante : Tikibombom
2021
direi
Fedez e Francesca Michielin : chiamami per nome
La Rappresentante di Lista Amare
2022
avrebbero meritato la topo 10 Noemi , Ditonellapiaga con rettore la vittoria era difficile contro brividi
2023
secondo me le proposte femminili erano deboli però Madame con nel Bene e nel male meritava di essere nella top five ,
2024
Per me Rose Villain, Clara e Fiorella Mannoia meritavano top ten
2025
Per Rose Villain, Noemi, Giorgia, potevano vincere e anche Coma Cose e Gaia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Alessandra92, Krishoes, calacolo, Sahz, edorf, Danieletw, Wasabi, Francesco
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo