Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani: i primi 47 nomi
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3412
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 ottobre, 2024 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se Alex arriva ai televoti non c'è storia per nessuno

Avatar
guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2222
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
17 ottobre, 2024 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
comunque assurdo pensare che un Alex Wyse passi per Sanremo Giovani mentre gli ex amiciani di quest'anno sono già in lizza per la categoria Big, cioè anche solo banalmente guardando le certificazioni Alex ha fatto disco d'oro con l'Album, vabbé si sa che i criteri per discriminare giovani e big ormai sono abbastanza sottili e soggettivi

sono contenta soprattutto per Tancredi, Rea, Mew, Wax (l'ultimo EP mi è piaciuto!) e curiosa di sentire cosa tireranno fuori Vale LP e Lil Jolie che trovo un'accoppiata interessante  

Sei un big solo se sei finalista dell'ultima edizione, altrimenti dall'anno successivo se non sfondi "decadi" da big a giovane lol

Ste regole non scritte del rapporto Amici-Sanremo non smetteranno mai di farmi ridere milly_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22736
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 ottobre, 2024 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Io mi auguro che Conti faccia la furbata, ovvero a febbraio fare una gara a parte per i Giovani (come ha detto) ma farli cantare in modo sparso tra i big talpa Così non cambierebbe assolutamente nulla rispetto all'attenzione che i giovani hanno avuto con Amadeus... e poi ne saranno solo 4, secondo me si può fare talpa  

Ma sai che è un'ideona?

Carlone leggici chiara_png

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
24
17 ottobre, 2024 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Sei un big solo se sei finalista dell'ultima edizione, altrimenti dall'anno successivo se non sfondi "decadi" da big a giovane lol

Ste regole non scritte del rapporto Amici-Sanremo non smetteranno mai di farmi ridere milly_png  

esattamente lol e anche Tancredi che comunque è arrivato in semifinale nell'edizione di Amici più vista di sempre, ha ancora più followers di tutti e 4 gli amiciani finalisti di quest'anno ed è anche stato ospite ad Amici per promuovere ogni nuovo singolo sadidanon è che se passano 3/4 anni ci dimentichiamo che sono conosciuti e può spacciarceli per nuove proposte what

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6718
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
17 ottobre, 2024 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Sono entrato solo per leggere il nome di Mew.

Non avevo dubbi sarebbe stata dentro.

Matthew è stato quindi escluso? È molto probabile abbiano mandato entrambi una proposta.

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1087
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
26
17 ottobre, 2024 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Mi auguro che Tancredi a sto giro abbia in serbo qualcosa di forte, la proposta dell'anno scorso l'ho trovata piuttosto debole e banalotta. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1558
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
27
17 ottobre, 2024 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Per quanto sia felice per Alex, il titolo non mi ispira per niente chiara_png

Comunque è probabile che aumentino il numero dei partecipanti alle serate eliminatorie, dato che da 40 sono passati a 47.

 

Certo che se Nahaze arriva alle serate vere e proprie a febbraio…excited

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1683
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
17 ottobre, 2024 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Soltanto la metà di questi accederà alle sfide in seconda serata, e solo un ottavo di questi ultimi, ovvero appena 3 (più un altro dall'illusorio Area Sanremo), approderà al Festival.

Pochissimo... Non dico di tornare per forza al periodo 1984-2003, quando il numero delle Nuove Proposte era sempre compreso tra 14 e 18 (eccetto il 1997), ma se fossero almeno 8-12 sarebbe già meglio.

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1125
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 ottobre, 2024 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Ma Sissi secondo voi che progetti ha?

A questo punto credo lei non si sia mai proposta in questi anni, perché mi sembra difficile non venga presa neanche alle prime selezione, soprattutto guardando certi nomi

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1558
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 ottobre, 2024 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Ma Sissi secondo voi che progetti ha?

A questo punto credo lei non si sia mai proposta in questi anni, perché mi sembra difficile non venga presa neanche alle prime selezione, soprattutto guardando certi nomi  

Io ho paura che lei stia tentando ad accedere da anni nei Big, tant’è che si mormorava di un duetto con Alex per Sanremo 2023 ma poi non se n’è fatto più nulla (o la canzone è stata esclusa da Amadeus)

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1125
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
31
17 ottobre, 2024 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Io ho paura che lei stia tentando ad accedere da anni nei Big, tant’è che si mormorava di un duetto con Alex per Sanremo 2023 ma poi non se n’è fatto più nulla (o la canzone è stata esclusa da Amadeus)  

Anche perché se il regolamento rimane invariato sia lei che Beatrice Quinta non potranno più partecipare, avendo superato l’età 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4944
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
32
17 ottobre, 2024 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Tipo con Big Mama talpa  

O con Gaia!

Stessa speranza che ho io, altrimenti mancherebbe proprio inspiegabilmente (per me) in questa lista dei giovani..

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1558
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 ottobre, 2024 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

Anche perché se il regolamento rimane invariato sia lei che Beatrice Quinta non potranno più partecipare, avendo superato l’età   

Il tuo messaggio mi ha fatto notare che né Holden né Mida sono pesanti nel listino, così come Sarah e Petit (ma quest’ultimi hanno più tempo per presentarsi più avanti). Tutti e quattro i finalisti di amici23 tenteranno nei big o qualcuno sarà stato escluso?

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 213
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 ottobre, 2024 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho una domanda: è possibile che una Beatrice Quinta abbia provato la strada di AreaSanremo? Non conoscendo il regolamento, non so se sia possibile

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 ottobre, 2024 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

secondo me Sissi ha tentato direttamente nei BIG, anche perchè ormai sembra quasi che se partecipi nella serata cover come ospite l'anno dopo sei quasi in automatico nel cast, tuttavia il fatto che lei post Amici abbia avuto praticamente zero riscontro e non mi sembra che abbia dietro un team che stia preparando a dovere il terreno per una sua prossima partecipazione (come invece è stato con Mew che infatti è nei giovani o per Sarah che credo abbia qualche chance in più) non mi fa troppo ben sperare  

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 ottobre, 2024 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Ho una domanda: è possibile che una Beatrice Quinta abbia provato la strada di AreaSanremo? Non conoscendo il regolamento, non so se sia possibile  

Per passare da Area Sanremo mi pare che non devi avere una casa discografica alle spalle, lei è ancora Sony credo

 Nicks Lannister

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5994
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 ottobre, 2024 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo i quattro amiciani di quest'anno provare direttamente Sanremo big.

 

Comunque per me Mew passa, a meno che il pezzo è proprio debole. Mi piace più di un nome ma incrocio tutto per Alex.

ma di questi 47 nomi 24 parteciperanno alle serate live di Novembre giusto?

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 350
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 ottobre, 2024 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Ma come possono presentare a novembre lo stesso pezzo che porteranno a febbraio? Mi sembra assurdo questo regolamento 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6718
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
17 ottobre, 2024 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Nicol è Nicol Castagna di Amici della stessa edizione di Alex Wyse e Rea

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
17 ottobre, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Sento che questo è l'anno giusto per Alex...

Mi spiace non ci sia Tommy Dali

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, DIEL87, edorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: paolo_armando, Fly18
Upcoming: NicksFactor, Mattia89, vike, weirddd

Top Posters:

Olimpico85: 45988

pesca: 32888

KassaD1: 26494

xello: 25428

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manik Patel

Aadya Nur

janny01

Cristina Angotti

Desiree

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26701

Posts: 1384404

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22747

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account