Utente
1 dicembre, 2019
raffaella ha detto
Ma come possono presentare a novembre lo stesso pezzo che porteranno a febbraio? Mi sembra assurdo questo regolamento
Ma è esattamente quanto successo a tutti i brani dei Giovani che hanno partecipato dal 2016 al 2021 (eccetto 2019), da "Amen" a "Polvere da sparo" passando per "Il ballo delle incertezze" e "Per sentirmi vivo"...
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Nicol è Nicol Castagna di Amici della stessa edizione di Alex Wyse e Rea
E Aaron era nella stessa edizione di Wax
Mew era nella stessa edizione di Nahaze e Lil Jolie
Selmi era nella stessa edizione di XFactor dei Sickteens, di Settembre e di Angelica
In pratica davvero ste selezioni saranno delle puntate extra dei talent
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2020
Felice per Martina Beltrami anche se gli ultimi singoli (e lo stesso brano con cui partecipò a Sanremo Giovani erano molto meh ) lontani anni luce da quei gioielli di Luci Accese e Ti Vengo A Cercare.
Dispiace non leggere i nomi di:
-Beatrice Quinta
-Dile
-Bais
-Cimini
-M.E.R.L.O.T.
- Cannella
e altri
Utente
30 gennaio, 2022
Patrick ha detto
Felice per Martina Beltrami anche se gli ultimi singoli (e lo stesso brano con cui partecipò a Sanremo Giovani erano molto meh ) lontani anni luce da quei gioielli di Luci Accese e Ti Vengo A Cercare.Dispiace non leggere i nomi di:
-Beatrice Quinta
-Dile
-Bais
-Cimini
-M.E.R.L.O.T.
- Cannella
e altri
Cannella credo che ormai sia fuori target di età
Utente
1 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Il TG1 ha appena parlato di quarantaSEI artisti: chi sa il nome dello squalificato/ritirato?
Mi rispondo da solo: i selezionati erano 46 già in origine, come confermato dalle varie fonti online, ma forse qui si è detto "47" in quanto nella lista c'era una riga di troppo ("ESTERO (GERMANIA)").
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Stefano85, Going19, Pierdic95
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn