Utente
1 febbraio, 2020
gatto miao ha detto
Per quanto io abbia hype, posso dire che le sfide 1 a 1, in particolare in queste accoppiate, rende il tutto molto più prevedibile?
Anche se avessero costruito dei circuiti a 4, con il passaggio di 2 artisti, comunque sarebbe passato chi vogliono loro, visto che hanno eliminato completamente il televoto.
Utente
30 gennaio, 2022
kikketta ha detto
questo sanremo giovani assolutamente NON pilotato
Per carità, avevano messo le mani avanti in rassegna stampa dicendo che in ogni puntata ci sarebbero state delle teste di serie su cui puntavano di più, però neanche si sono impegnati a renderlo meno evidente
anche perché palesemente passeranno Mew, Tancredi e Mazzariello
Se i gironi che circolano sono veri, paradossalmente l’unica puntata meno prevedibile è quella in cui c’è Alex
Utente
31 ottobre, 2020
Tancredi e Mew li vedo entrambi lanciatissimi verso l'Ariston...
Sfida più equilibrata tra Angie e Mazzariello, potrebbero passare entrambi alla prossima fase. Come terzo nome da spedire a Sanremo mi aspetto uno non proveniente dal circuito talent, ma al momento non saprei chi.
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Ti giuro che sto faticando a credere che sia davvero lei, mi sembra un viso del tutto diverso rispetto alla clip.
Oddio, non so se c'entra qualcosa, ma ho visto un video in cui si è recentemente rifatta i denti tramite faccette dentali.
Magari può cambiare qualcosa nella parte bassa del viso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn