Utente
4 aprile, 2021
thatdamngigi ha detto
Tancredi e Mew li vedo entrambi lanciatissimi verso l'Ariston...Sfida più equilibrata tra Angie e Mazzariello, potrebbero passare entrambi alla prossima fase. Come terzo nome da spedire a Sanremo mi aspetto uno non proveniente dal circuito talent, ma al momento non saprei chi.
Concordo su tutto
comunque Mew andrà molto probabilmente all’Ariston ma il pezzo io lo trovo bruttino
Utente
30 gennaio, 2022
Danieletw ha detto
gatto miao ha detto
La giuria è un po’ perplessa o sbaglio?Mah, io l'ho trovata sbilanciata verso Mew. Il commento di Ema è stato però terribilino
“Periodo sì, periodo no”
Comunque sì, anche io, però non mi sembravano particolarmente convinti di quello che dicevano
Utente
30 gennaio, 2022
thatdamngigi ha detto
Angie la vedo già ad Amici 25 in cui verrà messa in secondo piano per esaltare il 21CO di turno.Comunque nonostante lei fosse la mia preferita credo Mazzariello abbia meritato il passaggio del turno sulla base dell'esibizione, decisamente più convincente.
Ma ti dirò, pure Amici24
Utente
23 dicembre, 2015
mettere su 1 puntata con 6 cantanti ha avuto poco senso. Potevano unire 2 semifinali in una serata ed almeno avrebbe avuto più senso. Tra l'altro se ho capito bene ci sono state lamentele perchè le sfide sono state decise a tavolino (e lo saranno anche per le prossime semifinali). In teoria ci sono delle "teste di serie" (cioè i più "votati" dalla giuria) che non possono scontrarsi tra loro, di conseguenza ad esempio ieri Tancredi non poteva scontrarsi con Mew difatti i favoriti erano contro "sconosciuti".
Siccome la giuria era la stessa quando hanno selezionato i brani, tutti gli sfidanti che perdono che ci stanno a fare? potevano passare direttamente alla finalissima a 12
Utente
28 maggio, 2018
Il metodo delle sfide dirette rimane sempre terribile, anche da un punto di vista prettamente televisivo. Non capisco perché si ostinino a riproporlo.
Se l'intenzione era creare un talent io avrei fatto portare oltre all'inedito anche una cover, non tanto per influenzare il verdetto ma per far capire il gusto e le capacità del concorrente. Sarebbe stata sicuramente una scelta migliore rispetto alla soporifera domanda di rito "chi sono i tuoi miti?"
Comunque nelle prossime settimane con il traino più affine di Belve dovrebbe crescere un po'. Gli spettatori di Sinner ovviamente sono scappati a gambe levate, nessuna sorpresa.
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Se l'intenzione era creare un talent io avrei fatto portare, oltre all'inedito, anche una cover.
Ma infatti non capisco perché ne abbiano parlato come di una cosa nuova, dato che mi sembra più o meno una selezione come tutte quelle che sono state fatte negli ultimi anni, la differenza era solo essere scelti per una sezione apposita o per quella dei Big (ma in quel caso a febbraio si doveva ovviamente proporre un brano diverso).
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Conti ha tolto via tutto ciò di buono che aveva fatto Amadeus ma ha allo stesso tempo mantenuto tutte le cose discutibili: annuncio anticlimatico al TG1, competizione Sanremo Giovani cantata e suonata internamente...
Ci manca solo una frase sulle donne che sanno stare un passo dietro il loro uomo e poi ha fatto en plein.
Utente
14 maggio, 2018
Se dici che l'idea è quella di un banco di prova per puntare a un talent per i prossimi anni poi non mi puoi mettere su una roba così cheap con una giuria di sconosciuti, un meccanismo antitelevisivo con sfide dirette con esito palesemente già prestabilito e fatte tanto per.....è normale che poi non arrivi nemmeno al 5%
Dispiace che poi a risentirne sia sempre Cattelan che ormai ha appiccicata l'etichetta di flop ma il problema principale per me sono i format deboli che gli danno che non lo valorizzano per niente come conduttore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
197 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn