Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani: le sfide della prima serata
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3453
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 novembre, 2024 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Sidy è un cantante bravissimo ma sto pezzo è un mattone

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1651
22
12 novembre, 2024 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

La giuria è un po’ perplessa o sbaglio?

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6749
23
12 novembre, 2024 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto

Mah, io l'ho trovata sbilanciata verso Mew. Il commento di Ema è stato però terribilino what

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6056
24
12 novembre, 2024 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Tancredi e Mew li vedo entrambi lanciatissimi verso l'Ariston...

Sfida più equilibrata tra Angie e Mazzariello, potrebbero passare entrambi alla prossima fase. Come terzo nome da spedire a Sanremo mi aspetto uno non proveniente dal circuito talent, ma al momento non saprei chi.  

Concordo su tutto

comunque Mew andrà molto probabilmente all’Ariston ma il pezzo io lo trovo bruttino 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
25
12 novembre, 2024 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

gatto miao ha detto

Mah, io l'ho trovata sbilanciata verso Mew. Il commento di Ema è stato però terribilino what  

“Periodo sì, periodo no”grimilde

Comunque sì, anche io, però non mi sembravano particolarmente convinti di quello che dicevano 

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2263
26
12 novembre, 2024 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Il tabellone l'ha fatto Maria De Filippi

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
27
12 novembre, 2024 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Angie la vedo già ad Amici 25 in cui verrà messa in secondo piano per esaltare il 21CO di turno.

Comunque nonostante lei fosse la mia preferita credo Mazzariello abbia meritato il passaggio del turno sulla base dell'esibizione, decisamente più convincente.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
28
12 novembre, 2024 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Angie la vedo già ad Amici 25 in cui verrà messa in secondo piano per esaltare il 21CO di turno.

Comunque nonostante lei fosse la mia preferita credo Mazzariello abbia meritato il passaggio del turno sulla base dell'esibizione, decisamente più convincente.  

Ma ti dirò, pure Amici24

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9833
29
13 novembre, 2024 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque pazzesco che si riescono a non avere i risultati in anticipo anche se è palesemente registrato

Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1753
sp_UserOnlineSmall Online
30
13 novembre, 2024 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Nel caso qualcuno avesse ipotizzato che la serata avrebbe avuto un buon seguito, è arrivata la conferma del flop: solo il 3,7% di share, fra i 7 canali principali solo Rete 4 l'ha avuto peggiore di Rai 2.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11766
31
13 novembre, 2024 - 11:22

mettere su 1 puntata con 6 cantanti ha avuto poco senso. Potevano unire 2 semifinali in una serata ed almeno avrebbe avuto più senso. Tra l'altro se ho capito bene ci sono state lamentele perchè le sfide sono state decise a tavolino (e lo saranno anche per le prossime semifinali). In teoria ci sono delle "teste di serie" (cioè i più "votati" dalla giuria) che non possono scontrarsi tra loro, di conseguenza ad esempio ieri Tancredi non poteva scontrarsi con Mew difatti i favoriti erano contro "sconosciuti". 

Siccome la giuria era la stessa quando hanno selezionato i brani, tutti gli sfidanti che perdono che ci stanno a fare? potevano passare direttamente alla finalissima a 12 sadida

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5133
32
13 novembre, 2024 - 11:51

Il metodo delle sfide dirette rimane sempre terribile, anche da un punto di vista prettamente televisivo. Non capisco perché si ostinino a riproporlo.

Se l'intenzione era creare un talent io avrei fatto portare oltre all'inedito anche una cover, non tanto per influenzare il verdetto ma per far capire il gusto e le capacità del concorrente. Sarebbe stata sicuramente una scelta migliore rispetto alla soporifera domanda di rito "chi sono i tuoi miti?" sleep

Comunque nelle prossime settimane con il traino più affine di Belve dovrebbe crescere un po'. Gli spettatori di Sinner ovviamente sono scappati a gambe levate, nessuna sorpresa.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1753
sp_UserOnlineSmall Online
33
13 novembre, 2024 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Se l'intenzione era creare un talent io avrei fatto portare, oltre all'inedito, anche una cover.  

Ma infatti non capisco perché ne abbiano parlato come di una cosa nuova, dato che mi sembra più o meno una selezione come tutte quelle che sono state fatte negli ultimi anni, la differenza era solo essere scelti per una sezione apposita o per quella dei Big (ma in quel caso a febbraio si doveva ovviamente proporre un brano diverso).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11766
34
13 novembre, 2024 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Ma cover o non cover non è un talent anche perchè se già dividi i cantanti come conviene meglio per salvaguardare le "teste di serie" e in 5 minuti gli altri vanno a casa c'è poco da fare. Inoltre senza televoto a chi interessa? 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
35
13 novembre, 2024 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Conti ha tolto via tutto ciò di buono che aveva fatto Amadeus ma ha allo stesso tempo mantenuto tutte le cose discutibili: annuncio anticlimatico al TG1, competizione Sanremo Giovani cantata e suonata internamente...

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2263
36
13 novembre, 2024 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Conti ha tolto via tutto ciò di buono che aveva fatto Amadeus ma ha allo stesso tempo mantenuto tutte le cose discutibili: annuncio anticlimatico al TG1, competizione Sanremo Giovani cantata e suonata internamente...  

Ci manca solo una frase sulle donne che sanno stare un passo dietro il loro uomo e poi ha fatto en plein.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15941
37
13 novembre, 2024 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

una roba vecchia , tutto finto e terribile.

Sfide tra ragazzi superpronti e scappati di casa. 

Cmq ha fatto il 3,7 per cento in seconda serata, quindi tutto completamente irrilevante.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16851
38
13 novembre, 2024 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Se dici che l'idea è quella di un banco di prova per puntare a un talent per i prossimi anni poi non mi puoi mettere su una roba così cheap con una giuria di sconosciuti, un meccanismo antitelevisivo con sfide dirette con esito palesemente già prestabilito e fatte tanto per.....è normale che poi non arrivi nemmeno al 5%

Dispiace che poi a risentirne sia sempre Cattelan che ormai ha appiccicata l'etichetta di flop ma il problema principale per me sono i format deboli che gli danno che non lo valorizzano per niente come conduttore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carmelo
197 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46272

pesca: 33055

KassaD1: 26570

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alann

alann

Ghigh

Salvatore

Laysa87

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26791

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22794

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account