Utente
30 gennaio, 2022
CIAO SONO VALE, GRELMOS, MOSKA DRUNKARD, REA, SELMI e SETTEMBRE: sono i sei protagonisti del secondo appuntamento con #SanremoGiovani.
STASERA in seconda serata su @RaiDue, con @alecattelan ➡ https://t.co/LjoTCQVa3m@SanremoRai pic.twitter.com/WkLJtcg5yk
— Rai (@Raiofficialnews) November 19, 2024
un uccellino mi ha detto S.E vs M; S.I vs CSV; R vs G.
Utente
31 ottobre, 2020
gatto miao ha detto
CIAO SONO VALE, GRELMOS, MOSKA DRUNKARD, REA, SELMI e SETTEMBRE: sono i sei protagonisti del secondo appuntamento con #SanremoGiovani.
STASERA in seconda serata su @RaiDue, con @alecattelan ➡ https://t.co/LjoTCQVa3m@SanremoRai pic.twitter.com/WkLJtcg5yk
— Rai (@Raiofficialnews) November 19, 2024
un uccellino mi ha detto S.E vs M; S.I vs CSV; R vs G.
Se fossero questi allora io punto su S.E., S.I. e G
Utente
30 gennaio, 2022
Going19 ha detto
gatto miao ha detto
Che orario assurdo…Io avrei ridotto le puntate piuttosto, alla fine si tratta di una competizione che riguarda Sanremo, il suo piccolo spazio in prima serata l'avrebbe anche meritato
Considerando poi che è tutto deciso a tavolino fino alla finale con il televoto
Utente
20 maggio, 2018
Talmente rimasti delusi dagli ascolti della scorsa settimana che non hanno neanche condiviso sui social la schermata dell'accoppiamento delle sfide, come avvenuto nella precedente puntata.
La canzone di Settembre è potentissima. Spero e credo fortemente possa passare il turno. Spero anche per Selmi e Rea, ma non ho capito le accoppiate.
Utente
23 dicembre, 2015
gatto miao ha detto
Considerando poi che è tutto deciso a tavolino fino alla finale con il televoto
Non sono sicuro che ci sia il televoto in finale a dicembre
Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
Utente
30 gennaio, 2022
calacolo ha detto
Non sono sicuro che ci sia il televoto in finale a dicembre
Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
E allora questo format non ha avuto senso
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, rege, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, shadow, edorf, Danieletw, shoshie90, Krispo, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, rege, Waves of Music, calacolo, Danieletw, shoshie90, Krispo, Going19, gatto miao
36 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46328
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn