Utente
30 gennaio, 2022
Waves of Music ha detto
Comunque rimango veramente perplesso nel pensare che nomi come Nahaze e Martina Attili, commercialmente ed artisticamente già mezze affermate, siano rimaste fuori addirittura alla prima selezione, rispetto a certi nomi veramente un po' improbabili e sconfitti in partenza che stiamo vedendo queste settimane.Mi viene da pensare, come l'anno scorso quando venne escluso Leon Faun, che forse, raggiunto il numero massimo dei Giovani che si sa già verranno ammessi all'Ariston, riempiano gli altri posti di filler per evitare esclusioni particolarmente discutibili in finalissima.
A me dispiace tantissimo dirlo, ma temo che la canzone di Martina Attili trattasse tematiche “scomode” per quest’edizione del Festival.
quanto mi dispiace per martina attili💔#sanremogiovani #sanremo2025 https://t.co/szehoAqrlm pic.twitter.com/UAeaP7fHhy
— tia ⭐️ (@bad_tiuz) October 24, 2024
Utente
30 gennaio, 2022
calacolo ha detto
vabbè i 3 che hanno passato il turno erano scontati.Settimana prossima ci saranno Alex, Arianna Rozzo, Bosnia, Cosmonauti, Giin e Nicol
Io 5 euro su Alex, Giin e Nicol ce li butterei, talmente scontata la loro vittoria.
Mamma mia, il mio hype si è completamente sgonfiato sapendo che neanche in Finale c’è il televoto ☠️
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, Nexit1
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Nikko23
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn