Please consider registering
Guest

Utente
31 ottobre, 2020

Waves of Music ha detto
Dai però, ora non esacerbare la narrazione. Molta RH è stata contenta per l'anno scorso, un po' meno i fan di Annalisa ma è naturale, e anche quest'anno Giorgia sta avendo acclaim in questa pagine, tanto quanto Fedez.
Ma se al topic "siete contenti per la vittoria?" solo io e te abbiamo risposto sì, tra fan di Annalisa e gente che si lamentava del fatto che la stampa ha ribaltato il televoto

Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
Mi disturba estremamente il contorno...voi veramente cantereste questa canzone da domenica?E' bella, non lo metto in dubbio. E' commovente, è emotivamente disturbante. Non ritengo che sia una canzone da vittoria...ma il contorno (il sistema) ha scelto che debba vincere.
Boh io spero che alla fine prevalga un pensiero commerciale ovvero di fare vendite e numeri importanti e ovviamente questa canzone fuori dalla cornice Sanremo non può avere riscontro

Utente
1 febbraio, 2020

guardian22 ha detto
Cmq madonna la pesantezza di questo Sanremo in confronto alla leggerezza di èlacumbiadellanoiatotal icchemmeeeippetteee quandoquandoquandoquando nonmisentotaaaantobeneeeee cinquecellularinellatutagoldbabynonrichiamerò
Dovevano recuperare tutte le uptempo dell’anno scorso e mettere tutti i mattoni esclusi da Amadeus

Utente
3 ottobre, 2017

Oggi ho visto il videoclip e ho pianto. Ma per il racconto visivo che ha legato bene con il testo.
Adesso, live, mi è tornata l’indifferenza di ieri: non trovo sia una canzone memorabile a livello musicale. Ovviamente il testo gioca benissimo con le emozioni (anche se alcuni passaggi li trovo un po’ scontati e “piazzati”) ma Simone non canta benissimo e penalizza il tutto.
Ma davvero qualcuno ascolterebbe in cuffia questa canzone svariate volte?
Anche l’applauso a scena aperta sempre allo stesso minuto e la standing ovation..mi sembra tutto poco spontaneo.
Non è da vittoria, gli dessero premio miglior testo, critica e quant’altro ma il leoncino no dai..

Utente
24 agosto, 2015

guardian22 ha detto
Cmq madonna la pesantezza di questo Sanremo in confronto alla leggerezza di èlacumbiadellanoiatotal icchemmeeeippetteee quandoquandoquandoquando nonmisentotaaaantobeneeeee cinquecellularinellatutagoldbabynonrichiamerò
Questo è vero ahahah lo scorso anno una festa al confronto
Comunque mi sembra l'annata più competitiva da non so quanto tempo, ci sono 5 proposte che potrebbero tranquillamente vincere, da quanto non succedeva?

Utente
31 ottobre, 2020

Comunque Cristicchi in top 5 rischia comunque di perdere parte del suo pubblico che è più casuale.
Il profilo più in linea col target di quelli che stanno svegli a votare a manetta è proprio Olly, prevedo che pure se non dovesse essere il primo nella generale sarà primissimo al televoto alle due di notte sabato e che vinca.

Utente
21 maggio, 2021

Speriamo che almeno la stampa si butti su Giorgia a questo punto
La narrazione è questa ormai, basti vedere anche tutti i programmi televisivi che continuano ad incensarlo inutilmente da ieri sera nemmeno fosse l'unico cantante in gara
Quando il pubblico si fissa su qualcuno è finita

Utente
7 agosto, 2013

Going19 ha detto
Speriamo che almeno la stampa si butti su Giorgia a questo puntoLa narrazione è questa ormai, basti vedere anche tutti i programmi televisivi che continuano ad incensarlo inutilmente da ieri sera nemmeno fosse l'unico cantante in gara
Quando il pubblico si fissa su qualcuno è finita
Ah non immagino alla Vita in Diretta e fortuna che la Venier viene dopo la finale...

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Dovevano recuperare tutte le uptempo dell’anno scorso e mettere tutti i mattoni esclusi da Amadeus
![]()
Guarda potrebbe pure non essere una battuta dopo che ho scoperto che carloconti nel 2015 è andato a ripescare Grande Amore che era stata scartata nel 2005 perché troppo vecchia e appioppata al Volo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, dancer83tp, vincy, Gennz, DIEL87, shadow, anto1994, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mehmad durrani
nowgirls
Vedi Care Health
annica
Angela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27259
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23050
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn