Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Puntata più frizzante rispetto alla scorsa, grazie ai coconduttori e a Conti che s'è sciolto un minimo.
Rocco Hunt: stasera ho capito un po' il tema, che apprezzo, ma per me ancora non arriva alla sufficienza - 5.5
Elodie: stasera divina nel look, ma confermo il giudizio di ieri - 8
Lucio Corsi: oggi l'ho ascoltata alcune volte e ho compreso bene alcune parti del testo ed è una delle migliori quest'anno. Mi ha stupito (in positivo) che sia passato, non tanto per le radio - è molto musicale - ma per il televoto. In crescendo - 8.5
Kolors: confermo, è un pezzone. Con Italodisco la migliore della loro carriera - 8.5
Serena Brancale: anche qui, confermo che si tratta di un'occasione sprecata per un grande talento e una grande personalità, che DEVE ripresentarsi - 5.5
Fedez: dite tutti quel che volete ma ha spaccato (Millenial version)/servito (GenZ version). Top5 meritatissima, oltretutto a me nell'aspetto sembra sofferente per davvero, non mi sembra tutta (solo) scena - 8.5
Francesca Michielin: bella canzone, in crescita, ma perché si veste così male? Mistero - 7.5
Simone Cristicchi: continuo a non percepire vibes da vittoria, ma chissà. Lui ci crede - 7
Marcella Bella: conferma impressioni di ieri direi - 6.5
Bresh: in crescita, mi raggiunge la sufficienza - 6
Achille Lauro: si fa ascoltare molto bene, anche se è piuttosto lontana dal mio stile - 7
Giorgia: stasera mi è arrivata decisamente di più, in crescita - 8
Rkomi: altro pezzo che cresce con gli ascolti - 7.5
Rose Villain: strepitosa! - 9
Willie Peyote: anche a lui darei la sufficienza stasera, perché in effetti ci sono alcuni passaggi del testo molto azzeccati (tipo quello sulla gente che si lamenta che non si può più dire niente ma straparla) - 6
Domani sera in Top5: Olly (100%), Brunori Sas (90%), Irama (80%), Coma Cose (60%) e... Gaia? Non so, il quinto è più difficile da pronosticare.
Freedom comes when you learn to let go

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Waves of Music ha detto
Raga, io capisco che il Festival è un universo a parte e lo sappiamo, ma parliamo di uno sconosciuto di nicchia e pure un po' edgy in come si presenta che supera al televoto una delle due popstar femminili di maggior successo degli ultimi 3 anni in Italia.Un ragazzo che riempie i teatri piccoli supera una che un anno fa ha riempito 8 palasport e sta tentando di riempire due stadi, esibitasi in orario ottimo, con corpo di ballo e alta in tutte le classifiche streaming.
Qui manca proprio il pubblico disposto a spendere per lei, poco da fare. Ma manca gravemente.
Vabbè ma lo stesso discorso però dovrebbe valere anche per Hunt, Rkomi e Bresh che sono sulla cresta dell'onda.
Penso che ci sono dei fattori intrinsechi che non puoi controllare e a volte basta veramente un po' di fortuna, il brano di Elodie è forte ma si perde nel marasma e non riesce ad essere riconoscibile fra tutti

Utente
24 agosto, 2015

Waves of Music ha detto
Domani sera chi se la gioca?Temo tantissimo una top 5 tutta maschile...
No, ho riletto la scaletta e ne sono praticamente certo. L'unica con mezza possibilità è California dei CC. Irama, Olly, Gabbani, Effe, Shablo e Brunori staranno più in alto delle donne mi sa

Utente
20 maggio, 2018

Waves of Music ha detto
Brunori, Olly, Irama, Shablo (non in ordine)
Ultimo forse Gabbani.
L'unica donna che vedrei bene dentro è Joan Thiele. Avrebbe avuto bisogno di una top 5 ieri sera per accendere i riflettori su di sé (secondo me era sesta). Domani potrebbe entrare nella cinquina, grazie alle radio.

Utente
7 agosto, 2013

leparole ha detto
Mi sfugge il Festival in cui Elodie è stata molto sostenuta dal televoto.
Beh ma mediaticamente non era mai stata forte come ora, alla scorsa partecipazione quasi non aveva ancora fatto love, ora fa gli stadi.
Pensavo avesse una fanbase molto più solida.

Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Io seriamente penso che nella serata scarica di domani Sarah ce possa fare a fare almeno quinta.
A meno che le radio non l'affossino, ma per votare chi poi.
Ha cmq vinto Amici di solo televoto solo qualche mese fa.

Utente
7 agosto, 2013

Danieletw ha detto
Brunori, Olly, Irama, Shablo (non in ordine)
Ultimo forse Gabbani.
L'unica donna che vedrei bene dentro è Joan Thiele. Avrebbe avuto bisogno di una top 5 ieri sera per accendere i riflettori su di sé (secondo me era sesta). Domani potrebbe entrare nella cinquina, grazie alle radio.
Joan Thiele per me è la donna con la canzone più forte, ma non se la sta cagando nessuno.

Utente
7 febbraio, 2018

guardian22 ha detto
Beh ma mediaticamente non era mai stata forte come ora, alla scorsa partecipazione quasi non aveva ancora fatto love, ora fa gli stadi.
Pensavo avesse una fanbase molto più solida.
nel 2023 secondo me era al suo apice in realtà, veniva da Bagno a mezzanotte, Tribale, La coda del diavolo, vertigine.. Aveva un'attenzione mediatica clamorosa anche. Quest'anno da cosa viene? Black Nirvana e feeling..? Non basta un annuncio degli stadi per darle quell'aura in più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn