Please consider registering
Guest

Utente
30 gennaio, 2022

Chi saranno i 6 talenti che passeranno il turno?
La semifinale di #SanremoGiovani martedì 10 dicembre in seconda serata su #Rai2, #RaiPlay e #RaiRadio2#Sanremo2025 pic.twitter.com/2j8YQlfs4Q— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 9, 2024
Piccoli spoiler:
un uccellino mi ha detto Tancredi vs Alex, Mew vs Questo e Quello

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Io stasera mi aspetto qualche eliminazione a sorpresa e vedo come principale indiziato Alex (se hanno deciso di non portarlo all'Ariston credo sia più semplice e opportuno eliminarlo già stasera in "sordina").
L’exploit del pezzo di Settembre potrebbe aver cambiato tutto, soprattutto dopo aver letto qualche spoiler sulle sfide trapelata in rete.

Utente
23 dicembre, 2015

Danieletw ha detto
Non voleva fare la cantante, ma gliel'hanno proposto. Sta a Sanremo Giovani e non sa che Guè, suo idolo, è tra i Big di Sanremo.Ma tutt'apposto? Ma perché è lì?
Pare glielo abbia proposto il manager... lo ha detto la scorsa volta! Insomma è contenta pe fa sta sfilata

Utente
30 gennaio, 2022

Danieletw ha detto
Non voleva fare la cantante, ma gliel'hanno proposto. Sta a Sanremo Giovani e non sa che Guè, suo idolo, è tra i Big di Sanremo.Ma tutt'apposto? Ma perché è lì?
A me fa morire come l’abbiano messa contro la testa di serie di quest’edizione, come a dire “lei è bravissima, dobbiamo giustificare la sua uscita”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, robyfederer, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, L.W., Manu, kikketta
365 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33963
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn