Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
581
1 giugno, 2019 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come tradizione, a questo punto della gara faccio un recap non delle canzoni passate (quello domani), ma dei concorrenti.

Inizio col dire che l'anno scorso erano in gara in 17 e solo 2 non ebbero canzoni qualificate (dei quali uno si autoeliminò dal forum piango2 ma è un'altra storia ahahah), perché essendo che erano di meno, era più facile. Quest'anno siete in 25 e quindi purtroppo siete di più a bocca asciutta. piango2

 

9 concorrenti hanno 0 canzoni qualificate piango2 Voglio intanto ringraziarvi per aver partecipato, ricordarvi che siete tenuti a votare anche nelle altre fasi lol, e dirvi che mi dispiace molto. Spesso avevate canzoni che avrei fatto passare a occhi chiusi, ma non decido io hug Spero che vorrete partecipare a un'eventuale terza edizione, I heart U!

3 concorrenti hanno 1 canzone qualificata clap

3 concorrenti hanno 2 canzoni qualificate clapclap

5 concorrenti hanno 3 canzoni qualificate clapclapclap

0 concorrenti hanno 4 canzoni qualificate lol

2 concorrenti hanno 5 canzoni qualificate clapclapclapclapclap

2 concorrenti hanno 6 canzoni qualificate clapclapclapclapclapclap

1 concorrente ha 7 canzoni qualificate (sorpresoclapclapclapclapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
582
1 giugno, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Il concorrente con 7 canzoni qualificate sarà quello che mi ha rubato le prime scelte angeldente

Però però però... ci ho messo giorni a trovare una canzone per una certa categoria (Sushi ha bocciato qualunque mia proposta, nonostante gli stamp e google mi dessero ragione sick ) e quella categoria con la canzone buttata lì è quella che mi sta dando più soddisfazioni. ban

" Ah ... anche poeta ! "

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
583
1 giugno, 2019 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
(Sushi ha bocciato qualunque mia proposta, nonostante gli stamp e google mi dessero ragione sick )

Sometimes Sushi goes Signorina Rottenmeier talpa

Immagine correlata

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
584
1 giugno, 2019 - 0:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

Signorina Silvani ha detto
(Sushi ha bocciato qualunque mia proposta, nonostante gli stamp e google mi dessero ragione sick )

Sometimes Sushi goes Signorina Rottenmeier talpa

Immagine correlata  

Chi vincerà tra la Signorina Rottermeier e la Signorina Silvani? 

Immagine correlata

Scontro di titani lol

" Ah ... anche poeta ! "

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
585
1 giugno, 2019 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

3...2...1...0 

Personalmente ho votato 1/5 pezzi della categoria indie, e quell'uno era un po' per esclusione.

Sinceramente trovo i risultati agghiaccianti, aldilà dei gusti, se questo è l'indie/alternative 00s, prossimo anno mi iscrivo con Torna a casa dei Maneskin in questa categoria.

Anche se l'indie può essere complesso da definire, penso che chiunque alla vista di fix you, how to save a Life e California classificati come indie (e tantomeno come alternative) penserebbe di star leggendo lercio. Almeno gli altri due vagamente alternative lo sono.

E faccio questo discorso perché, come gli amanti del pop si scandalizzano nel vedere artisti indie-pop nei giochi rivolti al genere (che però almeno li pop, se pur di sottogenere, lo sono ), oppure brani non sfacciatamente puttan in pupop, e preferirebbero far vincere esponenti del genere considerati più attinenti; da amante e ascoltatore del mondo indie/alternative avrei sinceramente gradito che a qualificarsi fossero almeno brani iconici per questo genere e non capitati qui perché "ah beh sono brani un po' meno mainstream, direi che vanno bene per indie" (fix you manco quello).

Mi sembra già di aver velatamente sottolineato che il discorso "votiamo il pezzo anche se non c'entra una beata mi*chia con la categoria" mi faccia ridere, però a questo punto sembra un po' inutile dividere per genere. Sushi giustamente ha dato credito a wiki, anche perché ha un carico di lavoro enorme e povero cristo la signorina rottermaier la può fare fino a una certa, però un minimo di buon senso nelle scelte e nei voti da parte dei singoli l'avrei sperata.

Poi è un gioco, vince la voce del popolo e non morirà nessuno,ma lasciatemi dire almeno che sono fortemente deluso, specialmente nelle categorie che più amavo (rock e indie) , ma che nel sito ormai sono proprio limitate. Chiamatemi rompiballe, noioso, o bastian contrario, ma vorrei tanto essere sempre d'accordo, ma mi deludo per motivi diversi dai vostri. Poi amen, domani avremo scordato tutti il gioco e a posto così.

Ringrazio chi ha portato Damien, i Mumford, gli MGMT, i Sigur Ros, i Kasabian, Cat Power, i Noisettes e pochissimi altri.

----- 

In jolly mi pare che ne ho votate tre (di cui una ultima top). Le altre due boh prezzemoline, almeno MI>>>>>BMTL e amy Lee ti amo comunque anche se sei ricordata solo per ste due. 

 

Ho molto apprezzato Cristicchi, Groove armada, Dresden Dolls, Eamon, Dalla, Capa e anche il duetto Noemi&Fiorella. La mia scelta ero convinto fosse tra quelle che potevano fare meglio e invece porto a casa il peggior risultato, peccato , io la amo e si sente anche molto nei talent.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
586
1 giugno, 2019 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

In indie è passata la mia top 5 quindi non posso lamentarmi di nullalol

In jolly pure le ho votate tutte ma una in top 5 e le altre come 7-8-9-10, le altre della top 5 che mi sarebbe piaciuto vedere passare erano l'amore si odia, bleeding love, fuck it e di sole e d'azzurro. Bleeding love tra l'altro mi aspettavo di trovarla in soul-R&B forse lì ce l'avrebbe fatta 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
587
1 giugno, 2019 - 1:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto

Scontro di titani lol  

Risultati immagini per pina fantozzi gif

Casadelvino ha detto
Poi amen, domani avremo scordato tutti il gioco e a posto così.

Non ci provate lol

Immagine correlata

Domani si parte con la FASE II e si andrà molto più spediti che finora! Quindi rimboccatevi le maniche che per metà giugno voglio chiudere! lol

Risultati immagini per ilary blasi gif

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
588
1 giugno, 2019 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Eccomi excited ho appena visto i risultati chiarasorpresa_png

Posso dichiararmi soddisfatta un po’ per tutte le categorie clapsoprattutto quella Latin, che è la mia preferita. Sulla categoria Indie concordo con Casadelvino hug avrei preferito passassero canzoni che rappresentano di più questo genere musicale piango2

 

Faccio mega complimenti a Sushi per come sta gestendo il gioco heart e ci vediamo alla prossima fase excited

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
589
1 giugno, 2019 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima ero dal parrucchiere e passavano tante canzoni degli anni 2000, molte delle quali protagoniste di questo gioco (Angel, Family affair, Toxic, etc.), una specie di Sushi Compilation in pratica  lol

Per quanto riguarda i risultati, sono abbastanza in linea con quanto mi aspettavo: alla fine l'hanno spuntata le canzoni più popolari con qualche gradita sorpresa! Sulla questione Indie, comprendo il discorso di Casadelvino, ma ammetto di non aver avuto il tempo materiale per sentire con attenzione (troppe) canzoni che non conoscevo minimamente (e, tra l'altro, parliamo di un genere che richiede più di un ascolto per essere assimilato). In un gioco dove l'effetto nostalgia la fa da padrona (almeno nel mio caso), essermi ritrovato un mucchio di brani e di artisti praticamente ignoti mi ha stranito non poco, ed è stato difficilissimo fare una classifica. Questo è stato sicuramente un mio limite e probabilmente, se avessi scoperto prima determinati pezzi, in questo contesto li avrei saputi apprezzare di più. Dopodiché, ognuno ha la propria filosofia di gioco e questo l'avevo già constatato come concorrente del contest a cui avevo partecipato lo scorso anno: c'è chi gioca esclusivamente per vincere (e quindi punta su brani popolarissimi che sa possono avere un gradimento trasversale all'interno del forum), e chi gioca per emozionarsi e per far conoscere un po' di sé attraverso le canzoni che in qualche modo hanno rappresentato una parte della propria vita (e questo gioco secondo me si presta molto bene). Ad es. ora che sono state eliminate, posso dire di aver sostenuto molto volentieri brani come Azzurro e Annajulia perché mi hanno riportato ai tempi in cui andava in onda il mio programma radiofonico preferito, una classifica di sola musica italiana che andava in onda su un'emittente locale della mia zona. Queste due canzoni hanno riacceso dei ricordi molto belli, anche perché per certi versi la musica è stata una delle poche cose positive nella mia adolescenza di ragazzo solitario e in perenne crisi esistenziale  lol Faccio i complimenti a chi le ha schierate pur con la consapevolezza che sarebbero finite in fondo.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
590
2 giugno, 2019 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Guarda, sarà per filosofia personale, ma io penso che in ogni frangente,se richiamati al voto, sia necessario informarsi prima.

È vero che in questo gioco prevale il fattore nostalgia (ed è anche giusto!), ma se non si ha tempo di informarsi sui pezzi o ascoltarli nella totalità,  il discorso "voto questo pezzo perché lo conosco meglio, anche se in realtà è non attinente alla causa" non lo riesco proprio a condividere, poiché è un aspetto davvero importante. È come se si chiedesse di premiare il miglior ballerino e si decidesse di votare Messi perché " non seguo la danza, ma sono un gran tifoso del Barcellona!" ; esempio esagerato ma esplicativo.

Personalmente gradirei sempre che la gente si informasse prima di procedere al voto (motivo per cui storgo sempre il naso quando arrivano voti subito dopo l'apertura) , anche se magari cambierebbe poco, però questo magari eviterebbe voti superficiali inficiati solo dalla familiarità, senza magari guardare altri aspetti (tra cui l'attinenza in questo caso). Se ciò non fosse possibile,egoisticamente, per certi aspetti, direi che preferirei venisse fatto un passo indietro.

Io i brani della categoria li conoscevo tutti (chi più chi meno) e per questo ho storto ancora di più il naso nel vedere tali risultati, che hanno stabilito la rappresentanza di un genere a brani che non vi appartengono, sopra invece a pezzi importanti per la sua storia.

Magari risulto pesante, ma alcune argomentazioni non le riesco a condividere, quindi ci tengo a dire schiettamente la mia. Adesso dovrò solo capire chi votare tra quelli sigh

Poi comunque viva sempre la varietà delle filosofie di gioco, anche se a volte sembra che vorrei che tutti condividessero la mia lol (che a volte non rifiuterei UAAHUAHA però dai, la verità è sempre la scelta giusta)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
591
2 giugno, 2019 - 8:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Personalmente le ho ascoltate tutte e ho votato mandando la playlist random così da non farmi condizionare neanche dall'ordine. A volte non ricordavo neanche quale era la mia tanto che Sushi una volta mi fa "Non voti la tua?" e io gli ho risposto che "ascolto le canzoni e decido le 12 ascoltandole e poi le metto in ordine" a prescindere dal resto. Mi è capitato poche volte di dare punti a quelle che non conoscevo prima anche perché se lo scopo è votare le canzoni che hanno segnato gli anni 2000 quelle che non conoscevo per me non l'hanno fatto se no le avrei conosciute xD

Sui generi personalmente se Sushi ha ritenuto le canzoni potessero rientrare in quella categoria io non mi sono chiesta se rappresentavano il genere quando votavo sinceramente. C'è stata una scelta prima, quelle canzoni sono rientrate in quel gruppo quindi io voto quel gruppo in base al mio gusto e a quelle che per me hanno segnato quel decennio e non altro. Capisco la "critica" sui generi ma una volta presentati i gruppi trovo un po' inutile queste precisazioni nel momento dei risultati. Alla fine il criterio di scelta era chiaro dal principio. Apprezzo comunque l'esposizione di idee diverse😊

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
592
2 giugno, 2019 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Beh io la critica la dissi subito (e velatamente mi riferivo proprio ai brani che poi sarebbero passati lol che gioia), non la accentuai perché, come ho detto prima, contavo che dai votanti ci fosse il buon senso di dare un occhio anche all' attinenza, quindi era inutile scatenare un fuoco prima.

Vabbè amen, è andata così

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
593
2 giugno, 2019 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Secondo me si tratta di vedere qual è l'obiettivo finale, in questo caso eleggere la migliore canzone degli anni 2000, e votare di conseguenza. Ci sono altri giochi in cui vedo più adatto ragionare sull'attinenza, per esempio al summer song contest quando voto prendo in considerazione per una parte quanto mi piace la canzone e per l'altra quanto la ritengo estiva e adatta al periodo, una canzone come 'anche fragile' di Elisa (che mi piace molto) non mi sognerei di votarla in quel contesto. Se qui le canzoni avessero potuto partecipare in più categorie contemporaneamente mi sarei certamente trovato più in linea con il tuo pensiero, così invece una volta che non si vota una canzone perché non troppo adatta alla categoria questa viene eliminata definitivamente. Ti faccio un esempio assurdo (anche per ribadire il mio dispiacere per una canzone che è stata eliminata) se fosse stato possibile presentare 'time is running out' anche in pop e l'avessimo trovata lì io l'avrei votata lo stesso perché per me era una delle 2 canzoni più meritevoli di vincere il gioco e se non fosse passata lì non avrebbe potuto gareggiare per il titolo di migliore canzone degli anni 2000, poi non è passata nemmeno in rock ma questa è un'altra storianoparty

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
594
2 giugno, 2019 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Bisogna eleggere la miglior canzone dei 2000? Si.

Bisogna eleggere la miglior canzone per ogni categoria? Anche.

Sarebbe giusto che un brano di genere pop vinca la categoria indie, perchè "omg la canzone è bellissima la voto lo stesso"? Per me no.

Se il concorrente ha giocato il pezzo nella categoria sbagliata, il limite è stato suo. Se quello era comunque il miglior pezzo degli anni 2000? Amen. Per questo dicevo di guardare l'attinenza già nella scelta, poichè wikipedia dice spesso grandi baggianate, e sushi non può impazzire dietro 38274 scelte anche in questo aspetto.

Personalmente questo discorso per me non sta in piedi, leva solo l'importanza del genere musicale e manda tutto in caciara. Se vogliamo far vincere i brani più pop in ogni categoria, chiamiamole tutte "pop tendente a..." , e non raccontiamoci favole.

rip

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
595
2 giugno, 2019 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Bisogna eleggere la miglior canzone dei 2000? Si.

Bisogna eleggere la miglior canzone per ogni categoria? Anche.

Sarebbe giusto che un brano di genere pop vinca la categoria indie, perchè "omg la canzone è bellissima la voto lo stesso"? Per me no.

Se il concorrente ha giocato il pezzo nella categoria sbagliata, il limite è stato suo. Se quello era comunque il miglior pezzo degli anni 2000? Amen. Per questo dicevo di guardare l'attinenza già nella scelta, poichè wikipedia dice spesso grandi baggianate, e sushi non può impazzire dietro 38274 scelte anche in questo aspetto.

Personalmente questo discorso per me non sta in piedi, leva solo l'importanza del genere musicale e manda tutto in caciara. Se vogliamo far vincere i brani più pop in ogni categoria, chiamiamole tutte "pop tendente a..." , e non raccontiamoci favole.

rip  

Si bisogna eleggere anche la migliore in ogni categoria ma alla fine la vincitrice è una, è come quando ad amici il vincitore di categoria non va segnato nell'albo d'oro. Poi adesso non posso sbilanciarmi troppo perché mi metterei a dire troppe canzoni che ho scelto/non ho scelto ma in fase di scelta delle proprie canzoni anche io ho ragionato sull'attinenza, tanto è vero che alcune canzoni come una passata in pop ita e una passata in pop le avevo messe nella mia lista sia nelle categorie dove le abbiamo trovate che in jolly, però in jolly le avevo messe tra le prime scelte e nelle altre categorie più basse perché non le vedevo adattissime al genere e quindi le avrei volute più come ultima chance, ma una volta che le ho trovate lì visto che era lecito ci fossero le ho votate ugualmente, poi sono punti di vista ognuno ha i suoi metri di valutazione ci mancherebbe altro

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
596
2 giugno, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Solo una precisazione sulla questione Wikipedia. Come in ogni società funzionante, dovrebbe vigere il principio della trasparenza e della certezza del diritto (in questo caso del regolamento). Questo per evitare un'arbitrarietà che avrebbe portato a casini. Per questo motivo, e per facilitarmi il lavoro, ho scelto di affidarmi ai parametri di wiki, tutto qua 😉

Btw, scusatemi ma ieri per finire non ho avuto tempo di aprire la seconda fase. Lo faccio fra un attimo! party

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
597
2 giugno, 2019 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

In questa fase le cinquantatré canzoni qualificate si sfidano fra di loro, indipendentemente dal genere di appartenenza. Lo scopo è quello di eleggere le cinque che accederanno alla Fase IV, ossia l'ultima, in cui verrà proclamata la vincitrice del contest.

Per questa fase, vi chiedo nuovamente di mandarmi una classifica: le dodici canzoni che preferite tra quelle qualificate. Vale la stessa regola di prima, ossia: NON è possibile mettere al primo posto una propria canzone. Per chi ne ha più d'una qualificata, se mettete una vostra al 2°, al 3° dovete metterne una non vostra, poi al 4° può essere ancora vostra, al 5° no e così via. Lo so che non sarete molto d'accordo con questo sistema, soprattutto chi è stato bravissimo e ne ha tante qualificate, ma queste sono le regole. catecaselli

IMPORTANTE: Il limite temporale per concorrenti e pubblico è giovedì 6 giugno alle 20.30! Nel prossimo post vi farò un recap scritto delle qualificate, ci sarà una playlist di Spotify e per non farci mancare nulla anche una playlist di YouTube (Grazie Semota heart).

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
598
2 giugno, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le canzoni ancora in gara sono:

 

Can't get you out of my head - Kylie Minogue

Complicated - Avril Lavigne

Left outside alone - Anastacia

Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z

Viva la vida - Coldplay

Vamos a bailar (Esta vida nueva) - Paola e Chiara

Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa

La rondine - Mango

Gocce di memoria - Giorgia

Sere nere - Tiziano Ferro

In the end - Linkin Park

Bring me to life - Evanescence

Seven Nation Army - The White Stripes

Numb - Linkin Park

Boulevard of broken dreams - Green Day

Tutti i miei sbagli - Subsonica

Nuova ossessione - Subsonica

Un senso - Vasco Rossi

Mentre tutto scorre - Negramaro

Sei nell'anima - Gianna Nannini

Charlie fa surf - Baustelle

Moi... Lolita - Alizée

Crying at the discoteque - Alcazar

Poker face - Lady GaGa

I gotta feeling - Black Eyed Peas

Bad Romance - Lady GaGa

Stan - Eminem ft. Dido

Lose yourself - Eminem

Mary - Gemelli DiVersi

Where is the Love? - Black Eyed Peas

Vengo dalla luna - Caparezza

Survivor - Destiny's Child ft. Da Brat

Fallin' - Alicia Keys

Crazy in love - Beyoncé ft. Jay-Z

Rehab - Amy Winehouse

Back to Black - Amy Winehouse

No One - Alicia Keys

California - Phantome Planet

Black Horse and the Cherry Tree - KT Tunstall

Fix You - Coldplay

How to save a life - The Fray

21 Guns - Green Day

Whenever, Wherever - Shakira

Asereje (The Ketchup Song) - Las Ketchup

Obsesion - Aventura

Malo - Bebe

La camisa negra - Juanes

Hips don't lie - Shakira ft. Wyclef Jean

All the things she said - t.A.T.u.

Broken - Elisa

My Immortal - Evanescence

Apologize - Timbaland ft. OneRepublic

This is the life - Amy McDonald

 

Playlist Spotify:

 

Playlist YouTube:

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
599
2 giugno, 2019 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Delle 52 passate ne ho selezionate 18, ed eliminarne 6 non è stato facile poichè ci sono canzoni che adoro ed hanno dato molto. 

Concordo un po' con il pensiero di Casadelvino, se ti conforta io ho valutato molto di più altri generi, tra cui il tuo amato rock. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
600
2 giugno, 2019 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Appena votato. È stato abbastanza semplice. Nel podio ho messo due canzoni cui son profondamente legata (una sopratutto piango2) e una che mi fa sbarellare ogni volta che l'ascolto rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Totoro__, KassaD1, Danieletw, John Lewis, Wasabi, thatdamngigi, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account