Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
31 maggio, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - INDIE

Schauen wir weiter was passiert ist meine Schätzen!

15) Sono TRISTISSIMO di fronte al risultato di questa canzone! gemmapiange_png La conoscevo ma l'avevo dimenticata e per me era dopo Top5, non capisco. Di punti ne ha anche ricevuti - 71 - ma mi sarei davvero aspettato molto di più. In lutto, salutiamo:

Chelsea Dagger - The Fratellis clapclapclap

14) Secondo e ultimo - per mia gioia, così da evitare stranezze alla fine ahahah - pareggio. I punti sono discreti (76) per questo pezzo potente e senz'altro interessante. C'è da dire che purtroppo in queste settimane nessuno di voi mi ha contattato per spiegarmi di cosa parla, quindi resteremo anche qui un po' col dubbio. Si ferma:

LSF - Kasabian clapclapclap

14) E sono 76 i punti anche per un pezzo di una band destinata a lasciare comunque il segno in questo genere musicale. Giustamente. Sebbene la qualificazione non sia arrivata, c'è di positivo il percorso: costantemente in salita, bravi! Ci lascia:

Winter Winds - Mumford & Sons clapclapclap

13) Siamo a 83 punti per un'altra delle mie preferite di questa categorie. Sono davvero dispiaciuto non solo che non sia qualificata, ma che non sia arrivata nemmeno in Top10 piango2 Lei è favolosa e lui me lo farei e il pezzo è bello, non capisco! Grazie comunque per averla portata. I punti sono 83 per:

That's not my name - The Ting Things clapclapclap

12) Il titolare di questo pezzo mi ucciderà, ma - pur essendo senz'altro molto piacevole -, vista la concorrenza comunque agguerrita, non avrei dato due franchi a questo pezzo. E invece da un parte dei concorrenti è stato votatissimo (e da altri ignorato, come già Que hiciste nella scorsa categoria per esempio). 91 punti e applausi quindi per:

To build a home - The Cinematic Orchestra ft. Patrick Watson clapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
562
31 maggio, 2019 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - INDIE

Anche gli Indie hanno la zona calda della classifica! chiarasorpresa_png

11) Direi che è una delle sorprese del contest. All'inizio, mai mi sarei aspettato che quest'interessante pezzo ottenesse ben 95 punti! E invece lol Ma sono felice: meritati certamente! E il percorso per altro è stato costante. Onore a:

Naive - The Kooks clapclapclap

10) Arriviamo in Top10 e in contemporanea superiamo la soglia dei 100 punti per la gioia di Iva Zanicchi. Siamo qui a 102 per un'altra canzone piuttosto misteriosa, ma proprio per questo anche molto affascinante. Buon piazzamento quindi per:

9 Crimes - Damien Rice clapclapclapclap

09) Altro pezzo che ha fatto un ottimo percorso, molto in crescita rispetto a un inizio zoppicante, tanto da arrivare a 104 punti. Sicuramente molto coinvolgente, mi è salita di ascolto in ascolto. Complimenti quindi anche a:

Kids - MGMT clapclapclapclap

08) C'è stato un momento nel quale questo pezzo - partito letteralmente dal bottom - ha sfiorato la Top5 e ho pensato che potesse fare il colpaccio. Le ultime classifiche l'hanno un po' penalizzato, ma resta - coi suoi ottimi 119 punti - senz'altro una delle sorprese della categoria. Vivissimi complimenti a:

Hoppipolla - Sigur Ros clapclapclapclap

07) Seconda canzone in gara per quest'artista irlandese e secondo ottimo posizionamento. Partita bene, si è ulteriormente rafforzata alla fine arrivando a lambire l'ambita Top5. Anche qui, meritatamente già solo per la bella storia che narra. Con 120 punti, ci saluta:

The Blower's Daughter - Damien Rice clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
563
31 maggio, 2019 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - INDIE

Andiamo a proclamare le qualificate di categoria, prima di scoprire chi è la fortunata - ragionando con una mentalità un po' indie tizianaride_png - che non proseguirà.

06) Scherzi a parte, sono triste che questa canzone non ce l'abbia fatta. Sebbene mi piacciano le prime cinque, questo è un pezzo così iconico che avrebbe meritato di arrivare alle successive fasi in una qualche categoria. Non so cosa gli abbia giocato contro, ma c'è da dire che era partito addirittura fuori dalla Top10, per cui almeno il percorso è stato buono. I punti alla fine sono 123 per:

Mr. Brightside - The Killers clapclapclapclap

 

E quindi le cinque canzoni Indie che vanno avanti nel contest sono, in ordine cronologico e senza punti (non che a loro interessi):

California - Phantom Planet clapclapclapclapclap

Black Horse and the Cherry Tree - KT Tunstall clapclapclapclapclap

Fix You - Coldplay clapclapclapclapclap

How to save a life - The Fray clapclapclapclapclap

21 Guns - Green Day clapclapclapclapclap

 

Allora che dite? Ve l'aspettavate? Siete d'accordo? O in pieno stile indie avreste preferito una classifica capovolta? lol Let me know!

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
564
31 maggio, 2019 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

5 su 5! party

Critiche perché i brani sono troppo commerciali tra 3...2...1...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
565
31 maggio, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho votato tutte le passate ma il mio podio era composto da chi è arrivato 7/8/10 piango2

E per fortuna questa era la categoria in cui stavo andando meglio lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
566
31 maggio, 2019 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Soddisfatto a metà catecaselli

Abbastanza nero per la posizione della mia canzone gemmapiange_png però alla fine 4 delle canzoni passate erano nella mia classifica, anche se solo 2 di esse erano nelle prime posizioni.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
567
31 maggio, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'intera mia top5 (Damien Rice con 9 Crimes, Sigur Ros, The Coral, Cat Power, Mumford & Sons) asfaltata riplol  almeno alcuni di loro si sono difesi bene ahh  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
568
31 maggio, 2019 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ho votato tutte le passate ma il mio podio era composto da chi è arrivato 7/8/10 piango2

E per fortuna questa era la categoria in cui stavo andando meglio lol  

Hahahahahaha scusaaaaa ovviamente i parziali valevano per quel momento xD poi sei scesa piango2

Ma io ho amato le tue scelte se ti può consolare lolhug

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
31 maggio, 2019 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Hahahahahaha scusaaaaa ovviamente i parziali valevano per quel momento xD poi sei scesa piango2

Ahahah si ma immaginavo lol

Ma io ho amato le tue scelte se ti può consolare lolhug  

Grazie smitten Ci tenevo particolarmente a due (pop ita e jolly) ma sapevo e so di non avere speranza in nessuna lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
570
31 maggio, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Okay! Chi ha tempo non perda tempo e siccome dio solo sa quanto ne ho perso oggi a causa di tutte queste disconnessioni, vado anche con l'ultima categoria: JOLLY!

Voi sentitevi liberi di commentare sia questa che la scorsa anche mentre posto, nessun fastidio!

A brevissimo!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
31 maggio, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - JOLLY

Ultima categoria per il 2000's contest! Le classifiche valide tornano a essere 32 e abbiamo qui un unico pareggio. Tuttavia la lotta è stata molto serrata, vediamo.

24) Sebbene abbia ricevuto degli apprezzamenti in topic - e i punti totalizzati siano stati 27, che come abbiamo detto non sono pochi per un'ultima -, questa è stata forse una scelta azzardata. Che mi è comunque piaciuta, perché la canzone è piacevole. Salutiamo:

Azzurro - MP2 clap

23) Saliamo già notevolmente, perché i punti sono 45! Quando fu presentata, chiesi al/la concorrente in questione: "Ma sei sicuro/a?" e mi disse di sì, che era legatissimo/a a questo pezzo. Ecco, questa è la cosa più importante trovo, soprattutto in questa categoria. E la canzone per altro è comunque molto bella. È:

My Friend - Groove Armada clap

22) Canzone bellissima e tristissima allo stesso tempo - piango quando la sento come la sua interprete -, avrebbe probabilmente meritato di più. Contento che lei sia stata comunque portata nel contest, era il minimo. Dopo un percorso non brillante, si ferma purtroppo a 48 punti:

Warwick Avenue - Duffy clap

21) Partita malissimo, ha ricevuto più punti di quanti pensassi (chi l'ha portata non si arrabbierà kiss per altro amo molto questo cantautore), arrivando a 56. Penso che sia un buon risultato per un pezzo forse di un'altra generazione, ma che ha saputo distinguersi. Addio al grande:

Malinconia d'ottobre - Lucio Dalla clap

20) Questo pezzo, ripeto QUESTO pezzo, è stato ultimo per diverso tempo maraurla_png Io ero totalmente sotto choc -.- Le cose poi per fortuna sono migliorate, ora i punti sono 58, ma la frittata era fatta. Non aggiungo altro piango2 Ci saluta:

Dirrty - Christina Aguilera ft. Redman clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
572
31 maggio, 2019 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - JOLLY

Stavo riflettendo che questa è, per svariati motivi, una delle mie categorie preferite ma l'ho abbinata al colore che mi piace di meno maraurla_png L'anno prossimo dovrò cambiare xD Btw:

19) Questa è stata per motivi che non sto qui a dire una canzone direi essenziale per questo contest, perciò già solo per questo GRAZIE a chi l'ha portata. E a parte questo, devo dire che tutto sommato si è difesa mica male in quest'arena che è la categoria Jolly. Con 60 punti, non prosegue nemmeno:

Coin-Operated Boy - The Dresden Dolls clapclap

18) Chi l'ha portato in Rap/Hip-Hop mi odierà, ma faccio coming out: fra i due pezzi in gara di questo rapper, preferisco questo kiss Tuttavia il mio pensiero per la fortuna del primo concorrente e la sfortuna del secondo vale come il due di picche, tant'è che quello è passato e questo no. Con 68 discreti punti, se ne va:

Vieni a ballare in Puglia - Caparezza ft. Al Bano clapclap

17) Il mio animo tamarro piange profondamente per i - comunque discreti - 72 punti di questa canzone. Un po' sapevo che non ce l'avrebbe mai fatta, ma ci speravo lo stesso kiss E sono felice anche di aver imparato tutta quella simbologia anarchica che non immaginavo minimamente legata a:

La danza delle streghe - Gabry Ponte clapclap

16) Qui sono così noparty Sia perché stiamo parlando di un pezzo secondo me bellissimo, sia perché era partita davvero bene (ma da Top5 dico eh), e poi il crollo. Peccato davvero. Con 83 punti, non ce la fa neanche:

Sky - Sonique clapclap

15) Percorso completamente speculare invece per questa canzone. Partita da ultima (non sto scherzando) è risalita pian piano, fino ad arrivare a 88 punti, che poi tanto male non sono. In una categoria tanto difficile e variegata come questa, le avrà giocato contro il fatto di avere un'altra canzone della stessa band? È:

Yellow - Coldplay clapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
573
31 maggio, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - JOLLY

È il terzultimo post di questo tipo che scrivo per quest'edizione e sono già un po' in lacrime piango2 Ma non facciamoci prendere dal sentimentalismo gemmapiange_png

14) Quando ho visto questo pezzo in gara, in questa categoria oltretutto, ho pensato: sarà sicuramente qualificato! Come già con altri pezzi in altre categorie, ma mi sa con lo stesso concorrente lol, ho sbagliato. Ricordo notti da adolescente ubriaco passate a urlare alla luna questo pezzo piango Si ferma immeritatamente a 93 punti:

She will be loved - Maroon 5 clapclapclap

13) Partita male, questa difficile e stupenda canzone è risalita velocemente fino alla Top10. Poi purtroppo sul finale ha smesso di prendere punti e il risultato è comunque questo buon piazzamento. Con 96 punti e 3/8 (tizianaride_png) ci lascia:

Di sole e d'azzurro - Giorgia clapclapclap

12) Da qui in poi, per una manciata di punti TUTTE queste canzoni avrebbero potuto qualificarsi. Questo per dirvi quanto è stata combattuta questa sezione. E nello specifico, l'originalissima scelta di questa canzone la Top5 secondo me la meritava a occhi chiusi, peccato davvero. Si ferma a 114 punti:

Fuck it (I don't want you back) - Eamon clapclapclap

11) Partita male come la sua cugina, e forse per la sua presenza come detto danneggiatasi un po' a vicenda in questa categoria, questa canzone è risalita davvero tanto ricevendo molte preferenze trasversali. I punti sono 115 alla fine e il dispiacere un po' c'è anche per:

The Scientist - Coldplay clapclapclap

10) Un'altra canzone che non solo avrebbe meritato di qualificarsi, ma che per tutta la prima fase di votazioni era in Top5 e quindi ce l'avrebbe fatta! Di record ne ha infranti a suo tempo più d'uno e sono certo che se la categoria Talent fosse rimasta si sarebbe qualificata. In quest'ostica sezione ha avuto vita dura e si ferma a malincuore, con 120 punti:

Bleeding Love - Leona Lewis clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
574
31 maggio, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - JOLLY

Non siamo all'ultimo post, ma vale lo stesso quel che dico di solito lì: vediamo chi per un soffio non ce l'ha fatta!

09) A soli 11 punti dalla qualificazione, uno dei miei pezzi in italiano preferiti in assoluto (con Vamos a bailar e Una su un milione). È una canzone che mi fa sempre un po' (tanto) piangere, ho sperato che potesse fare il colpaccio ma alla fine - con 122 punti - non ce l'ha fatta. Felicissimo però di averla avuta in gara. Solo applausi da parte mia per:

Ti regalerò una rosa - Simone Cristicchi clapclapclapclap

08) Pezzo stupendo anche questo, magistralmente interpretato e che avrebbe meritato di andare avanti. Con 123 punti, per soli dieci non ha visto la porta della qualificazione. Un grande peccato e un grande saluto anche a:

L'amore si odia - Noemi ft. Fiorella Mannoia clapclapclapclap

07) Partita un po' così, verso metà gara è esplosa raggiungendo la Top10 e insidiando le altre canzoni che affollavano la zona fin dall'inizio. Bellissima canzone tratta dal miglior album (per me) della cantautrice, purtroppo con 125 punti - a soli 8 dalla salvezza! - il finale non è proprio felice per:

My happy ending - Avril Lavigne clapclapclapclap

06) E piangiamo anche qui. Piangiamo perché è stata a lungo non solo in Top5 ma pure prima sorpreso Piangiamo perché è stata un grande tormentone. Piangiamo perché se ci fosse stata la categoria Talent anche questa avrebbe continuato. E piangiamo perché la amo catecaselli Con 128 punti, soli cinque prima della Sublime Porta, a sorpresa si ferma:

Non ti scordar mai di me - Giusy Ferreri clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
575
31 maggio, 2019 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - JOLLY

E dopo questa strage di innocenti, arriviamo - quasi catecaselli - infine alla parte bella. Ma prima:

05) Il 5° posto purtroppo è ingannatorio: il pareggio è avvenuto tra le prime cinque e non al posto giusto per far rientrare anche questa fra le qualificate gemmapiange_png Ero sicuro che ce l'avrebbe fatta, tanto più che questa stessa cantante è passata con un altro pezzo (che amo meno, ma sono opinioni) in un'altra categoria. E invece, ha faticato debuttando attorno alla decima posizione. Poi è risalita arrivando quasi a qualificarsi. Con 130 punti, non centra l'obiettivo per soli tre consensi. Peccato davvero per:

I'm Outta Love - Anastacia clapclapclapclap

 

E quindi, le ultime cinque qualificate alle prossime fasi di 2000's Best Song sono, ancora una volta in ordine cronologico e senza voti:

All the things she said - t.A.T.u. clapclapclapclapclap

Broken - Elisa clapclapclapclapclap

My Immortal - Evanescence clapclapclapclapclap

Apologize - OneRepublic ft. Timbaland clapclapclapclapclap

This is the life - Amy McDonald clapclapclapclapclap

 

E queste erano le ultime qualificate di quest'edizione! Ditemi TUTTO! catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
576
31 maggio, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Latino: 6/6. A lutto nero per la divina Marcela Morelo.

Indie: 5/5

Jolly: 5/5

 

Direi pienamente (o quasi) soddisfatto excited

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
577
31 maggio, 2019 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Su Jolly votate 4 su 5, ma una l'ho messa giusto in 12° posizione.

Come cinquina non è male, ma ci sono altri pezzi che avrebbero meritato, come il mio (catecaselli). Mi spiace che non sia passata Ti regalerò una rosa, che io avevo messo al terzo posto e lo considero uno dei pezzi italiani più belli degli ultimi 10 anni noparty

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
578
31 maggio, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Jolly 4 su 5.

Se finora ho esultato e sono stata felice di aver preferito la maggior parte dei brani qualificati, ora che penso che dovremo fare una scelta drastica tra così tante perle mi sento male piango2

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
579
31 maggio, 2019 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpreso  le ho votate tutte (anche se ad un paio ho dato pochi voti)... mi ero quasi illuso sul passaggio della Queen Anastacia noparty 

Anche io sconvolto da She will be loved fuori dalla top10, era la mia seconda in classifica sorpreso

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
580
31 maggio, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Che flop!!! Anche in Jolly è passata un "prezzemolo"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, Targaryen, Giulio23, Paul, thatdamngigi, shoshie90, L.W.
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account