Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7421
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
501
30 maggio, 2019 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Le due elettropop erano poker face e moi Lolita, bad romance credo sia solo pop/ dance pop. Comunque anche io la reputo più pop naturalmente e infatti l'avevo messa come prima scelta proprio in quella categoria, però la reputo una delle canzoni più forti e non mi sembrava giusto non farla passare perché presentata in una categoria meno adatta. In linea generale se sushi le ha accettate per una categoria vuol dire che avevano i requisiti minimi e a quel punto ho preferito votare le canzoni secondo il mio gusto  

Sushi controllava le etichette di wikipedia e se su wiki qualche bontempone avesse inserito metal in Bad Romance ce la saremmo potuta trovare nella categoria rock&metal rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
30 maggio, 2019 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Intanto una piccola statistica. Siamo a metà dei risultati della FASE I. Per ora:

13 di voi hanno almeno una canzone passata

4 di voi ne hanno due di qualificate

3 sono i fortunati che hanno visto accedere alla prossima fase tre canzoni

1 di voi ne ha ben quattro su cinque! 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
30 maggio, 2019 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Sushi controllava le etichette di wikipedia e se su wiki qualche bontempone avesse inserito metal in Bad Romance ce la saremmo potuta trovare nella categoria rock&metal rofl  

Non esageriamo =_____________=

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
30 maggio, 2019 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Vinco qualcosa se mi classifico nella parte bassa della classifica in ogni categoria? catecaselli

Mi spiace in realtà solo per Rock, perché il pezzo pensavo avesse possibilità, le altre no ma almeno le ho fatto ascoltare clap

In questa categoria mi spiace invece per Lady, pezzo che amo tantissimo e che vedevo bene in top5. Sulla questione dei generi invece non ho niente da dire, Sushi lo aveva detto da subito e se son inserite alla fine io voto le canzoni presenti. Anche nel Pupop ci si lamenta sempre di alcuni brani poco puttan pop

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
505
30 maggio, 2019 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

E con elettronica siamo a TREEEE canzoni in top5 che mi sono state rubate.

angeldenteangeldenteangeldente  

" Ah ... anche poeta ! "

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
506
30 maggio, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

non mi sembrava giusto non farla passare perché presentata in una categoria meno adatta.

waiting for bye bye winner of hip-hop category #bestof2010s

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
30 maggio, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Everytime we touch plsnotplsnotplsnot L'avrei votata in tutte le sue versioni... Notturno se ti interessa ascoltati anche la versione lenta smitten

Sono andata meglio di quanto pensassi con la mia ma nessuna delle passate mi sconfinfera.

LEI chiede ancora vendetta per non essere stata portata invece piango2

 

Moi Lolita invece è forse la prima di cui proprio non capisco come sia potuta passare lol

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
508
30 maggio, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Everytime we touch plsnotplsnotplsnot L'avrei votata in tutte le sue versioni... Notturno se ti interessa ascoltati anche la versione lenta smitten

gemmapiange_png  bellissima piango2 heart 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
30 maggio, 2019 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Elettronica: 4/5 delle mie votate excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
30 maggio, 2019 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Anche qui 2 canzoni dello stesso cantante sono passate, mi sa che la teoria di @smiley sul fatto che canzoni dello stesso cantante si rubano voti non regge lmao

Ma non potevo sbagliare sul pronostico riguarda l'andamento delle mie scelte invece che su questo piango2 perché leggo 

13 di voi hanno almeno una canzone passata

4 di voi ne hanno due di qualificate

3 sono i fortunati che hanno visto accedere alla prossima fase tre canzoni

1 di voi ne ha ben quattro su cinque! 

E can't relategemmapiange_png vorrei mettere un'altra Gemma perché credo molti siano giovanissimi (ciao Notturno). Everytime we touch era LA CANZONE quando andavo in terza media/prima superiore. Feeling old!

@sushi punto a vincere il premio scelte che piacciono al conduttore a questo punto (tolto pop italiano)catecaselli

Btw, io qui avrei portato can't get you out of my head come prima scelta se non me l'avessero rubata. Poor D.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
511
30 maggio, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
(tolto pop italiano)

Immagine correlata

-------------

Bene, rieccomi a casa! Vado a prendere la mia VitaSnella alla linfa di betulla e cominciamo la sesta mattanza: RAP/HIP-HOP!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
30 maggio, 2019 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - RAP/HIP-HOP

Per la categoria origine di tutte le polemiche (lol), le classifiche valide sono 32 e c'è un unico pareggio. Vediamo come avete votato!

24) Acclamate a gran voce, non tutte le canzoni italiane hanno fatto bene. Purtroppo è il caso anche di questo pezzo, che però ha portato un tocco di simpatia in una categoria che tratta invece spesso temi non troppo felici. 24° posto e 24 anche i punti per:

Che idea! - Flaminio Maphia clap

23) Restiamo in Italia, con un pezzo che ha raccolto più d'un consenso qui sul topic, ma non così nelle classifiche globali. I punti comunque sono già 39 e salutiamo quindi con simpatia anche:

Piccoli per sempre - J-Ax clap

22) Ho amato alla follia che in un paio di casi siate riusciti a darmi pezzi truzzi anche in questa sezione e in particolare ho amato questo pezzo perché l'ho ballato di brutto quando uscì lol Purtroppo non ha avuto moltissima fortuna (46 punti), ma saluto felice:

Right Round - Flo Rida ft. Ke$ha clap

21) Superiamo la soglia psicologica dei 50 punti, siamo a 51 per la precisione, per un pezzo che non mi aspettavo sarebbe stato portato. E sono molto felice ci sia stato, una bella rappata tutta al femminile per una canzone che amavo molto ma che non ricordavo più. Si tratta di:

Let me blow ya mind - Eve ft. Gwen Stefani clap

20) Ho un sentimento contrastante nei confronti di questa band. Da ragazzino piaceva a tutti i bulli talpa per cui li odiavo, ma poi in realtà di nascosto li ascoltavo e apprezzavo molto anche io catecaselli Non è il loro pezzo che preferisco, ma sicuramente meritavano di essere nel contest. Ci lascia a 54 punti:

Take a look around - Limp Bizkit clapclap

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
513
30 maggio, 2019 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Vinco qualcosa se mi classifico nella parte bassa della classifica in ogni categoria? catecaselli

Andiamo a braccetto fidati

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
30 maggio, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - RAP/HIP-HOP

Andiamo avanti, per scoprire anche dov'è la parità.

19) Credo di aver già detto quanto io sia dispiaciuto che questo cantante non sia stato più presente nel contest, perché decisamente l'avrebbe meritato. Sono stato anche molto felice di ritrovarmelo qui, anche se all'apparenza avrebbe potuto sembrare fuori luogo. E invece ha ottenuto 58 punti, che tanto male in fondo non è. È:

Like I love you - Justin Timberlake clapclap

18) Un solo punto in più, siamo a 59, per un altro pezzo italiano. Ammetto che non conoscevo la canzone e solo per sentito dire il rapper, ma il pezzo l'ho riascoltato più volte in questi giorni e mi è piaciuto molto. Complimenti quindi a:

Non mi avrete mai - Inoki clapclap

17) Saliamo decisamente di punteggio per arrivare ormai nella fascia media direi. Quando ho visto che questa canzone era in gara, ho pensato: "qualificata all 100%". E invece ha faticato parecchio! Strano, perché fu un enorme successo. Con 77 punti, si ferma:

American Boy - Estelle ft. Kanye West clapclap

16) Ed eccoci al pareggio. Per la grande positività che emana, mi sarebbe piaciuto vedere più in alto questa canzone, ma RH non la pensa come me lol I punti sono 78, congediamo:

Angel - Shaggy ft. Rayvon clapclap

16) Dicevamo parità - quindi sempre 78 punti - per un duetto che, sebbene non abbia entusiasmato RH, manterrà per sempre il merito di aver rispettivamente lanciato e rilanciato le carriere dei due interpreti. Applausi quindi anche per:

I know what you want - Busta Rhymes ft. Mariah Carey clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
30 maggio, 2019 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - RAP/HIP-HOP

Ci avviciniamo alla zona più hot catecaselli

15) Si sale in realtà di un punto solo, siamo ora a 79, per una canzone che a occhio e croce ha avuto un apprezzamento abbastanza trasversale. Il dramma sta nel fatto che era sì presente in quasi tutte le classifiche, ma prevalentemente nella parte bassa. So, è:

Get Ur Freak On - Missy Elliott clapclapclap

14) Ed è curioso che un gradino sopra, con un solo punto in più (80 quindi), si posizioni l'altra canzone di questa cantante super popolare una quindicina d'anni fa, e che perciò non poteva mancare nel contest. A differenza del pezzo precedente ha però avuto un percorso in salita. Si tratta di:

Work It - Missy Elliott clapclapclap

13) La posizione portasfiga per uno dei miei pezzi preferiti (ovviamente), un successo clamoroso a suo tempo ma che qui ha dovuto lasciare il passo ad altre preferenze. Però ha la soddisfazione di essere man mano cresciuta, fino al buon traguardo dei 103 punti! Si tratta di:

In da club - 50 Cent clapclapclap

12) Anche questo era stato un pezzo popolarissimo, super radiofonico, e onestamente mi sarei aspettato almeno una Top10 (se non proprio la Top5). Invece avete deciso diversamente catecaselli Con 105 punti, si ferma:

Hey ya! - Outkast clapclapclap

11) Chi in Top10 ci è rimasto invece a lungo, è questa canzone. Si tratta di una delle mie due preferite fra quelle in italiano e ha ottenuto comunque numerosi consensi anche da parte di concorrenti e pubblico, tanto da totalizzare 107 punti. Salutiamo:

Domani smetto - Articolo 31 clapclapclap

 

Scusate è arrivata la pizza catecaselli Continuo dopo catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
30 maggio, 2019 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - RAP/HIP-HOP

Rieccomi catecaselli

10) È il pezzo più famoso della fase Hip Hop di questa versatile cantante, una canzone che amo molto e che meritava di essere nel contest. Il percorso purtroppo è stato un po' discendente, nel senso che inizialmente era più alta. Ma direi che a conti fatti, con 113 punti, possa ritenersi soddisfatta:

Jenny from the Block - Jennifer Lopez ft. Jadakiss & Styles P clapclapclapclap

09) Questa e la decima si sono scambiate a lungo la posizione, ma alla fine l'ha spuntata questa. Che sia colpa degli Illuminati? catecaselli Con 115 punti salutiamo anche questo famosissimo brano:

Empire State of Mind - Jay-Z ft. Alicia Keys clapclapclapclap

08) Questo è un pezzo che ho molto apprezzato, non solo in senso letterale, ma anche perché è stato in grado di distinguersi. E l'avete fatto anche voi, tanto che a più riprese ha sfiorato la qualificazione. Alla fine non ce l'ha fatta, ma con ben 127 punti è stato un ottimo competitor. È:

Clint Eastwood - Gorillaz clapclapclapclap

07) Nel 2004, quando andammo a Praga con la scuola, io e la mia bff semi-filippina cantammo questa canzone tutta la notte nel bus, tanto da farci odiare da tutti. catecaselli Questo solo per dirvi quanto AMO questo pezzo. E mi fa molto piacere che l'abbiate sostenuto anche voi, sebbene io l'avrei ovviamente preferito in Top5. Ci lascia, con 128 punti:

Let's get it started - Black Eyed Peas clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
517
30 maggio, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - RAP/HIP-HOP

Ed eccoci al nocciuuuooolo della questione/categoria! Ma zuerst as usual vediamo chi non ce la fa e piangiamo assieme!

06) Avrebbe meritato? Sì, verosimilmente avrebbe proprio meritato il passaggio anche questa canzone. È stata apprezzata qui in topic e anche nelle classifiche, ma qualcosa è andato storto. Partita benissimo, ha avuto poi una fase di calo che le è costata cara e infine la ripresa, insufficiente per agguantare la qualificazione purtroppo. Peccato! Ma resta un pezzone iconico dei 2000's. Con 130 punti, non ce la fa:

Dilemma - Nelly ft. Kelly Rowland clapclapclapclap

 

Per esclusione, le cinque canzoni - in ordine cronologico e senza voti - che quindi ce la fanno, sono:

Stan - Eminem ft. Dido clapclapclapclapclap

Lose yourself - Eminem clapclapclapclapclap

Mary - Gemelli DiVersi clapclapclapclapclap

Where is the Love? - Black Eyed Peas clapclapclapclapclap

Vengo dalla luna - Caparezza clapclapclapclapclap

https://youtu.be/TCMszSjgKHE

 

Ecco catecaselli Che ne pensate? Suscita meno polemiche rispetto all'Elettronica? Let me know! @sparso  aspetto soprattutto il tuo commento lol

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
30 maggio, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

5 su 5 nella mia top 12  clap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
30 maggio, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Cinquina niente male. Non credevo un flop cosi di Angel onestamente, mentre mi spiace per Missy Elliot, artista a mio avviso che ha sformato grandi hit. Dilemma meritava la top 5

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
520
30 maggio, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Votate 2 su 5 lol almeno le avevo messe prima e quarta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, rickyyg98, klyo, Wasabi, jackdol, L.W., Kikketta11ify, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account