Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
421
29 maggio, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yassssssssss heart

EDIT pensavo fosse il topic di The Voice lol

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
422
29 maggio, 2019 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Nella mia classifica è presente tutta la top5lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
423
29 maggio, 2019 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Contenta a metà: per alcune yessss, altre ci stanno ma se facevano posto a qualche eliminata, non mi sarebbe dispiaciuto. 

Scioccata invece dal sesto posto di Toxic, un gioco musicale su rh con Britney non in top3 non pensavo ci sarebbe mai statolol

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
424
29 maggio, 2019 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Un'altra per cui mi dispiace è Wake up della Duff, nella mia classifica era terza noparty  shedeservedbetter frown

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
425
29 maggio, 2019 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Tutte e 5 erano nella mia top 12 clap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
426
29 maggio, 2019 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

EDIT pensavo fosse il topic di The Voice lol  

Risultati immagini per elisey telegram

Freedom comes when you learn to let go

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
427
29 maggio, 2019 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Partiamo malissimo, due le ho votate(un sesto e un ottavo posto), ma le altre tre una non mi piace per nulla, una l'ho sempre trovata sopravvalutata, la terza la sopporto sempre di meno (e dire che un tempo lessi che era abbastanza respinta da RH ultra lol). 

Peccato per il piccolo capolavoro di dido a cui avevo dato il massimo, che è pure sotto un'altra canzone che non reggo. Ahimè la vedo nerissimapiango2 

Tra le "beniamine" , speravo in Beyoncé, che aveva un pezzo veramente importante e che mi ha sempre emozionato (anche grazie alla meravigliosa cover di Glee).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
428
29 maggio, 2019 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Tre son nella mia classifica, due anche nella top 5. Le altre due son carine ma avrei preferito altri pezzi

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
429
29 maggio, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Delle prime 5 una era fra le mie top 5 e altre due erano comunque nelle mie 10 preferite.

Pensavo di più lol

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
29 maggio, 2019 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Tutto sommato ci sta, solo una non era nella mia top 12, e le altre quattro erano piazzate tutte bene. 

Mi dispiace per il mancato passaggio della mia prima, ossia Everybody's Changing, ma non ci speravo troppo, e della mia terza, ossia Beautiful, che credo sia stata tra le prime canzoni che abbia mai ascoltato. Era preimpostata sul mio primo cellulare, non so proprio perché, e diciamo che è stata la mia prima esperienza di "ascolto digitale" (sp?), quindi ci sono davvero molto legato.

Per le tre prossime categorie la vedo nerissima, spero a bit invano in sorprese rofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
431
29 maggio, 2019 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

D’accordo con la decisione di Sushino heart

Per quanto riguarda i risultati, sono molto shocked sorpreso più che per le canzoni passate, per quelle che hanno ricevuto pochi voti, me le aspettavo molto più in alto in classifica! Le canzoni passate mi piacciono (tranne una) lol

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
432
29 maggio, 2019 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto
Alla mia canzone della categoria pop ci tenevo tantissimo, per me è il massimo che si possa chiedere ad una canzone.

Ecco, non avrei saputo dirlo meglio. talpa

Ad essere onesto questa era una delle poche categorie in cui mi sentivo abbastanza fiducioso e mi spiace molto che la mia canzone non ce l'abbia fatta. Sicuramente sono di parte, ma secondo me in un certo senso rappresentava la quintessenza di questo genere. In ogni caso di quelle che sono passate ne avevo votate quattro, anche se soltanto due erano nella mia top 5. Dell'altra qualificata forse avrei fatto a meno, però va bene lo stesso!

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
433
29 maggio, 2019 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Trovo che questa Top 5 sia esauriente, considerando che stiamo parlando di un genere che non poteva non fare "vittime" eccellenti. Sono particolarmente contento per una delle 5 canzoni passate!

Come parte del pubblico "votante" (che, pur non essendo coinvolto come concorrente, ha voluto partecipare con le proprie preferenze), faccio i complimenti a Sushi per la decisione presa nei riguardi di chi ha barato! Trovo davvero avvilenti questi sotterfugi in un gioco che dovrebbe essere semplicemente un simpatico passatempo per riascoltare brani del passato.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
29 maggio, 2019 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

nessuno dei pezzi passati era nella mia top 5 quindi non posso sentirmi soddisfatto di queste scelte. Un paio di pezzi di quelli passati li ho messi dall'ottavo in giù.

Convinto che passasse toxic che è stato in vetta alla mia classifica e invece sorpreso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
29 maggio, 2019 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Bene, superato il subbuglio degli ultimi giorni, riprendo a dare i risultati! E partiamo da dove ci eravamo fermati ieri, ossia con POP ITALIANO! A breve con il responso^^

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
436
29 maggio, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Della cinquina 2 su 5 sono passate

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
437
29 maggio, 2019 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP ITALIANO

Iniziamo naturalmente dal fondo, stavolta di parimerito ce n'è uno solo, mentre le classifiche ricevute sono 33. Vediamo.

 

24) Era sicuramente uno dei pezzi meno noti della categoria, ma non per questo una delle meno belle. Sono felice sia stato portata questa canzone che non conoscevo perché devo dire che mi piace molto e l'ho già ascoltata diverse volte. Onore ai 22 punti di:

Anna Julia - Daniele Groff clap

23) Arriviamo subito ai due parimerito catecaselli La prima delle canzoni coinvolte riguarda una band che è stata presente nel contest con tre brani. Che si siano un po' rubati i voti a vicenda? I punti sono comunque già 40, per:

Semplicemente - Zero Assoluto clap

23) Penultimo posto al Sanremo del 2002 e stessa posizione nel contest tizianaride_png Sebbene non sia certamente il loro pezzo più iconico, sono comunque felicissimo siano state portate, non potevano mancare nel contest! 40 punti anche per:

Batte forte - Lollipop clap

22) Qui saliamo già notevolmente di punteggio. Sono 55 i punti per una delle canzoni più famose del cantautore, nonché uno dei pezzi di maggior classe del contest. Complimenti a:

Tutto quello che un uomo - Sergio Cammariere clap

21) Poco sopra (57 i punti totalizzati) un altro pezzo di una band che abbiamo già nominato in questa cinquina. Per gusto personale, fra i tre portati di questa band è la canzone che preferisco. Stiamo parlando di:

Per dimenticare - Zero Assoluto clap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
438
29 maggio, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP ITALIANO

Procediamo, entrando in Top20.

 

20) Con altri due punti in più rispetto al pezzo precedente - siamo a 59 -, termina la mattanza di questo duo tanto amato dieci anni fa e tanto bistrattato (immeritatamente?) da RH. Salutiamo quindi anche:

Sei parte di me - Zero Assoluto clapclap

19) Poi i punti cominciano a crescere. Siamo a 69 (tizianaride_png), per una scelta forse un po' rischiosa ma che ho personalmente apprezzato molto, per merito e per motivi simbolici anche in un certo senso. Ci congediamo da:

Morirò d'amore - Giuni Russo clapclap

18) Questa parte della classifica è quella che divide le canzoni meno apprezzate da quelle che hanno ricevuto più consensi, tant'è che infatti i punteggi salgono velocemente. Siamo a 80 punti per un altro pezzo di classe:

Oceano - Lisa clapclap

17) Un solo punto in più (81) per quella che è una delle mie canzoni preferite di sempre piango2 Scatena tutto il mio romanticismo e sono felicissimo sia sta portata! Purtroppo RH inizialmente l'ha messa bassissimissimissima piango2 ma poi si è un po' risollevata! party Addio a:

Una su un milione - Alex Britti clapclap

16) Inverso invece il percorso di questo brano. Partito fortissimo - per un breve periodo è stata addirittura in Top5 -, è poi pian piano sceso nelle varie preferenze fino ad arrivare al 16° posto, con 87 punti. Peccato perché è un pezzo meritevole. Si tratta di:

La fine - Nesli clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
439
29 maggio, 2019 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP ITALIANO

Ci avviciniamo alla zona calda della classifica, vediamo!

 

15) Curioso che occupi proprio la stessa posizione di Hung Up nella classifica Pop un altro pezzo che è sicuramente una pietra miliare della propria categoria. Io per altro la considero una grande prova del talento di questo cantante, perciò mi spiace annunciare che - con 90 punti - si ferma il percorso di:

Xdono - Tiziano Ferro clapclapclap

14) Sebbene siano poche le classifiche dove questa canzone sia stata messa in vetta, c'è da dire che è stata inserita da quasi tutti voi. E già questo è un bel merito. Aggiungiamoci poi che questo bel pezzo ha totalizzati 98 buoni punti e possiamo quindi essere comunque soddisfatti per:

La descrizione di un attimo - Tiromancino clapclapclap

13) Superiamo la soglia psicologica dei 100 punti - sono 104 per l'esattezza - esorcizzando la 13esima posizione, con questo pezzo che ha avuto un percorso tutto in salita. Partito malissimo, si è ripreso di classifica in classifica, chiudendo discretamente. È:

Marmellata #25 - Cesare Cremonini clapclapclap

12) Un solo punto in più (105) per uno dei pochi pezzi della categoria che strizzano l'occhio all'Elettronica. Come già per la 14esima classificata, anche qui ho riscontrato un apprezzamento mediamente unanime, riflessosi in un percorso costante. Ma più di così non ha fatto:

Salirò - Daniele Silvestri clapclapclap

11) Ultimo posto fuori dalla Top10 per un pezzo sicuramente bello e famoso, ma per il quale mi è rimasta una curiosità: avrebbe fatto meglio dei comunque buoni 107 punti ottenuti la versione realizzata alcuni anni dopo in duetto? Mah catecaselli Intanto salutiamo anche:

Non me lo so spiegare - Tiziano Ferro clapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
29 maggio, 2019 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP ITALIANO

Ed eccoci finalmente nella Top10! Questi sono brani che tutti - o quasi - se la sono giocata! Vediamo:

 

10) Bellissima canzone e sebbene vi sia un altro pezzo di questa cantautrice nella categoria, entrambe sono state molto apprezzate. Partita così-così, ha poi avuto un grande exploit fino a raggiungere la Top5, per riscendere alla fine. Con 108 punti, si ferma:

Una poesia anche per te - Elisa clapclapclapclap

09) Sicuramente fra i maggiori successi commerciali della categoria, anche questo pezzo è partito un po' zoppicando, riprendendosi però poi alla grande. Ritengo non potesse mancare e sebbene non abbia mai davvero toccato la Top 5, si ferma a 111 ottimi punti. È:

A te - Jovanotti clapclapclapclap

08) Ecco qui un pezzo un po' outsider. Partito male - bivaccava fra la 15esima e la 20esima posizione - ha avuto un'impressionante impennata con le ultime 5-6 classifiche, tanto da lambire la Top5. Anche qui parliamo di una canzone che ritengo non potesse mancare e sono felice sia stata con noi. Con 112 punti, ci lascia:

Bruci la città - Irene Grandi clapclapclapclap

07) Presentissimi in un'altra categoria della quale - imprevisti permettendo tizianaride_png - parleremo più tardi, questa band non solo è stata portata anche qui, ma ha anche ottenuto un ottimo risultato. Mai usciti dalla Top10, sono stati un serio contender per la qualificazione. Con 124 punti, non ce l'ha purtroppo fatta:

Estate - Negramaro clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Moly, klyo, Anti-Hero, Kikketta11ify
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account