Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
401
28 maggio, 2019 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

catecaselli

BTW, BANDO ALLE CIANCE! STASERA INIZIEREMO A CONOSCERE I RISULTATI DELLA PRIMA CATEGORIA DI 2000'S BEST SONG!

Mi scuso se arrivo solo e se invece di due sarà una sola, ma ho dovuto sistemare ancora un paio di questioni legate ai voti (ma niente irregolarità, solo dimenticanze varie tizianaride_png).

Non ho letto previsioni da parte vostra, Semota a parte, ma immagino che sia perché vi sentite tutti a rischio. catecaselli  

giphy.gif

 

Io credo di passare in due categorie catecaselli

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
402
28 maggio, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

io sicuro non passo in pop laugh

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
403
28 maggio, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Io nutro un filo di speranza in due categorie, di certo non in pop lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
28 maggio, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP

 

Iniziamo quindi il tanto temuto bagno di sangue. catecaselli

Per questa categoria ho ricevuto 32 classifiche. Andiamo a vedere il responso.

23) Sebbene le canzoni in gara siano 25, l'ultimo posto è il 23° perché abbiamo due pari merito più avanti. Ultima quindi, ma con 20 punti ha battuto il record di 13 punti dell'ultima classificata in Pop dei 90's. Si tratta di:

Wake Up - Hilary Duff clap

22) Come tradizione vuole in questo gioco, di solito le mie preferite sono in fondo gemmapiange_png A rispettarla quest'anno questo per me sottovalutatissimo pezzo, penultimo classificato con 45 punti:

Rock Steady - All Saints clap

21) Una delle voci e delle penne più romantiche del Pop internazionale dei 2000's non poteva mancare nel contest. Si sarebbe potuta scegliere un'altra canzone? Onore e merito comunque, coi suoi 51 punti a:

Goodbye my lover - James Blunt clap

20) Sembrava ieri che questo pezzo apriva le danze del contest e oggi si trova quasi in chiusura di categoria. Peccato, perché anche questo merita. Con 53 punti salutiamo:

American Pie - Madonna clap

19) Pochi gradini sopra, a 56 punti, un pezzo che ricordo benissimo di aver ballato per un'estate intera. A mio parere avrebbe meritato di più, ma chi sono io? catecaselli Bye Bye:

Don't cha - The Pussycat Dolls ft. Busta Rhymes clap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
405
28 maggio, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP

Andiamo oltre xD

 

18) Altra mia preferita (sì, adoro questo gruppo piango2), che comunque - considerato che era forse fra le proposte più 'alternative' della categoria' - ha raccolto 72 discreti punti. È:

Pure Shores - All Saints clapclap

17) E a proposito di pezzi 'alternativi' (restando sempre in ambito Pop), certamente si è differenziato questo pezzo. Sono stato felicissimo che sia stato portato e da molti di voi ha ricevuto apprezzamenti importanti in classifica. Con 78 punti si ferma:

Big City Life - Mattafix clapclap

17) A pari merito, quindi con lo stesso punteggio di 78, abbiamo una delle voci più celebri e potenti del Pop più classico. Ha iniziato il suo percorso nel contest zoppicando, ma poi si è un po' ripresa finendo a un posto molto dignitoso. Ci lascia:

A new day has come - Celine Dion clapclap

16) Sebbene ci siano dei featuring, questo è probabilmente l'unico vero duetto inteso in senso canonico della categoria. Si tratta di un pezzo che ha iniziato benissimo con le prime classifiche, ma man ha perso terreno. I punti raccolti sono comunque 86 e non sono pochi. Adios:

Broken strings - James Morrison - ft. Nelly Furtado clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
406
28 maggio, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP

Ci avviciniamo quindi alla Top10, vediamo

 

15) Sono francamente stupito dal risultato di questo pezzo e ancor più stupito dal fatto che nelle classifiche iniziali era addirittura fra gli ultimi maraurla_png Certo, non cambierà il grosso ruolo avuto nella musica del decennio, ma è peccato trovarlo già qui. Con 87 punti, finisce il percorso di:

Hung Up - Madonna clapclapclap

14) Viceversa, questa canzone inizialmente non solo era nella Top5 ma è stata anche prima per un periodo sorpreso Poi, il crollo piango2 Ciò significa che non avete fatto qualificare alle prossime fasi del contest neanche un pezzo della Regina del Pop, shame on you! Con 88 punti, ci saluta infatti:

Sorry - Madonna clapclapclap

13) La posizione non è delle più fortunate, ma saliamo di punteggio: sono infatti già 101 i punti per questo brano, segno che è piaciuto molto. Inizialmente era in Top 10, è un po' sceso poi ma direi che il punteggio è soddisfacente per questa bellissima ballata:

If I were a boy - Beyoncé clapclapclap

12) Qualche punto in più per un pezzo che amiamo tutti, che stabilì a suo tempi dei record, che in un altro contest ha anche vinto ma che qui si ferma a 103 punti. Meritava senz'altro di esserci:

Tik Tok - Ke$ha clapclapclap

11) Questa è probabilmente una delle sorprese della categoria: io stesso mi ero dimenticato di questo pezzo e mi ha fatto molto piacere ritrovarlo. E penso valga per molti di voi, visto che era presente in tante classifiche e ha raccolto 106 punti. Sto parlando di:

Everybody's changing - Keane clapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
28 maggio, 2019 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP

Dimenticavo: sentitevi liberi di commentare anche mentre posto, non mi dà fastidio lolDetto questo, ora le cose si fanno serie e si entra nella Top 10! Vediamo quali canzoni si sono davvero avvicinate alla qualificazione:

 

10) Un pezzo che non poteva mancare, un testo importante e un'interpretazione magistrale per una ballata che non è praticamente mai uscita dalla Top 10. Salutiamo a malincuore, con 107 punti:

Beautiful - Christina Aguilera clapclapclapclap

09) Un solo punto in più per la rivale di sempre. Personalmente penso che questo pezzo la qualificazione se la sarebbe potuta meritare e per lungo tempo è effettivamente stato in Top5. Poi la caduta e con le ultime classifiche una leggera, insufficiente, risalita. Salutiamo:

Oops... I did it again - Britney Spears clapclapclapclap

08) Saliamo ancora di un ulteriore punto, per una delle belle sorprese della categoria. Con la sua eleganza si è distinta in una categoria prevalentemente uptempo, portando un pezzo che non è neanche una ballata come altre canzoni. Voi (e io) avete decisamente apprezzato, sono 108 punti per:

White Flag - Dido clapclapclapclap

07) Ed eccoci all'altro pari merito. Anche in questo caso parliamo di una canzone amatissima (io personalmente la adoro), che ha anche questa vinto un contest su RH, ma a questo giro il destino sarà diverso. Con 110 ottimi punti, torna in Irlanda:

Breathless - The Corrs clapclapclapclap

07) Restiamo nelle Isole Britanniche per congedarci da questo pezzo, un'altra bella sorpresa del contest! Per lungo tempo anche questa canzone era una qualificata certa, ha toccato anche la terza posizione a un certo punto, ma purtroppo è stata esclusa da alcune fra le ultime classifiche. Si ferma con 110 ottimi punti anche:

It's raining men - Geri Halliwell clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
408
28 maggio, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto 

Non ho letto previsioni da parte vostra, Semota a parte, ma immagino che sia perché vi sentite tutti a rischio. catecaselli  

Non passo in nessuna, i'm having a witness erachiarasorpresa_png

Sbrigati a postare che devo capire l'andamento e prepararmi per i prossimi nomi che vedrò lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
409
28 maggio, 2019 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP

Ed eccoci quindi al momento della verità. Prima di scoprire le cinque qualificate di questa tosta categoria, che nonostante le critiche di alcuni io ho molto amato, andiamo a vedere a chi spetterà l'estremo saluto primo nella posizione più "brutta".

06) Ha rappresentato forse l'apice della carriera di questa cantante, ha anticipato per certi versi i tempi ed è stata un grande successo. Però per RH non è meritevole di essere qualificata nella categoria Pop, e anzi è pure risalita con le ultime classifiche perché era più bassa lol Ciò non toglie che il risultato sia davvero ottimo, con 112 punti ci lascia:

Toxic - Britney Spears clapclapclapclap

 

Tutto questo significa che le cinque canzoni che avanzano (in stretto ordine cronologico e senza punti) sono:

Can't get you out of my head - Kylie Minogue clapclapclapclapclap

Complicated - Avril Lavigne clapclapclapclapclap

Left outside alone - Anastacia clapclapclapclapclap

Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z clapclapclapclapclap

Viva la vida - Coldplay clapclapclapclapclap

 

Reactions? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
410
28 maggio, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Alla mia canzone della categoria pop ci tenevo tantissimo, per me è il massimo che si possa chiedere ad una canzone. Poi dirò. 

" Ah ... anche poeta ! "

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
411
28 maggio, 2019 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

felice per le 5 canzoni passate, penso che toxic sia stata eliminata anche per colpa mia dove l'ho messa dodicesima (non mi piace, preferisco oops) ban

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
412
28 maggio, 2019 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Le mie due preferite entrambe tra le 5, sono felicissimo heart   altre che ho votato invece sono in fondo lol... mi spiace molto per quella di Blunt, non la conoscevo e mi ha preso subito noparty

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
413
28 maggio, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Nella top5 c'è una canzone che... poi dirò! gemmapiange_png

" Ah ... anche poeta ! "

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
414
29 maggio, 2019 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per il passaggio di 3 canzoni, che nella mia classifica avevo messo come prima, terza e settima. Delle altre due una non era entrata in classifica per merito delle altre che ho votato mentre l'altra non mi piacetoofunny.  Che peccato per toxic, mi avrebbe fatto molto piacere vederla passare 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
415
29 maggio, 2019 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace ma credo che l'esclusione dalla top5 della canzone che ho portato io sia veramente ingiusta... toofunny2

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
416
29 maggio, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Votata una sola delle 5 passate!!!! Alcune proprio sono come "il prezzemolo"

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
417
29 maggio, 2019 - 0:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

4 dei 5 brani passati erano nella mia top 12 quindi sono contenta  party

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
418
29 maggio, 2019 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Votato 3 canzoni presenti in top 5 excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
419
29 maggio, 2019 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono stati due giorni intensini xD Domani sera prometto che pubblico i risultati di tre categorie:

POP ITALIANO

ROCK

ROCK ITALIANO

Lanciatevi pure in pronostici fino ad allora e scusate se non riesco a pubblicare stasera i risultati anche della seconda categoria come promesso 🙂

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
420
29 maggio, 2019 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Contenta a metà: per alcune yessss, altre ci stanno ma se facevano posto a qualche eliminata, non mi sarebbe dispiaciuto. 

Scioccata invece dal sesto posto di Toxic, un gioco musicale su rh con Britney non in top3 non pensavo ci sarebbe mai statolol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account