Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
821
15 giugno, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI SEMOTA

 

POP: Wake up - Hilary Duff (ultimo posto)

POP ITALIANO: Una su un milione - Alex Britti (17° posto)

ROCK: You found me - The Fray (17° posto)

ROCK ITALIANO: Almeno stavolta - Nek (13° posto)

ELETTRONICA: Mundian to bach ke - Punjabi MC (15° posto)

RAP/HIP-HOP: Take a look around - Limp Bizkit (20° posto)

R&B/SOUL: Ain't no other man - Christina Aguilera (15° posto)

INDIE: Para no verte mas - La Mosca Tsé-Tsé (16° posto)

LATINO: Voce me apareceu - Kaleidoscopio (12° posto)

JOLLY: La danza delle streghe - Gabry Ponte (18° posto)

 

@semota 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
822
16 giugno, 2019 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI TAIKI

 

POP: Don't cha - Pussycat Dolls ft. Busta Rhymes (19° posto)

POP ITALIANO: Xdono - Tiziano Ferro (15° posto)

ROCK: American Idiot - Green Day (18° posto)

ROCK ITALIANO: Buonanotte all'Italia - Ligabue (23° posto)

ELETTRONICA: Satisfaction - Benny Benassi (12° posto)

RAP/HIP-HOP: In da Club - 50 Cent (13° posto)

R&B/SOUL: Lose my breath - Destiny's Child (17° posto)

INDIE: Don't give up - Noisettes (19° posto)

LATINO: Que hiciste - Jennifer Lopez (12° posto)

JOLLY: Fuck It (I don't want you back) - Eamon (13° posto)

 

@taiki92 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
823
16 giugno, 2019 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI TEOLINO

 

POP: Breathless - The Corrs (7° posto)

POP ITALIANO: Una poesia anche per te - Elisa (10° posto)

ROCK: It's my life - Bon Jovi (7° posto)

ROCK ITALIANO: Le donne lo sanno - Ligabue (12° posto)

ELETTRONICA: My heart goes boom (La Di Da Da) - French Affair (13° posto)

RAP/HIP-HOP: Angel - Shaggy ft. Rayvon (16° posto)

R&B/SOUL: Love is a losing game - Amy Winehouse (8° posto)

INDIE: Goodbye Mr. A - The Hoosier (20° posto)

LATINO: Me gustas tu - Manu Chao (7° posto)

JOLLY: Di sole e d'azzurro - Giorgia (14° posto)

 

@Teolino 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
824
16 giugno, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Ecco! Da parte mia è tutto^^

 

A DOMANI SERA CON LA PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE DI 2000'S BEST SONG, che sarà una fra:

Bad Romance portata da Xello

Bring me to life portata da Melrose

Luce (Tramonti a Nord-Est) portata da Casadelvino

Tutti i miei sbagli portata da Kairos

Viva la vida portata da Edre

 

Pronostici? 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
825
16 giugno, 2019 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

E dopo aver odiato per un anno Xello, che l'anno scorso mi rubò la mia Unforgivable sinner, mi tocca aggiungere Edorf alla lista nera, perché White flag doveva essere mia piango per altro hai scelto solo due utenti prima di me, quindi stavo per farcela piango2

Per il resto sono felicissima di aver portato in gioco brani che ascolto tuttora con grande emozione e affetto, poiché sanno riportarmi indietro a una bellissima età heart

Ero quasi sicura di classificarmi bene con Un senso e Black horse and the cherry tree, mentre non mi sarei mai aspettata il risultato di Broken che invece è il mio brano con il piazzamento migliore heart ed effettivamente se lo merita party

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
826
16 giugno, 2019 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

2000's Best Song - SCELTE DI TARGARYEN

 

POP: Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z (2° posto)

POP ITALIANO: Marmellata #25 - Cesare Cremonini (13° posto)

ROCK: Numb - Linkin Park (5° posto)

ROCK ITALIANO: Magnolia - Negrita (15° posto)

ELETTRONICA: Moi... Lolita - Alizée (4° posto)

RAP/HIP-HOP: Vengo dalla luna - Caparezza (4° posto)

R&B/SOUL: Yeah! - Usher ft. Lil Jon & Ludacris (11° posto)

INDIE: Chelsea Dagger - The Fratellis (15° posto)

LATINO: Aserejé (The Ketchup Song) - Las Ketchup (5° posto)

JOLLY: I'm outta love - Anastacia (6° posto)

Abbastanza soddisfatto di come se la sono cavata i miei 10 pezzi heart

Un pochino di rammarico per Umbrella che è arrivata sesta nella fase 2 e seconda in Pop, ma tutto sommato è stata più apprezzata di quanto pensavo.

Alcuni miei pezzi, Moi... Lolita su tutti, sono stati ingiustamente criticati, ma tutto sommato hanno comunque fatto strada catecaselli

Tra le canzoni che non sono arrivate in top 5 mi spiace soprattutto per Marmellata e I'm outta love. Marmellata immaginavo che non ce l'avrebbe fatta, è una canzone che adoro alla follia, ma in Pop italiano la concorrenza era davvero tosta, i'm outta love invece speravo che ce la facesse, e secondo il mio modesto parere almeno la top 5 in Jolly se la sarebbe meritata noparty

Ma la cosa che più mi preme, ora che è chiaro che sono stato io a portarlo, è sapere come mai @sparso odia così tanto Caparezza catecaselli

Tra le finaliste la mia preferenza va a Bring me to life, che ovviamente era la mia prima scelta smitten @melrose. sappi che per questo sei entrato nella mia lista nera talpa ma nonostante questo ho messo la tua canzone prima in tutte le classifiche heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
16 giugno, 2019 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

Non son fan delle motivazioni e dei papiri ma voglio scrivere ugualmente due righe su alcune mie scelte (tutte prime scelte volute tranne R&B dove volevo portare Family Affair).

 

POP IT: Daniele Groff spero di vederlo in un contest da anni, ho creato Scomparsi per lui :'( Anna Julia per me è bellissima,  mi ricorda un bel periodo e credo di averla dedicata a diverse ragazze pure. Ultimo posto povero 🙁

 

ROCK IT: qua ero sicuro dell'ultimo posto invece 21° *-* questa canzone la conobbi per caso perché era nel CD del Festival del Tora Tora. Semplice ma mi piace troppo.

 

JOLLY: loro erano una sorta di B&F degli anni 2000, ebbero meno fortuna. La canzone mi fa impazzire e son contenta di averla portata anche se con scarso successo.

 

Felicissima invece dell'11 posto di Latino, non pensavo potesse far bene e son giorni che è nella playlist per correre

 

Commento generale:  spero vinca Kairos con Tutti i miei sbagli 🙂

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
828
16 giugno, 2019 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Coming out (come mi ha detto Sushi)....kiss

Caparezza credo sia una questione di pelle, non c'è un motivo particolare, non lo odio, ma per me resta insopportabile, non mi piacciono le sue canzoni e trovo irritante la sua voce. Ma non dovete farci caso...su 53 canzoni passate nella prima fase credo di averne votate 5/6...quindi il problema è mio!!! 

Per quanto riguarda il flop delle mie scelte, mi spiace sopratutto per "Piccoli per sempre" a cui tenevo in modo particolare..........la stessa categoria di "Vengo dalla luna" e poi uno non si deve incavolare...kisskisskiss

Buona domenica a tutti e un saluto dalla splendida Sicilia e dai miei amici di "Libera"

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
829
16 giugno, 2019 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edre ha detto
grazie TANTISSIMO @melrose.

Targaryen ha detto
@melrose. sappi che per questo sei entrato nella mia lista nera talpa

Wwt6WIc.gif

Per dovere di cronaca, penso che questa sia la prima (ed ultima) volta che riesco ad inviare un messaggio privato prima degli altri. Che poi essendomi iscritto all'ultimo secondo, avevo addirittura scelto cinque canzoni per ogni categoria per evitare di rimanere a mani vuote.

Ad ogni modo sono contentissimo di aver potuto partecipare con ognuna delle mie scelte. Nel bene e nel male sento di essere estremamente legato a tutte e dieci queste canzoni, tanto che non mi stupirebbe un giorno ritrovare qualche vecchia videocassetta su cui le avevo registrate come ero solito fare in quegli anni. Anche se devo ammettere che mi sto ancora mangiando un po' le mani per aver deciso in extremis di invertire primo e secondo posto in Elettronica, preferendo One More Time a discapito degli Alcazar. piango2

Per il resto invece non ho avuto molti dubbi: Crazy in Love ed Hey Ya! rientrano tra i miei 50 brani preferiti di sempre, quelli che appena partono riuscirei a mettermi a ballare dovunque. Ma anche Sere nere, Hips Don't Lie e la tanto criticata Bring Me to Life mi riportano sempre un sacco di bei ricordi alla mente, così come All the Things She Said che con quel video ha fatto per me più di quanto potessi rendermi conto durante la mia infanzia. Ed infine non poteva assolutamente mancare Britney, con quel pilastro del decennio intramontabile.

Concludo dicendo che ho letto con attenzione le vostre parole e in parte capisco le critiche rivolte alle due restanti, o per meglio dire all'attinenza di queste al loro gruppo. Io stesso non ero sicuro potessero andare bene e più di una volta ho chiesto conferma a Sushi proprio per non creare problemi, ma la sua risposta è sempre stata positiva. Quindi voglio ringraziarvi per il primo posto di How to Save a Life e del buonissimo piazzamento de Gli ostacoli del cuore, due pezzi in cui mi ci rivedo tantissimo e che mi distruggono ogni volta che li ascolto.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
830
16 giugno, 2019 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

2000's Best Song - SCELTE DI PHOEDRED

 

POP: Rock Steady - All Saints (23° posto)

POP ITALIANO: Estate - Negramaro (7° posto)

ROCK: Here without you - 3 Doors Down (14° posto)

ROCK ITALIANO: In una notte d'estate - Le Vibrazioni (9° posto)

ELETTRONICA: Rise Up - Yves Larock (8° posto)

RAP/HIP-HOP: I know what you want - Busta Rhymes ft. Mariah Carey (16° posto)

R&B/SOUL: Breathe - Blu Cantrell ft. Sean Paul (20° posto)

INDIE: Dreaming of you - The Coral (19° posto)

LATINO: Pegate - Ricky Martin (20° posto)

JOLLY: Dirrty - Christina Aguilera ft. RedMan (21° posto)

 

@Phoedred   

justice per rock steady e dirrty , pensavo che rh fosse un popolo di popparoli commercialoni come me e invecenopartyGrande assente jamelia con superstar questa non ve la perdono facilmenterofl

Detto questo è stato bello partecipare e risentire una serie di pezzi che mi hanno permesso di fare un mega tuffo nel passato al momento della mia adolescenza, davvero grazie a tutti voi, in particolare per moi lolita e gocce di memoria, che rappresentano entrambe e per motivi diversi un ricordo che porto ancora nel cuore.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
831
16 giugno, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Buonasera!

Dopo un mese e mezzo di presentazioni, musica, classifiche e qualche polemicuzza, ci siamo: stasera verrà proclamata la 2000's Best Song!

Risultati immagini per lindsay lohan gif

 

A fra poco con la quinta classificata! 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
832
16 giugno, 2019 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - FASE IV

 

Direi che stiamo parlando di una pietra miliare del Rock italiano, il manifesto a cavallo di due secoli di una band simbolo del genere che ha dominato il decennio. Un percorso un po' atipico quello di questo pezzo, ma proprio per questo avvincente. Partita molto bene, sembrava destinata a far da comprimaria alla hit dei Negramaro. Invece, nella Fase II, lo scatto d'orgoglio: con 81 punti si classifica quarta (a pari merito) e a un solo punto di distanza dalla terza in gara. Nella quarta fase torna poi a perdere parte della sua spinta, raccogliendo 83 preferenze: abbastanza largamente quinta. Il totale è di 166 punti e di certo possiamo dire una cosa: di sbagli ne facciamo tutti tanti, ma portarla in gara certamente non lo è stato!

LA QUINTA CANZONE PREFERITA DI RH NEGLI ANNI DUEMILA È:

TUTTI I MIEI SBAGLI - SUBSONICA clap2

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
833
16 giugno, 2019 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - FASE IV

 

Quando questa canzone fu pubblicata, credo che YouTube non esistesse ancora o certamente non se ne faceva l'uso di oggi. Eppure, il video di questa canzone ha oltre 627 milioni di visualizzazioni! Numeri monster per un pezzo di quindici anni fa, che solo in parte restituiscono la portata monster del successo di questa band e di questa canzone in particolare. In un contest che vuole designare la miglior canzone del decennio, non portarla sarebbe stato reato. Riuscita a qualificarsi relativamente a fatica - quarta a pari merito con la quinta classificata globale, con 81 punti -, incurante di tutte le critiche ha fatto un percorso ascendente. Dopo aver vinto la sua categoria nella Fase III, nella finalissima si è classificata buona quarta con 93 preferenze. Medaglia di legno anche globalmente nel contest, con 174 punti finali.

LA QUARTA MIGLIOR CANZONE DEGLI ANNI DUEMILA PER RH È:

BRING ME TO LIFE - EVANESCENCE clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
834
16 giugno, 2019 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Noooooo noparty 

Fra queste cinque Bring me to life era la mia preferita piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
835
16 giugno, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - FASE IV

 

Che a RH piacciano - giustamente - le canzoni in italiano non è un mistero. Già durante il 90's Best Song in finalissima ne arrivarono due e quest'anno si è ripetuto lo stesso scenario. Ironia della sorte vuole che questo bellissimo pezzo rappresenti proprio il trait d'union fra la produzione italofona quella anglofona di quest'artista. E dopo essersi già classificata seconda - come mi dicono dalla regia - in un contest musicale su RH alcuni anni fa, torna ora per riacciuffare un meritato podio. Vincitrice di categoria, già durante la Fase II si classificò terza con 82 punti. In finalissima ha fatto ancor meglio: con 99 punti si è posizionata addirittura seconda. Un percorso in crescendo sfociato in 181 punti totali.

PER RH, IL TERZO MIGLIOR BRANO MUSICALE DEGLI ANNI DUEMILA È:

LUCE (TRAMONTI A NORD-EST) - ELISA clap2clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
836
16 giugno, 2019 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Fra queste cinque Bring me to life era la mia preferita piango2  

Io ero straconvinta vincesse xD

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
837
16 giugno, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Viva la vida a mio parere è orrenda ban

A questo punto spero nella nostra Germanotta (pronta a fare doppietta con Shallow o un’altra canzone da ASIB l’anno prossimo) excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
838
16 giugno, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - FASE IV

 

Come facilmente avrete potuto immaginare, era la mia preferita della cinquina lol E diciamo che mi è andata meglio dell'anno scorso, quando la mia preferita si classificò terza. Ho parlato di manifesto per il pezzo dei Subsonica e allo stesso tempo qui siamo di fronte al capolavoro di una giovane artista che in dieci anni ha saputo reinventarsi e tornare a splendere come agli inizi in virtù del proprio talento. Ho parlato di visualizzazioni su YouTube per gli Evanescence e qui siamo oltre il miliardo (!). Ho parlato infine per Elisa di percorso ascendente, ma non posso purtroppo dire lo stesso qui. Come la cantautrice friulana, ha sì vinto la propria (un po' contestata) categoria di appartenenza, ma dal 2° posto guadagnato nella Fase II con 87 punti, è calata al terzo nella Fase IV con 96 punti. Ciò non le ha comunque impedito di ottenere un meritatissimo secondo posto con 183 punti. Complimentissimi!

LA SECONDA MIGLIOR CANZONE DEGLI ANNI DUEMILA PER RH È:

BAD ROMANCE - LADY GAGA clap2clap2clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
839
16 giugno, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE IV

 

E quindi, anche quest'anno ci siamo. Prima di proclamare la vincitrice, due parole di ringraziamento.

GRAZIE per esservi iscritti in così tanti

GRAZIE per aver scelto canzoni così belle

GRAZIE per aver partecipato in topic e in privato alla mia passione

GRAZIE per aver chiuso un occhio di fronte ad alcuni problemini tecnici soprattutto all'inizio

GRAZIE per la vostra pazienza

GRAZIE per esserci stati in un momento dell'anno difficile per chi studia e per molti che lavorano (l'anno prossimo cerco di tornare a marzo/aprile)

ma soprattutto GRAZIE per aver realizzato questo mio desiderio kissheart

 

E ora, tocca alla vera protagonista. Come diceva qualcuno in topic qualche giorno fa, rispetto alla stupenda Zombie poteva sembrare meno scontata la vittoria. Eppure, nel segreto delle vostre classifiche, questa canzone ha SEMPRE dominato. Ha stravinto la prima, la seconda, la terza e pure la quarta fase. Insomma, abbiamo avuto una vincitrice praticamente dall'inizio. Amo moltissimo questa band, ma mai avrei pensato che fosse così amata su RH. Dopo aver stracciato le contendenti nella Fase II con 135 punti (su 53 canzoni, ricordiamolo!), la mattanza si è ripetuta nell'agguerrita FASE IV, dove ha totalizzato 107 punti. Il risultato è eccezionale: 242 punti, circa SESSANTA in più della seconda classificata.

LA CANZONE PREFERITA DEGLI ANNI DUEMILA PER RH È SENZA OMBRA DI DUBBIO:

VIVA LA VIDA - COLDPLAY clap2clap2clap2clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
840
16 giugno, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Quindi complimenti anche ad Edre clap2 che raccoglie il testimone di Casadelvino!

L'albo d'oro di 2000's Best Song è il seguente:

 

1° posto: Viva la vida - Coldplay (Edre)

2° posto: Bad Romance - Lady GaGa (Xello)

3° posto: Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa (Casadelvino)

4° posto: Bring me to life - Evanescence (Melrose)

5° posto: Tutti i miei sbagli - Subsonica (Kairos)

 

Vincitrici di categoria:

POP: Viva la vida - Coldplay (Edre)

POP ITALIANO: Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa (Casadelvino)

ROCK: Bring me to life - Evanescence (Melrose)

ROCK ITALIANO: Mentre tutto scorre - Negramaro (Francofranco)

ELETTRONICA: Bad Romance - Lady GaGa (Xello)

RAP/HIP-HOP: Lose yourself - Eminem (Xello)

R&B/SOUL: Back to Black - Amy Winehouse (Casadelvino)

INDIE: How to save a life - The Fray (Melrose)

LATINO: Malo - Bebe (Edorf)

JOLLY: This is the life - Amy McDonald (Edre)

 

Grazie ancora a tutti heart e in particolare grazie di cuore ad @amers  e @semota  per la preziosa mano datami nella prima parte del gioco! hug

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
468 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account