Utente
7 agosto, 2013
Alonso eliminata è uno schiaffo a Francesca, visto che è il suo testo più personale dell'album e uno dei più autentici.
Ci sono delle altre canzoni che sono ugualmente belle, ma leggermente interscambiabili tra di loro.
Non dico che dovesse vincere, o che dovesse arrivare tra le prime 6, ma eliminata adesso è triste.
Utente
24 ottobre, 2013
Round 3: Sdi be de leiba
Penso sia noto a tutti che è grazie a Simona Ventura se oggi abbiamo Francesca Michielin! Durante la quinta edizione di X Factor la nostra Mona ritorna al tavolo dei giudici dopo due edizioni di pausa per guidare le Under 25 al dominio e poi alla vittoria una di loro. Nessuno finora è riuscito a fare di meglio con questa categoria. Not bad per qualcuno che non capisce niente di musica cit.
Dopo aver preso le sue decisioni, Simona passa ora la palla a voi!
Meccanismo round:
Ci saranno due manche da 5 canzoni e da ognuna di esse andranno al ballottaggio due canzoni.
Ogni manche dura un giorno, il terzo giorno invece si decidono le eliminate tra quelle andate al ballottaggio.
Le canzoni sono state divise da un sorteggio (vi dovete fidare ed è anche il motivo per cui posto in ritardo)
La votazione durante le manche funziona in questo modo: Potete togliere o aggiungere un punto a una canzone ogni due ore. Le due canzoni che risulteranno ultime alla chiusura della manche andranno al ballottaggio, dove sceglierete di salvarne solo una per coppia.
Prima Manche
Comunicare
Io non abito al mare
Scusa se non ho gli occhi azzurri
E se c’era
La serie B
Iniziamo dalla prima manche, avete tempo fino alle 22 di domani sera.
Prima Manche
Comunicare
Io non abito al mare
E se c’era
La serie B
( e ricordate, non è colpa mia ma dei bigliettini)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
Comunicare
Io non abito al mare
E se c’era
La serie B
@Fob92 non si annullano i voti, puoi dare un +1 o -1 a una canzone e alla fine io farò la somma tra tutti i voti. Così evitiamo complicazioni perché abbiamo votato tutti allo stesso momento.
Scusate se non sono stata chiara * faccina scimmia* chiedete pure se avete qualche domanda
Utente
22 luglio, 2017
Fob92 ha detto
Mi spiace per Tapioca Era nella seconda metà della mia classifica ma non l'avrei fatta uscire così presto. E poi ormai ogni volta che la ascolto penso a @INVERNO Lui SA!
@Fob92 Si ho capito, ma io preferirei essere ricordato con NAUF, ESC... o SSNHGOA!!!!
Comunicare
Io non abito al mare
E se c’era +1
La serie B
Utente
24 agosto, 2015
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Comunicare
Io non abito al mare
E se c’era
La serie B@Fob92 non si annullano i voti, puoi dare un +1 o -1 a una canzone e alla fine io farò la somma tra tutti i voti. Così evitiamo complicazioni perché abbiamo votato tutti allo stesso momento.
Scusate se non sono stata chiara * faccina scimmia* chiedete pure se avete qualche domanda
Brava, ci stavo pensando anche io nell'ultimo Bto che ho fatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, pesca, kiko13, Alessandra92, JohnnyGreg, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Peppe26, Nikko23, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn