Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@Morg e @MattyXD siete quindi i nominati finali di questo round. Ora tocca ai vostri 7 compagni votare. Winner in qualità di HoH tu non voterai.Concorrenti avete tempo fino alle 23:00. Alle 23:10 Cerimonia di Eliminazione
comunque vada uscirà uno dei miei prefe
Utente
7 agosto, 2013
sinceramente mi dispiace per i nomi ma non potevo fare altro che salvaguardare chi mi ha appena salvato. A differenza di qualcun'altro (...) fino ad oggi pomeriggio non ero schierato, ho dovuto decidere sempre in fretta e non ho avuto il tempo di fare un ragionamento diverso da quello più scontato, posso anche essere la sesta ruota del carro, ma dall'altra parte mi volevano fuori
winner ha detto
sinceramente mi dispiace per i nomi ma non potevo fare altro che salvaguardare chi mi ha appena salvato. A differenza di qualcun'altro (...) fino ad oggi pomeriggio non ero schierato, ho dovuto decidere sempre in fretta e non ho avuto il tempo di fare un ragionamento diverso da quello più scontato, posso anche essere la sesta ruota del carro, ma dall'altra parte mi volevano fuori
Ma per favore
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
17 marzo, 2018
Narciso98 ha detto
@Morg e @MattyXD siete quindi i nominati finali di questo round. Ora tocca ai vostri 7 compagni votare. Winner in qualità di HoH tu non voterai.Concorrenti avete tempo fino alle 23:00. Alle 23:10 Cerimonia di Eliminazione
Dai, mezz'ora per vendervi anche le mutande!
Utente
8 agosto, 2013
winner ha detto
tanto dopo parliamo anche di questa cosa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Comunque Vike e Juventino hanno più vite di 9 gatti
Sono partiti super esposti e, quando sembra che siano per essere fatti fuori, o vincono una prova o vengono salvati da alleanze non ben identificate. Amateli o odiateli, ma che gioco
E secondo me non sono gli unici a giocare bene, c'è chi sta giocando ancora meglio nelle retrovie. Ma aspetto l'eliminazione per poter tracciare un quadro.
Che giornata
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn