Banned
1 febbraio, 2017
sasi ha detto
Secondo me devi ancora capire bene a cosa stai giocando. Non siamo all'Isola dei Famosi, nessuno lapida chi fa il giocatore, anzi questo è il gioco di strategia per eccellenza.
Quello che diciamo è che va benissimo giocare con le carte coperte ma dovete anche capire che c'è modo e modo di fingere, o forse è più corretto dire di bluffare. Se sappiamo che tizio e caio sono alleati, non può sbucare tizio dal nulla e dire "oh meo deo, ma verrrrrramente caio ha fatto queste nomination?" perché poi è normale che vi facciamo le pulci.
Non si tratta di giocare ma di saper giocare, è diverso.
Utente
4 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Rise mi sta facendo morire Mi ricorda @Casadelvino alla Talpa, che quando c'era una prova non capiva cosa doveva fare
Chiunque tu sia sappi che hai la mia compassione e il mio sostegno.
Ti auguro di non essere disagiato come me
Oh ma erano lunghe le regole delle prove insomma ,mi confondevano
Utente
7 agosto, 2013
Recuperato tutto ora.
Sono a lutto
Cioè avete eliminato gli unici due (esclusa Caos che vabbé è un caso particolare ) che mi piacevano davvero fino in fondo. Non che da un 'giocatore' come Matty mi aspettassi cose diverse, ma che round infausto
Xolaam è stato davvero una bella sorpresa, bravo!
Ma ragazzi, Morg io l'ho conosciuta due anni fa nel mio primo game qui su RH ed era davvero una boccata d'aria fresca (come d'altronde pure qui in questo topic) quando tutti si perdono in mille congiure, attacchi, strategie e cose varie. E qui si è confermata uguale, se non meglio, con l'aggiunta che è stata anche competitiva, brava davvero! Eliminazione davvero prematura, altro che giustissima -.-
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Buongiorno, rientrare a lavoro dopo le vacanze è traumaticoMi ricordo che si è parlato tempo fa del rapporto con i propri genitori. Io invece volevo sapere del rapporto che avete con i vostri fratelli/sorelle se ne avete.
Ho un rapporto molto complicato, siamo il sole e la luna in famiglia, quando proviamo a frequentarci anche fuori, ci vogliamo tanto bene ma sappiamo di essere diversi.
La cosa che mi fa un po' rabbia è che lui è il fratello maggiore, ha 6 anni più di me ma è sempre sembrato il contrario. Quando non c'erano soldi a casa a causa della crisi siamo andati entrambi a lavorare, lui li spendeva in discoteche, io a pagare le bollette. Potrei elencare tantissimi esempi anche molto più pesanti in cui mi sono dovuto girare le maniche e riparare ai suoi casini ma non mi va però non volevo che nessuno rispondesse alla domanda che ormai parliamo solo di strategie
Mamma mia il pomeriggio/sera/notte di ieri mi ha distrutto avevo bisogno di staccare un po'
Per il discorso dei fratelli, ho un fratello gemello e una sorella maggiore di 22 anni. Molte cose dette sul rapporto coi genitori valgono anche con loro, nel senso che ultimamente si parla molto di meno e questo mi dispiace tanto...cioè siamo molto stretti, però mi è capitato di vedere altre situazioni con fratelli che si sentono spessissimo tutto il giorno tutti i giorni, e col fatto che siamo vicinissimi di età questo dovrebbe essere naturale comunque siamo tutti e tre diversi, mio fratello più riservato e timido, mia sorella per certi versi simile a me ma per altri decisamente no, lei è "precisina" mentalmente ma molto disordinata nei fatti, mentre io tengo un sacco all'ordine ma sono più distratto.
Siamo cresciuti insieme e a parte i normali litigi fra fratelli ci siamo sempre stati l'uno per l'altra, mia sorella per noi due fratelli e io per mio fratello... Fra i tre forse io sono il più intraprendente e "ribelle" (che riferito a me fa davvero ridere)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
però non volevo che nessuno rispondesse alla domanda che ormai parliamo solo di strategie
Ma infatti è la stessa cosa che ho pensato anche io,che a sto punto a nessuno più interessava conoscersi e si parlava solo di mosse e contromosse..e onestamente questo mi avrebbe fatto chiudere ancora di più..
Io con i miei fratelli (sono 3) ho un buon rapporto solo che essendoci tanta differenza tra noi non ci sentiamo molto, oramai hanno le loro famiglie e la loro vita. Sono contento però che in questi giorni posso vedere mio nipote di 3 mesi che credo vedrò di nuovo direttamente in estate visto che vive a Parigi. Cercherò di fare lo zio a tempo pieno
Utente
24 febbraio, 2015
HoH #5
Intesa a Distanza
Per questa competizione vi mostrerò man mano delle affermazioni a cui hanno risposto anche i precedenti coinquilini eliminati. Loro hanno risposto con un numero da 1 a 100 in base a quanto concordavano con la mia affermazione (1=per niente d'accordo, 100=assolutamente d'accordo). Il vostro compito sarà quello di mandare in privato (mp o chat su fb) entro 3 minuti ogni volta un numero da 1 a 100 a seconda di come pensate abbiano risposto gli eliminati (viene fatta una media dei voti dati da ogni concorrente eliminato). La persona che ad ogni turno si distanzia maggiormente dal numero esatto viene eliminata (se non si risponde proprio si è eliminati insieme a chi si distacca di più). L'ultimo rimasto sarà il nuovo HoH e potrà scegliere i 3 Have Not per questo round.
Se è tutto chiaro posterò alle 21:05 la prima affermazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
170 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn