Phoedred ha detto
Almeno però l'have not si poteva evitare tanto sono una frana nella prove,secondo me non ce ne era proprio bisogno.
Be' già mi è stato difficile fare questi due nomi, trovare un rimpiazzo sarebbe un altro problema... Non è un accanimento
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera
Mi fa tanto piacere la vittoria dell'HoH di @vike . Perché, senza togliere niente agli altri (pochi ) partecipanti, sono convinto che se non avesse vinto lui l'HoH probabilmente sarebbe stato nominato. Le nomination che hai fatto però non me la raccontano giusta. Secondo me ci aspetta ancora qualche sorpresa per questo turno
Auguri di Buon Onomastico @Vellixen Spero tu stia festeggiando
Utente
24 febbraio, 2015
MattyXD ha detto
Io al pomeriggio non posso, sarebbe perfetto dopo le 21,00..
Phoedred ha detto
E vabbè me lo aspettavo, oramai quest'edizione ha preso la piega di queste due fazioni e fin quando non si sfaldano cosi va avanti. Almeno però l'have not si poteva evitare tanto sono una frana nella prove,secondo me non ce ne era proprio bisogno.Per quanto riguarda la prova dovrei esserci dalle 18e30 alle 21,poi dopo quell'ora sarei assente, ma è tutta un'incognita.
La prova vi comunico che è fattibile da telefono e non dovrebbe durare più di 30 minuti quindi ditemi voi Se la mettessi alle 20:45 in modo da accontentare nessuno un pò tutti?
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
La prova vi comunico che è fattibile da telefono e non dovrebbe durare più di 30 minuti quindi ditemi voi Se la mettessi alle 20:45 in modo da accontentare
nessunoun pò tutti?
se iniziamo alle 20e40-20e45 e finisce per le 21e10-21e15(30 minuti nella migliore delle iportesi) per me si può fare,poi devo scappare a cena da parenti.
Utente
22 febbraio, 2018
Vellixen ha detto
Buongiorno ragazzi, cerchiamo di tenere vivo il topicmagari il pubblico può farci qualche domanda
Che carriera scolastica avete avuto??
Elencate 3 pregi e 3 difetti
Meta dei vostri sogni?
Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??
Come vi vedete fra 10 anni?
Banned
20 novembre, 2016
Vesuvius21 ha detto
Meta dei vostri sogni?
Sto facendo la quarta liceo scientifico
Sono brava a consolare le persone, sono diligente e ordinata. Sono egoista, manipolatrice e mi arrabbio facilmente.
Stati Uniti, Australia, safari e Sud-Est Asiatico. In generale posti dai quali escano fotografie bellissime (e che ricevano tanti like su Instagram)
Visto che ce l'ho descrivo il mio: deve essere bello (il mio è un principe azzurro ), intelligente, compatibile con la mia personalità. Dobbiamo avere interessi in comune e parlare di tutto. Non deve essere geloso e non deve rompermi 24/7 con messaggi e chiamate. La prima cosa che mi colpisce è ovviamente il viso
Fra 10 anni avrò abbondantemente finito l'Università. Mi sarò trasferita con il mio attuale ragazzo e avremo, al momento, almeno un bambino. Non saprei dire ancora la meta e il lavoro che farò
Utente
8 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Meta dei vostri sogni?
Ho sempre avuto una passione per le lingue, il diritto e l'economia quindi ho sempre cercato di coniugare tutto.
Istituto perito aziendale corrispondente lingue estere alle superiori, inoltre ho il Bac che sarebbe il diploma superiore francese perchè facevo tutte le materie in italiano e in francese (fare 5 prove anzichè 3 alla maturità è stato un trauma). Ho fatto una scelta particolare ma felicissimo, mi svegliavo alle 5 del mattino perchè era lontanissima ma non rimpiango niente,anzi.
Poi laurea triennale in lingue e adesso studio la magistrale di relazioni internazionali in inglese
Sono molto determinato, protettivo verso le persone a cui voglio bene, un buon osservatore (capita spesso che magari da un gesto o da una parola capisco che qualche amico ha qualche problema o qualcosa da dirmi in generale, anche in positivo)
Difetti direi testardo, permaloso, ansioso
Meta dei miei sogni: Maldive, sulla palafitta che ti svegli e ti butti a mare direttamente. Se vogliamo essere più realisti voglio andare a Madrid o a Dublino
Allora parlo della mia partner... Mi colpisce subito lo sguardo, lei mi ha stregato per quello poi vabbè il modo in cui muove le mani, il sedere e tanto altro l'importante è che mi tenga testa, sono uno che cerca lo scontro/incontro nel rapporto, se non ha personalità mi scoccio subito.
Fra 10 anni mi vedo in giacca cravatta camicia e valigetta che vado a lavoro in un'azienda o un ente importante,La mia ragazza che finisce di preparare nostra figlia ed io che metto in moto l'auto e busso il clacson perchè ho l'ansia di fare tardi dovendo accompagnare le due a scuola e a lavoro.
Vesuvius21 ha detto
Meta dei vostri sogni?
- liceo classico, ora studio medicina
- 3 pregi: in generale credo di essere una persona abbastanza rilassata, non mi interessa farmi notare a tutti i costi, non ho troppe pretese e non mi scaldo facilmente... non so come riassumere in una parola ma credo sia il mio più grande pregio poi sono ottimista, e questo in certe situazioni potrebbe essere un difetto, visto che porta a delusioni importanti alle volte. Ordinato.
- 3 difetti: indeciso, incostante, distratto nei rapporti personali (?)
- Lisbona, Istanbul, qualche posto esotico
- mi colpiscono subito il viso, gli atteggiamenti, il modo di parlare. Non credo tanto nel detto "gli opposti si attraggono", deve essere una persona che comunque per orizzonti, modi di pensare e di vedere le cose sia simile a me, o almeno non mi limiti né mi affanni... poi deve essere sì affettuoso/coccoloso sia stronzetto, insomma non deve annoiare; dinamico, intraprendente, attivo ecc ecc boh e poi un sacco di altre cose che non so nemmeno io
- non so se ci voglio pensare avrò 29 anni, quindi presumibilmente laureato, specializzato, in cerca di (con?) un lavoro, situazione sentimentale boh, vivo in una grande città e poi ? ultimamente non mi ci sono soffermato troppo a pensarci, preferisco concentrarmi a vivere il presente e vivere ogni esperienza possibile, ovviamente avendo sempre dei progetti nel breve termine
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
638 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn