Banned
1 febbraio, 2017
Accetto la nomination e me l’aspettavo sinceramente...ammetto di essere stato meno presente rispetto ad alcuni ma almeno non ho giudicato e basta come altri ...per cui se vi va salvatemi, vi assicuro che potrei ancora sorprendere!
E in bocca al lupo a @Phoedred
Comunque vada...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
1 febbraio, 2017
Sushi ha detto
Un po' sorpreso dal salvataggio di Matty da parte di Velli xDA me i nominati sono simpatici entrambi sinceramente. Purtroppo è vero che Rise - almeno qui nel topic - sembrerebbe aver partecipato meno alle dinamiche, ma lo stesso potrebbe valere pure per Phoedred. Però è anche vero che Rise mi ispira simpatia, sembra fresco e carino (e maschio, scusa per la gaffe xD), mentre su quanto mi piaccia Phoedred mi sono già espresso :p
Per cui auguri a entrambi^^
Grazie mille @Sushi
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io sto per andare al mare
ti odio! l'estate scorsa sono riuscito ad andare al mare un giorno e mezzo, metà giornata in spiaggia a Lerici, il giorno intero giro delle 5 terre che consiglio a tutti perché è figherrimo
Domanda seria: voi leggete Rise o Rais? Vike o Vaik? io non so perché leggo Rise e Vike
Utente
7 agosto, 2013
(Avevo scritto il post e internet mi ha dato errore cancellandomi tutto Ricominciamo)
Buon pomeriggio, il fatto che @Vellixen abbia salvato @MattyXD e che @vike abbia nominato @RISE17 la dice lunga sugli equilibri interni dei concorrenti. Da pubblico sarebbe stata molto più ovvia la nomination a @Gennz (non che ci sperassi, anzi.). Condivido la tesi di un accordo di non belligeranza tra Juve e Vike. Tutto si può dire di questo cast, tranne che sia prevedibile e la cosa mi sta piacendo molto.
Io leggo "Vic" e "Rise" anche se immaginavo che non si pronunciassero in questo modo, però a me piace dirli così
Utente
9 settembre, 2013
Io già allo scorso giro pensavo che Vellixen avesse abbandonato la sinking ship della sua alleanza per tentare qualcosa con Juventino poi chiaro che finchè mi viene detto il contrario io ci credo pure, ma allo stesso tempo vederlo salvare Matty dal veto mi ha dato proprio l'impressione di aver trovato il pezzo mancante del puzzle
Ci sta comunque la nomination un po' meno boom, anche perchè come già detto è necessario sfoltire un po' i possibili agganci del gruppo di Juventino (che non lo dico così perchè lo considero il leader o non so cosa, ma semplicemente perchè è quello che si è esposto di più ). Più che altro nessuno dei due ha giocato finora in modo imperdibile ed eliminare l'uno o l'altro riduce comunque il numero di possibili goat da portare in fondo
Utente
24 febbraio, 2015
Cerimonia di Eiminazione
Buonasera concorrenti e benvenuti ad una nuova Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @Phoedred e @RISE17 sta per essere eliminato. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.
Con un voto di 4-2...
Phoedred....
SEI ELIMINATO DALLA CASA DEL BIG BROTHERH!
Narciso98 ha detto
Coinquilini c'è qualcosa che vorreste dire a Phoedred?
Mi dispiace da un punto di vista personale per la sua eliminazione, visto che privatamente non c'è proprio stata occasione per conoscerci
Dal punto di vista del gioco ovviamente non mi era favorevole, altrimenti non lo avrei nominato.
In bocca al lupo per l'eventuale ripescaggio comunque
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
Concorrenti, preparatevi ad un twist assolutamente inaspettato che vi aspettate da giorni... Oggi ci sarà un'altra competizione, che non include voi, ma 5 persone che stanno entrando in quella casa a farvi una bella sorpresa
Loro 5:
No vabbè non loro, ma i 5 precedenti eliminati! Infatti Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam e Morg, insieme all'eliminato di oggi, Phoedred, avranno la possibilità di sfidarsi stasera per tornare in gara. Il vincitore di questa competizione tornerà in gioco andando a completare la top 9 definita
Utente
15 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Concorrenti, preparatevi ad un twistassolutamente inaspettatoche vi aspettate da giorni... Oggi ci sarà un'altra competizione, che non include voi, ma 5 persone che stanno entrando in quella casa a farvi una bella sorpresaLoro 5:
No vabbè non loro, ma i 5 precedenti eliminati! Infatti Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam e Morg, insieme all'eliminato di oggi, Phoedred, avranno la possibilità di sfidarsi stasera per tornare in gara. Il vincitore di questa competizione tornerà in gioco andando a completare la top 9 definita
Ma non mi dire
In bocca al lupo a tutti comunque
Utente
24 febbraio, 2015
@Mattia89 @Vesuvius21 @Targaryen @Xolaam @Morg @Phoedred
Vi sfiderete stasera alle 21:00 per tornare in gioco. La sfida non durerà più di 40 minuti ma preparatevi, dovrete essere veloci, svegli e attenti
E sappiate che le sorprese con oggi non sono finite Ma di questo ve ne parlerò dopo... nel frattempo chiedo al pubblico e ai concorrenti chi avrebbero piacere nel rivedere in gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, vincy, NicksFactor, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn