Utente
17 marzo, 2018
@Narciso98 non voglio discutere il tuo modo di condurre il gioco, perchè è impeccabile e nulla da dire. Ma credo che per una prova importante come questa dove c'è in ballo un ripescaggio, secondo me è opportuno fare una prova equa tra i concorrenti. Io credo che questa prova favorisca di parecchio totalmente chi è più longevo nel forum. Sono dispiaciuto perchè avrei voluto giocarmela al meglio ma non ci sono le condizioni. Credo che per rendere tutti alla pari sia necessario giocare su un terreno comune, e non tirando fuori una prova che è palesemente a favore di alcuni giocatori. Mi dispiace, ci speravo.
Utente
22 febbraio, 2018
Narciso98 ha detto
Pre-Jury BuyBackIo sono un premio OscaRH
Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam, Morg e Phoedred benvenuti alla competizione che vi garantirà di ritornare in gioco, in mezzo agli stessi coinquilini che vi hanno precedentemente eliminato. Questa competizione si divide in 2 fasi e riprende l'iconica conversazione avvenuta tra la De Lellis e Serena Grandi, che raggiunge l'apice con questo scambio di frasi:
"Io non so di cosa ti occupi"
"Nemmeno io lo so"
"No io sono un Premio Oscar, quindi zitta"
Per questa sfida abbiamo leggermente cambiato l'ultima frase, facendo sembrare che essa sia stata detta da un utente di RH invece che da Serena Grandi. Il vostro compito sarà quindi quello di indovinare di quale utente si tratta. Se sarete i primi ad indovinare guadagnerete un punto. Avete un solo tentativo per rispondere ogni volta qui sul topic.
esempio: "Io non so di cosa ti occupi"
"Nemmeno io lo so"
"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche stato l'unico ad aver vinto per i primi 2 anni l'OscaRH alla miglior Catfight, quindi zitta"
Qui per esempio si parla di BertoBarto
I primi 2 concorrenti ad arrivare a 2 punti passano alla seconda fase, in cui alla frase "Io sono un premio OscaRH.." seguiranno 5 affermazioni (sempre inerenti agli OscaRH), di cui 4 vere e una falsa. Starà a voi capire quale di queste è quella falsa e quindi di quale utente si tratta. Il primo dei due a scrivere il nome corretto dell'utente tornerà ufficialmente in gioco.
Se è tutto chiaro, tra 5 minuti posto la prima conversazione.
Faccio un reclamo formale contro lo svolgimento della prova 🙂
Utente
24 febbraio, 2015
Xolaam ha detto
narciso98 non voglio discutere il tuo modo di condurre il gioco, perchè è impeccabile e nulla da dire. Ma credo che per una prova importante come questa dove c'è in ballo un ripescaggio, secondo me è opportuno fare una prova equa tra i concorrenti. Io credo che questa prova favorisca diparecchiototalmente chi è più longevo nel forum. Sono dispiaciuto perchè avrei voluto giocarmela al meglio ma non ci sono le condizioni. Credo che per rendere tutti alla pari sia necessario giocare su un terreno comune, e non tirando fuori una prova che è palesemente a favore di alcuni giocatori. Mi dispiace, ci speravo.
Capisco la tua perplessità Xolaam ma anche in un gioco come questo vi è la possibilità farsi aiutare da tabelle che trovi nel topic degli OscaRH, quindi hai comunque effettivamente la possibilità di tornare in gara Anche perché nessuno di voi è questo veterano del forum
Phoedred ha detto
Ouro? vale solo la prima risposta?
Si, avevate solo un tentativo quindi passo alla domanda dopo, pubblico alle 21:21
Utente
22 febbraio, 2018
Narciso98 ha detto
Capisco la tua perplessità Xolaam ma anche in un gioco come questo vi è la possibilità farsi aiutare da tabelle che trovi nel topic degli OscaRH, quindi hai comunque effettivamente la possibilità di tornare in gara Anche perché nessuno di voi è questo veterano del forum
Phoedred ha detto
Ouro? vale solo la prima risposta?Si, avevate solo un tentativo quindi passo alla domanda dopo, pubblico alle 21:21
Bhe la seconda fase della prova non penso che cmq le tabelle possano aiutare molto su affermazioni , do ragione a Xoolam per una prova importante come questa secondo me è sbagliata la scelta , ci stava più una prova di abilità o di cultura generale con tutta sincerità
Utente
17 marzo, 2018
Narciso98 ha detto
Corretto! Un punto a Phoedred.
Però vedendo i problemi che hanno Xolaam e Vesuvius con la prova chiedo agli altri partecipanti se sono d'accordo a cambiare prova, io ne ho un'altra pronta
Ovviamente tutti i partecianti dovrebbero essere d'accordo
Io ti chiedo scusa se sto creando problemi e se ho messo naso in una cosa che probabilmente non dovrei giudicare, ma sono stato sincero e mi andava di dirlo.
Utente
24 febbraio, 2015
Targaryen ha detto
Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte
A questo punto allora continuiamo con la prova, mi spiace Xolaam e Vesuvius
Pubblico la prossima conversazione alle 21:30
Utente
22 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Non sono d'accordo sul cambiare la prova, anche perché essere qui da più tempo di loro non mi ha avvantaggiato minimamente perché sono dovuto andarle a cercare le risposte
Sarà stata sicuramente un impresa titanica la tua per rispondere alla prima domanda in meno di 3 minuti
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
effettivamente si non è che è vantaggiosa,basta cercare, però ancora un altro poco poi con tutto il bene ma non posso stare con il cellulare a tavola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn