Buongiorno a tutti
sasi ha detto
Oddio Vike che PESANTEZZA. Ogni volta che ti si scrive mezza cosa rispondi piccato, manco ti avessero steso il gatto in retromarcia.
Guarda sasi mi spiace veramente ma ti giuro che non ero affatto piccato, capisco che il tono del post si possa fraintendere ma ero semplicemente contrariato in quanto non condividevo nulla del tuo post precedente... Ma davvero non volevo risultare acido o cosa
Visto che ti piace tanto, riprendiamo tutto e rispondiamo punto su punto
Siete terribili lo so che può risultare antipatico ma lo faccio perché mi viene spontaneo, leggo e rispondo via via, non riesco a fare una cosa unica!
Ah quindi per par condicio adesso si dovrebbe pensare al peggio anche nei miei confronti, e cioè che io in qualche modo abbia attirato volontariamente su di me la maggioranza dei voti. Peccato che su tutto il forum mi senta regolarmente con UNA persona e che non affolli i virtual da anni, quindi la cosa non reggerebbe 
Cos'è sta coda di paglia? Addirittura "la cosa non reggerebbe " con tanto di occhiolino come sfottò, ma che è? Ho forse detto che hai contattato gente per farti votare? Ho solo fatto notare che c'erano dei dubbi di irregolarità ed è stato accusato Juventino, poi vinci tu e non si parla più di irregolarità. Stavo solo facendo notare la differenza di trattamento ed era solo un esempio tra mille.
Eh appunto, da quello che dici tu non è una coda di paglia, stavo semplicemente seguendo il tuo ragionamento: Juve era stato accusato di irregolarità da un utente, vinco io e quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei venir accusato anche io. Ovviamente è evidente come le due situazioni non siano affatto paragonabili, non credo ci sia tanto da ragionarci, su...
E poi ripeto, si sta parlando delle considerazioni di un utente, quindi potevi benissimo citarlo e discuterne con lui invece di fare considerazioni generali - che generali non sono affatto
E ancora, quello di prima era un esempio tra i tanti successi nel corso del gioco. Non ho motivo di citare Jojo perché non ce l'ho con lui, era un commento sul percepito del gioco. Non è la prima volta che si fanno insinuazioni, anche da parte tua tra l'altro, e mi sembra che queste insinuazioni sono sempre a senso unico.
Citare un utente non significa avercela con lui... Mi piacerebbe comunque mi facessi qualche esempio di queste insinuazioni così da poter chiarire, altrimenti mi trovi in difficoltà a difendermi alla cieca
Bah ma c'è differenza fra "massacrare" per il mero fatto di dire bugie (cosa che non mi pare sia successa) e il "massacrare" per il fatto che si continui a dirne nonostante si sia stati smentiti da concorrenti, pubblico, fatti. Che poi sono sempre cose dei primi 3 round praticamente, e non vedo il nesso con quello che è successo adesso
Non sono cose dei primi 3 round, perché le tue ultime frecciatine a Juventino risalgono a meno di una settimana fa, poco prima delle tue nomination, ma vabbè.
Sì invece, le '"frecciatine" di cui parli sono una battuta scherzosa fatta a @Juventino95 ma sempre in riferimento a quei fatti... Lui non credo se la sia presa, ma comunque è sempre un gioco e ci sta, no? Altrimenti non si parla più e amen
Tra l'altro io mi sto limitando a parlare di gioco, di stile di gioco e anche questo atteggiamento chiagn e fott fa parte di una strategia. Posso dirlo o anche questo "regge poco "? No perchè altrimenti chiediamo a Narciso di disabilitare i commenti del pubblico, vi fate il gioco tra di voi e amen.
Non mi pare di aver detto nulla del genere anzi a me piace discutere, anche troppo... So che mi espone, mi fa risultare antipatico, può danneggiarmi ecc.. Ma sono fatto così e non potrei fare altrimenti
EDIT: grazie Targaryen!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti vivissimi a vike
Il rientro in gara di Targaryen col ben di dio di concorrenti che c'era (Mattia, Vesuvius, Morg) è un pò come quando all'Isola 4 aspettarono un ospite spammato ovunque e poi spuntò tra le palme Meluzzi sia chiaro non ho nulla contro Targ ma preferivo molti altri (i nomi sopra) e condivido quando si dice che sia piuttosto anonimo (ad edempio per me lui e Phoedred sono identici, non so mai chi sia il napoletano, chi il ballerino toscano ecc) e la cosa mi dispiace.
Narciso che apre un televoto SABATO pomeriggio e lo chiude DOMENICA sera coprendo tutto il weekend quando la gente esce
Comunque in generale sento delle vibes che mi ricordano tantissimo quelle dei giochi passati à la Average 2, BBRH1 e Survivor. E stavolta ci sono anche utenti del pubblico "nuovi" quindi mi sa che è un pò un circolo..
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@RISE17 e @winner invece? Se preferite anche voi le 20:30 metto la prova a quell'ora.Chanel mi ha già comunicato in privato che preferirebbe le 20:30 e Juve e Vellixen mi hanno detto che a quell'ora sono disponibili.
Edit: Matty invece mi ha detto che oggi non c'è proprio
ok 20.30
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutto solo adesso, non ho manco votato per l'immunità xD Sarei stato comunque in difficoltà su chi votare.
Complimenti a Targaryen, gli eliminati erano tutti meritevoli secondo me, per motivi diversi, quindi complimenti a lui. Anche se il mio tifo era soprattutto per Morg e non l'avevo nascosto
Un saluto a Phoedred, era uno di quelli che mi piacevano di più (da leggere xD)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno ).
Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?
Utente
26 ottobre, 2017
winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno ).Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?
Argomento interessante
Io diciamo che sono uno che ci mette del tempo per prendere confidenza con gli altri, questo capita sia via internet che di persona. Inizialmente mi guardo in torno per capire meglio come approcciarmi con una persona, poi comincio a parlarci magari non su argomenti troppo "intimi", e poi in base a come mi trovo la confidenza può aumentare o rimanere invariata. Penso di essermi spiegato malissimo intendo dire che non sono uno che da confidenza subito alle persone ma vado per gradi.
Però le differenze tra vita reale e vita "virtuale" sono davvero minime per quanto mi riguarda, mi comporto praticamente allo stesso modo.
Targaryen ha detto
Argomento interessante
Io diciamo che sono uno che ci mette del tempo per prendere confidenza con gli altri, questo capita sia via internet che di persona. Inizialmente mi guardo in torno per capire meglio come approcciarmi con una persona, poi comincio a parlarci magari non su argomenti troppo "intimi", e poi in base a come mi trovo la confidenza può aumentare o rimanere invariata. Penso di essermi spiegato malissimo intendo dire che non sono uno che da confidenza subito alle persone ma vado per gradi.
Però le differenze tra vita reale e vita "virtuale" sono davvero minime per quanto mi riguarda, mi comporto praticamente allo stesso modo.
Quoto
In generale nella vita reale preferisco ascoltare rispetto a parlare di me, ma ovviamente poi quando si è in confidenza è diverso... Stessa cosa in quella virtuale, generalmente al primo approccio sono scherzoso - sempre che non veda dia fastidio all'altro - e mi sbottono poco su cose più personali (che tendo a tenere per me anche nella vita reale), poi via via che aumenta la confidenza il discorso cambia
D'altro canto ammetto anche io che a volte riesce più semplice parlare di certe cose con gente conosciuta in chat che non con persone che si conoscono nella vita reale
Heads up all the way
There's no time to rest
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così, ad esempio se una sera ci si ritrova al tavolo di un bar con amici di amici mai visti prima io ascolto cosa raccontano loro e difficilmente parlo di me, mentre mi sono accorto che parlando con le persone che sto conoscendo in questo gioco attraverso i social divento quasi logorroico e racconto molto di me (ho anche raccontato a qualcuno una cosa di me che non sa nessuno ).Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?
Bella domanda
Diciamo che sono un pochino diverso in privato rispetto al forum o la percezione credo sia un po’ diversa.Ho conosciuto tanti utenti e molti di loro (tra cui anche qualcuno di questo gioco) mi hanno fatto notare che sono abbastanza diverso o magari mi pongo diversamente in privato.Magari sul forum appaio un po’ stronzo,nervoso e pronto a discutere con chiunque ma conoscendomi in privato sono molto più calmo,dolce e meno propenso alla liti oltre ad essere una persona abbastanza estroversa e che non si prende mai sul serio.
Inoltre non ho problemi a parlare di me e della mia vita in privato,riesco ad aprirmi più facilmente e a parlare praticamente di tutto,cosa che non accade sempre nella vita reale.
Utente
8 agosto, 2013
Bella domanda!
Io sono una persona abbastanza estroversa sia nella vita reale che sul forum quindi all'inizio tendo a lanciarmi nelle conversazioni, soprattutto se trovo dall'altro lato una persona più timida ma lo faccio solo per farla sentire a suo agio. Come dice @Targaryen cerco di capire come approcciarmi a quella persona e poi ci parlo in base alla confidenza che ho o che mi dimostra l'altro.
Nella vita reale forse ho ancora meno filtri qui magari ho un maggiore equilibrio perchè non avendo la persona vicino cerco di stare più attento. A volte capita anche a me di parlare di cose personali con gente conosciuta in chat però se mi va di farlo non mi creo il problema, sono molto alla mano
In entrambi casi scherzo molto e prendo in giro se la confidenza è tale da poterlo fare
Utente
15 settembre, 2013
winner ha detto
Cambia molto. Nella vita reale da qualche anno evito di conoscere persone nuove, perché ho sempre l'impressione che mi trovino strano e noioso e quando si parte con i convenevoli mi sento terribilmente a disagio. Preferisco essere percepito come anonimo piuttosto che quello strano da prendere in giro. Sui social invece sono più tranquillo, mi pongo in modo più naturale e riesco a relazionarmi meglio. Penso che conoscere così tante persone in questi anni su internet mi abbia un po' condizionato nella vita reale.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Un saluto a Phoedred, era uno di quelli che mi piacevano di più (da leggere xD)
grazie per seguirmi sempre volentieri nei virtual,ammetto che hai inciso anche te nella decisione di farmi riprovare questo tipo di gioco.
Mi è spiaciuto non averlo fatto prima io winner perchè credo sarebbe potuto nascere davvero un bel rapporto proprio perchè potevamo capirci in fretta, però appunto in questo tipo di giochi sono abbastanza flop proprio per il mio carattere ma chissene.
Comunque avendo sentito il perchè della mia eliminazione non mi sbagliavo sul fatto che hanno preferito tenere rise perchè considerato più debole, almeno questo mi fa piacere che non sono stato sottovalutato. Poi chiaro non mi sono piaciute le modalità perchè preferisco le cose dirette subito, ma ormai è andata
winner ha detto
Stavo facendo una riflessione su come sto "vivendo" questo primo virtual. Parto da Phoedred con cui non ho scambiato parola finché non l'ho ringraziato per avermi salvato alla mia nomination, da lì abbiamo parlato un po' e fondamentalmente ho capito che è di carattere abbastanza introverso (che non sarà il massimo per un gioco del genere ma è così), mi sono ritrovato molto in quello che mi diceva perché nella vita anch'io sono così
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
Quindi la domanda che volevo fare è: come cambia, se cambia, il vostro "carattere" o il vostro modo di interagire tra la vita "reale" e i social o i forum?
Bravo @winner domanda interessante per conoscervi un po' meglio
Non lo so perchè, ma @vike e @Gennz li riesco a immaginare così come si descrivono. Sono due personalità ben delineate e non mi meraviglia leggere che Juventino sia in privato diverso da come lo leggiamo qui. In fondo, se non ricordo male, è Toro (segno che cerca l'equilibrio e la pace anche se lo fate arrabbiare davvero sono cavoli amari )
@vike lo immagino come un compagnone. Uno che se lo inviti al bar ti mantiene la conversazione
@Targaryen mi da l'idea di essere timido e introverso e anche sensibile
@Vellixen lo vedo come il napoletano tipo, caloroso e spumeggiante.
@chanel non mi dai l'idea di essere strano. Mi sembri solo un po' riservato.
@winner ti leggo poco ma sembri uno che sa il fatto suo.
Se si interagisse come si faceva a Reality web si comprenderebbero di più lati dei vostri caratteri che magari non vengono fuori in pieno. Ma questo gioco è un po' diverso, ma ci piacete lo stesso
Utente
26 ottobre, 2017
Howie ha detto
targaryen mi da l'idea di essere timido e introverso e anche sensibile
Sì vero mi hai descritto abbastanza bene Diciamo che in passato questi lati del mio carattere che hai evidenziato erano ancora più evidenti, oggi sono molto più aperto di carattere ma comunque non sono uno che prende confidenza con il prossimo dopo 5 minuti, specie nella "vita vera".
@Howie Nnnn sì? In situazioni normali credo di sì dai mi viene da ridere perché torno adesso dalla Coop e mi sono trovato in una situazione imbarazzantissima della serie "non sapere cosa dire quando incontri conoscenti in giro"
Ero un po' sovrappensiero per la spesa e mi sento salutare da dietro, era una ragazza con cui faccio volontariato che non vedo da un po', si è laureata da poco e dovevo farle ancora gli auguri. Bene, ci salutiamo, robe del tipo "ah, non c'eri allo scorso incontro mi pare" e poi "ah ma dovevo dirti una cosa...." "cosa?" *momenti di silenzio* "va be' ciao" - è uscita fuori una cosa molto più disagiata di quanto possa sembrare
(ora tornato a casa me ne sono ricordato e le ho scritto subito per evitare mi prendesse per folle)
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Wasabi, Going19, kikketta
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn