Utente
24 febbraio, 2015
@chanel e @MattyXD siete i nominati finali di questo Round e uno di voi dunque non arriverà tra i primi 7. Gli altri 5 concorrenti, esclusi quindi voi e l'HoH Winner, voteranno per decidere chi eliminare.
Tempo per votare: 20:00 di Lunedì.
Cerimonia di Eliminazione alle 21:00
Utente
22 febbraio, 2018
Complimenti a winner
Torno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)
Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)
Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )
Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?
Utente
9 settembre, 2013
Bravissimo @winner, due prove vinte di fila non possono essere un caso
Son curiosissimo dei risultati di questa nomination. Matty finora è stato sicuramente il più esposto dei due (pur muovendosi molto bene) mentre Chanel è stato meno presente ma ha lasciato sicuramente il segno (e penso ancora di più nel dietro le quinte). Credo che questa eliminazione dirà molto sugli equilibri in chiave endgame, anche se mi immagino che tanti inizieranno a guardarsi attorno via via che i numeri diminuiscono.
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Complimenti a winnerTorno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)
Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)
Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )
Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?
nessuna pazzia, sono troppo razionale (purtroppo)
e nessuna esperienza strana (se poi come strana coincidenza vale il prof. che all'esame ti chiede l'unico argomento che non sai allora è successo tante volte )
L'unico reality che farei è The amazing race. Se superassi la timidezza proverei a partecipare a qualche quiz del preserale.
Utente
7 agosto, 2013
Bellissimo il round di winner che a mio avviso ha gestito tutto magistralmente ed è entrato prepotentemente tra le mie preferenze, non sei più cancelled (ho adorato la citazione!)
Detto ciò posso dire che sono pieno delle continue lamentele di chanel per quanto riguarda le prove? Si piange addosso dal giorno 1 Peccato perchè avrei voluto fossi molto più battagliero.
Utente
15 settembre, 2013
Pupi87 ha detto
Bellissimo il round di winner che a mio avviso ha gestito tutto magistralmente ed è entrato prepotentemente tra le mie preferenze, non sei più cancelled (ho adorato la citazione!)Detto ciò posso dire che sono pieno delle continue lamentele di chanel per quanto riguarda le prove? Si piange addosso dal giorno 1 Peccato perchè avrei voluto fossi molto più battagliero.
Se sei pieno di me sul topic non oso immaginare cosa penseresti se parlassimo tutti i giorni
Utente
5 aprile, 2018
Targa e Rise dovrebbero volere l'eliminazione di Chanel, sono curioso delle scelte di Velli e Vike. Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità non lo ha manco nominato
Dopo questa manche, credo che Winner sia diventato il principale obiettivo da eliminare alla prossima.
Utente
7 agosto, 2013
@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.
Vi siete un po' spenti qui sul forum. E' pur vero che siete sempre di meno, ma mi piacerebbe leggervi di più
In bocca al lupo ai nominati.
Utente
7 agosto, 2013
Howie ha detto
@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.
sto messo male ma la situazione è la stessa di prima di questo round, anzi almeno diminuirà di 1 il numero di nemici
winner ha detto
Howie ha detto
@winner ma sei un mito! Sei esploso come campione delle prove! Se fossi in te però ora mi guarderei le spalle. I vincitori delle prove sono sempre a rischio a meno che tu non abbia un'alleanza davvero solida.sto messo male ma la situazione è la stessa di prima di questo round, anzi almeno diminuirà di 1 il numero di nemici
Non che tu ti sia impegnato troppo per renderteli meno nemici
Howie ha detto
Vi siete un po' spenti qui sul forum. E' pur vero che siete sempre di meno, ma mi piacerebbe leggervi di più
Ho notato.. Ammetto di essermi preso un po' più di tempo per me, però ci sono sempre!
Edo ha detto
Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità non lo ha manco nominato
La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
6 ottobre, 2015
vike ha detto
Edo ha detto
Vike poi sembrava incavolato nero con Chanel per essere la "talpa"ma quando ha avuto la possibilità non lo ha manco nominatoLa vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose
Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.
Utente
26 ottobre, 2017
Howie ha detto
Hai ragione, la cosa è innegabile, sicuramente era in parte prevedibile con l'andare avanti del gioco, ma in questi ultimi giorni stiamo scrivendo fin troppo poco e sono il primo ad essere dispiaciuto della cosa
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
MattyXD ha detto
La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle cose
Sarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.
Scusami non capisco questo post dato che io non sono più nel gioco,dovevo chiarire una situazione solo con un utente ed il mio gioco è finito quindi è inutile mettere ancora me in mezzo,io del gioco non ne parlo più e non ne voglio parlare.Assumetevi le vostre responsabilità perché in questo momento dle gioco a me frega zero,figurati un giocatore mi ha scritto che mi avevi citato altrimenti non lo avrei neanche visto,inoltre non risponderò più a qualsiasi altra cosa.
Buon gioco e buona permanenza
Utente
6 ottobre, 2015
Juventino95 ha detto
MattyXD ha detto
La vicenda talpa ancora non mi è del tutto chiara, poi comunque adesso Juventino è fuori quindi non ha più senso basare il voto su quelle coseSarà anche fuori ma mi pare si stia divertendo tanto a mandare in giro screen privati del tutto decontestualizzati pur di metterci tutti contro tutti.
Scusami non capisco questo post dato che io non sono più nel gioco,dovevo chiarire una situazione solo con un utente ed il mio gioco è finito quindi è inutile mettere ancora me in mezzo,io del gioco non ne parlo più e non ne voglio parlare.Assumetevi le vostre responsabilità perché in questo momento dle gioco a me frega zero,figurati un giocatore mi ha scritto che mi avevi citato altrimenti non lo avrei neanche visto,inoltre non risponderò più a qualsiasi altra cosa.
Buon gioco e buona permanenza
Libero di fare ciò che credi più opportuno, ma credo personalmente che sia troppo facile uscirne così..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
737 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn