Utente
24 febbraio, 2015
Vesuvius21 ha detto
Complimenti a winnerTorno a fare qualche altra domanda ai partecipanti (anche agli ex se vogliono)
Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)
Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )
Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?
Tornato ora dall'università Vado a scofanarmi un piatto di pasta e torno in tempo per l'eliminazione
Rispondo anche io alle domande just because...
Pazzie al momento non me ne vengono in mente, ma sarà perché ho il cervello cotto quindi non riesco proprio a pensare a nulla. Riguardo ai fenomeni paranormali no
Come reality non parteciperei di sicuro a nessun reality italiano, mentre quelli statunitensi me li farei tutti. Big Brother, Survivor, The Amazing Race.... uno più bello dell'altro
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Alex87 ha detto
Ma Juventino non è anche giurato? Avrebbe senso rimanesse a commentare il gioco, se no su che basi vota?
Ma infatti io seguo ancora però non assiduamente,anche perché non hanno scritto tanto,ma ormai sono fuori dai giochi ed è inutile mettermi in mezzo ancora nelle dinamiche del gioco,andate avanti please
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Come reality non parteciperei di sicuro a nessun reality italiano, mentre quelli statunitensi me li farei tutti. Big Brother, Survivor, The Amazing Race.... uno più bello dell'altro
l'ho già detto che è il mio reality preferito, che lo seguo dal 2005 e che ho anche una freccia originale in camera?
Utente
7 agosto, 2013
Howie ha detto
Chi mi insegna a inserire immagini come queste?
io l'ho imparato da qui
https://realityhouse.it/forum/reality-house/guida-di-utilizzo-del-forum/
Vesuvius21 ha detto
Che pazzie avete fatto? (in generale si intende)
Rispondo mentre si cuociono gli spinaci
Allora, non so se può essere considerata pazzia o situazione molto imbarazzante, probabilmente entrambe... Infatti volevo raccontarla sul topic delle brutte figure ma non lo trovavo, quindi lo racconto qua non so se raccontato per iscritto rende, ma ci provo
Premessa: porto da un po' di mesi una sorta di bite per correggere il morso, devo tenerlo 24h (tranne ovviamente durante i pasti) ed è un po' una scocciatura perché se durante il giorno vuoi fare uno spuntino devi pulire il bite, pulire i denti ecc, poi dimentico spesso la custodia a casa e quindi è un problema anche toglierlo quando sono in giro.
Un bel giorno io e una mia collega decidiamo di andare a pranzo al McDonald's per provare i panini della pubblicità con Bastianich (
) e io devo togliermi questo benedetto coso - che fra l'altro è costato un po'. Tornato a casa lavo i denti e mi accorgo di non avere con me il bite. Panico. Cerco ovunque, nello zaino, nelle tasche, lo avevo avvolto in un fazzoletto, ma niente. Preso dal panico mi passa in mente l'unica alternativa plausibile, cioè che fosse finito nella spazzatura al MC insieme a tutta la roba del vassoio (avete presente, no?). Fortunatamente il Mc è quasi sotto casa, quindi corro lì e vedo che il filippino delle pulizie stava iniziando a prendere i sacchetti pieni per sostituirli, e nella disperazione lo prego di fermarsi cercando di spiegargli la situazione, anche se non credo abbia capito benissimo comunque capisce che voglio cercare roba dentro la spazzatura, quindi molto gentilmente mi prende un nuovo saccone nero dove buttare via via la spazzatura mentre faccio una cernita. A mani nude. Col sacco pieno. In mezzo alla strada con la gente ai tavoli che mi guarda. A una certa mi ritrovo con il braccio infilato dentro il sacchetto oltre il gomito, con le mani che sguazzano in mezzo a fazzoletti sporchi, coca cola, olio, polvere, capelli e altro schifo. Non trovo niente, quindi ripeto l'operazione altre due volte tipo, senza successo. In un moto di pietà i tizi delle pulizie mi fanno entrare gratis nel bagno per darmi una pulita e torno a casa preso dallo sconforto. Faccio per togliermi il giubbotto, e sento all'altezza del petto qualcosa, frugo nella tasca (che generalmente non uso) e trovo il bite avvolto nel fazzoletto.
*the end*
)Avete vissuto esperienze particolari? (tipo fenomeni paranormali o strane coincidenze )
Fenomeni paranormali no, coincidenze sì ma in caso faccio un post a parte che gli spinaci sono quasi pronti
Nella vita reale a che reality partecipereste e perchè?
Non seguo nessun reality (why am I here then?) ma credo farei solo TAR e PE, con l'adeguata preparazione
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
Cerimonia di Eiminazione
Buonasera concorrenti e benvenuti ad una nuova Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @chanel e @MattyXD sta per essere eliminato, diventando il secondo membro della nostra giuria. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.
Con un voto di 4-1
Chanel...
SEI SALVO! Il che significa che tu, Matty, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH!
Utente
15 settembre, 2013
Sono molto felice di essere ancora in gara e ringrazio le persone che mi hanno salvato. Ora sono carichissimo per il prossimo hoh
Mi dispiace molto per Matty, ma purtroppo quando sei forte e vinci molte prove diventi automaticamente un grosso bersaglio. Questa presunta alleanza esclusiva e dominante non c'è mai stata, era un semplice rapporto/alleanza come tanti altri. Ci tenevo però a dire che è veramente un ragazzo adorabile e sono felicissimo di averlo conosciuto meglio
Utente
24 febbraio, 2015
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7! Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppoVi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7! Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppoVi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.
21 please
La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici
@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen
Matty, che dire... Confesso di non averti mai capito fino in fondo cercarmi solo in concomitanza di nomination ecc non ha pagato col tempo, come anche il comportamento un po' ambiguo - provato anche da screen vari comunque ti hanno votato in 4 quindi al di là di tutto ci sarà stato un insieme di motivazioni che hanno portato alla tua eliminazione... Continua a seguirci come giurato - a differenza di @Juventino95
Per quanto riguarda l'HoH, io non sono a casa prima delle 20, e poi devo cenare ecc... Sarebbe perfetto alle 21.30
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Waves of Music, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn