Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
17 aprile, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Io mentre guardo le soluzioni:

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3022
18 aprile, 2018 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Complimenti vike clap2

Per me ennesimo flop rofl I rebus li ho sempre odiati, anche se piano piano ci stavo arrivando rip

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3023
18 aprile, 2018 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a vike, bravissimo! clap2clap2

Che belli i rebus smitten

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
18 aprile, 2018 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

CERIMONIA DELLE NOMINATION

Questa è la cerimonia delle nomination. In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.

Il primo coinquilino da me nominato è

Il secondo coinquilino da me nominato è

Ho deciso di nominare...

... Targaryen, perché da quando è stato ripescato ha mantenuto un basso profilo che gli ha consentito di stare tranquillo anche dopo l'eliminazione del suo alleato Juventino95, e questo mi preoccupa considerati gli attuali equilibri/rivalità.

... Chanel, perché, nonostante lo abbia salvato allo scorso round, non riesco a fidarmi di lui arrivati a questo punto del gioco. Non penso di essere il suo primo target, ma neanche in cima alla sua classifica ecco. Credo che lui si aspetti un po' questa nomination visti i trascorsi. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3025
18 aprile, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Veramente non me l'aspettavo, soprattutto considerando il fatto che ti ho detto più volte che volevo arrivare alla fine con te. Non posso far altro che accetto di buon grado e vedrò si potrà fare per il veto lol

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3026
18 aprile, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
18 aprile, 2018 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Veramente non me l'aspettavo, soprattutto considerando il fatto che ti ho detto più volte che volevo arrivare alla fine con te. Non posso far altro che accetto di buon grado e vedrò si potrà fare per il veto lol  

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3028
18 aprile, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Quando Rise vi ruberà il posto in F2 (perché volevo dirvi che solo uno di voi riuscirà a portarselo) riderò molto. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
18 aprile, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Nomination che in parte potevo aspettarmi, d'altronde il cerchio si stringe ed è sempre più difficile evitare le nomination.

Vediamo se riesco a farmi onore col veto di domani talpa

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3030
18 aprile, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

giphy.webp

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
18 aprile, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
18 aprile, 2018 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
18 aprile, 2018 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono stato sempre leale.   

Senti, io con te non ho mai avuto conversazioni private, al di fuori di gruppi vari, quindi davvero non capisco a cosa ti riferisca. Fra l'altro mi risulta che tu abbia detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato.Poi se davvero vuoi rendere credibile la storia della lealtà e di patti vari, fa' pure

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
18 aprile, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

@chanel e @Targaryen siete stati nominati dall'HOH @vike. Voi 3 più @Sophia, @Vellixen e @winner parteciperete al POV di domani.

Decidete assieme un orario in cui fare la prova. 

La prova è stata pensata e realizzata da me quindi buona fortuna! tizianaride_png

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3035
18 aprile, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Senti, io con te non ho mai avuto conversazioni private, al di fuori di gruppi vari, quindi davvero non capisco a cosa ti riferisca. Fra l'altro mi risulta che tu abbia detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato.Poi se davvero vuoi rendere credibile la storia della lealtà e di patti vari, fa' pure

  

Innanzitutto perché posto gif e immagini a caso pensando di essere simpatico ? Ti improta così tanto di seguire la moda del forum ?

Ti risulta molto male comunque, non ho assolutamente detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato. Non so se te lo stai inventando o te l'hanno detto, comunque non è assolutamente vero. 

Comunque ti vedo agitato, ti lascio spendere il tuo prezioso tempo all'Accademia della Crusca, magari ti tranquillizzi un po' toofunny

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
18 aprile, 2018 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
@chanel e @Targaryen siete stati nominati dall'HOH @vike. Voi 3 più @Sophia, @Vellixen e @winner parteciperete al POV di domani.

Decidete assieme un orario in cui fare la prova. 

La prova è stata pensata e realizzata da me quindi buona fortuna! tizianaride_png  

Vi prego facciamola prima delle 18 o dopo le 21:30

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3037
18 aprile, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Innanzitutto perché posto gif e immagini a caso pensando di essere simpatico ? Ti improta così tanto di seguire la moda del forum ?
Ti risulta molto male comunque, non ho assolutamente detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato. Non so se te lo stai inventando o te l'hanno detto, comunque non è assolutamente vero. 
Comunque ti vedo agitato, ti lascio spendere il tuo prezioso tempo all'Accademia della Crusca, magari ti tranquillizzi un po' toofunny

Ti commenti da solo what

EvilxElf ha detto
chanel e targaryen siete stati nominati dall'HOH vike. Voi 3 più ale123, vellixen e winner parteciperete al POV di domani.

Decidete assieme un orario in cui fare la prova. 

La prova è stata pensata e realizzata da me quindi buona fortuna! tizianaride_png  

Per me sarebbe meglio nel tardo pomeriggio/sera, dalle 18.30 in poi orientativamente! 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
18 aprile, 2018 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.

@winner eliminami pure, ma il tuo alleato ti batterà se continui così. Vike sta giocando bene ed è forte nelle prove, vinci prove e creati nuove alleanza pls 

@Evil per me va bene dopo le 19. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3039
18 aprile, 2018 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

per me tra le 18 e le 21.30 tizianaride_pngseriamente: non ho problemi di orario domani

chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.
@winner eliminami pure, ma il tuo alleato ti batterà se continui così. Vike sta giocando bene ed è forte nelle prove, vinci prove e creati nuove alleanza pls 
@Evil per me va bene dopo le 19.   

quale alleato? anch'io ne ho tanti tizianaride_png

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3040
18 aprile, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
per me tra le 18 e le 21.30 tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, fool, edorf, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Going19
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364847

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account