Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
18 aprile, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

In tutto ciò mi ero perso questo post che a mio parer è piuttosto grave perché sono attacchi alla mia persona quando la ragazzina di 17 anni non mi conosce minimamente e meno male perché leggo tanta frustrazione nei suoi commenti.  

clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
19 aprile, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, ieri siete andati un po’ oltre il limite consentibile. Tengo a ricordarvi che stiamo facendo un gioco e che è indispensabile prenderlo e viverlo come tale al fine di una convivenza pacifica nel forum.

Qualcuno si è già beccato un WP per ciò che ha scritto durante la giornata di ieri. Quindi tenete a bada le lingue (o meglio le tastiere) per evitare che vengano presi seri provvedimenti.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
19 aprile, 2018 - 11:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece voglio dire un'altra cosa, dal mio punto di vista di semplice membro del pubblico. Ma @Sophia e @chanel l'han capito che lo scopo del gioco non è "fai parlare di te" ma "arriva in fondo e conquista il voto della giuria"? Non voglio fare il moralista e dispensare i soliti usati e abusati cliché sul fatto che alla fine dei conti non valga la pena di scannarsi così tanto per un gioco dove in palio c'è soltanto l'onore (anche perchè è una componente che fa parte del gioco) ma allo stesso tempo proprio non capisco il senso di tutte queste discussioni che hanno come unico scopo il mettersi contro le persone che dovranno decidere della vostra vittoria. Tanto nessuno di voi due riuscirà a tirare in fondo assieme a Rise, state tranquilli sadida

E già che ci siamo, trovo altrettanto poco serio l'atteggiamento di @Juventino95 che a una settimana dalla propria eliminazione è ancora sul topic a mettere bocca su tutto o quasi. Che uno faccia questo tipo di cose al di fuori del forum non è una cosa che possiamo sapere e che chi organizza il gioco può controllare, ma continuare a influire nelle dinamiche una volta fuori gioco è una cosa che davvero può influenzare il game in un modo che non è del tutto corretto (e che per forza di cose non succede nel format originale).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
19 aprile, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Ho apprezzato l'impegno di Matty nelle prove ma fatico a capire il tipo di gioco che ha fatto. Se è come penso, non mi è piaciuto, viceversa potrebbe avermi sorpreso. In ogni caso onore e merito per essere arrivato fin qui.

Sulla polemica in corso non mi esprimo (ma ho un'idea chiarissima).

Dopo la frase sul GF di Vellixen, schizza in cima alle mie preferenze ovviamente.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
19 aprile, 2018 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

E già che ci siamo, trovo altrettanto poco serio l'atteggiamento di @Juventino95 che a una settimana dalla propria eliminazione è ancora sul topic a mettere bocca su tutto o quasi. Che uno faccia questo tipo di cose al di fuori del forum non è una cosa che possiamo sapere e che chi organizza il gioco può controllare, ma continuare a influire nelle dinamiche una volta fuori gioco è una cosa che davvero può influenzare il game in un modo che non è del tutto corretto (e che per forza di cose non succede nel format originale).  

ieri ho evitato di intervenire sulla faccenda juve-chanel perché non so cosa sia successo in privato e non so cosa ha fatto juve dopo la sua eliminazione per interferire sul gioco (sempre in privato), sul topic, inerente al gioco, ha solo scritto una cosa del primo round di cui eravamo tutti a conoscenza, tanto che avevo parlato a tempo debito del cerchio di informazioni dove alla fine tutti sapevamo tutto

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
19 aprile, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Una cosa: juventino mi ha detto della cosa di chanel ben prima della sua eliminazione. L'interferenza sul gioco da giurato è stata solo una deduzione/illazione di chanel. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
19 aprile, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
Una cosa: juventino mi ha detto della cosa di chanel ben prima della sua eliminazione. L'interferenza sul gioco da giurato è stata solo una deduzione/illazione di chanel.   

Avrei dovuto farti eliminare da juventino e co. nei primi round, che scemo che sono stato a pensare che potessimo lavorare insieme mess Praticamente ti fidi di una persona che ti ha insultato per metà gioco, invece di me che non ti ho mai tradito metti in dubbio TUTTO. Se dico una cosa non è per mettere in cattiva luce senza motivo, ma perché evidentemente sono stato informato. 

@ge_aldrig_upp non mi importa vincere, soprattutto perché non ho più possibilità. Quindi piuttosto che stare zitto e arrivare quinto/sesto/settimo, preferisco essere eliminato subito ma far notare tante cose.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
19 aprile, 2018 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Confermo quanto scritto a @Evil e @Narciso98 in privato: mi ritiro ufficialmente dal gioco. Se volete informazioni, visto che non voglio dire a tutti il motivo, scrivetemi in privato.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
19 aprile, 2018 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Confermo quanto scritto a @Evil e @Narciso98 in privato: mi ritiro ufficialmente dal gioco. Se volete informazioni, visto che non voglio dire a tutti il motivo, scrivetemi in privato.  

Image result for rooting for you gif

cioè arrivi in F7 per ritirarti? Mah, non vi capirò mai. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
19 aprile, 2018 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Confermo quello che ha scritto Caos, che me lo aveva comunicato stamattina in privato. Ho cercato di farle cambiare idea ma è stato inutile.

Mi sembra scontato dire che sono deluso, se non proprio amareggiato dalla scelta di Caos, anche perché manca appena una settimana alla fine del gioco e io ed Evil ci facciamo un culo enorme per rendere il gioco più piacevole possibilesadida Però se lei ha deciso così non si può che rispettare la sua decisione.

Il gioco va comuqnue avanti. Caos non avrà ovviamente il diritto di votare per il vincitore, non farà parte della giuria essendosi ritirata, e quindi i 6 concorrenti rimasti rappresentano ufficialmente la Top6. Congrats I guesssadida

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
19 aprile, 2018 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Image result for rooting for you gif

cioè arrivi in F7 per ritirarti? Mah, non vi capirò mai.   

No, non arrivo in F7 per ritirami. Arrivo in un punto dove si è andato oltre il gioco e per questo motivo sono stata costretta a farlo, perché ho già i miei problemi nella mia vita reale e non ho voglia di continuare qualcosa in un ambiente che mi fa sentire a disagio per colpa di due bulli, che sono per giunta due persone adulte e, a detta loro, molto più grandi di me.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
19 aprile, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Alex87 ha detto

Image result for rooting for you gif

cioè arrivi in F7 per ritirarti? Mah, non vi capirò mai.   

No, non arrivo in F7 per ritirami. Arrivo in un punto dove si è andato oltre il gioco e per questo motivo sono stata costretta a farlo, perché ho già i miei problemi nella mia vita reale e non ho voglia di continuare qualcosa in un ambiente che mi fa sentire a disagio per colpa di due bulli, che sono per giunta due persone adulte e, a detta loro, molto più grandi di me.  

se hai gente che ti infastidisce in privato basta bloccarli, non vedo cosa c'entri il gioco

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
19 aprile, 2018 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ho già detto quello che dovevo dire a Caos in privato, è una sua decisione e per questo va rispettata. 

Abbiamo dovuto velocemente modificare la scaletta dell'endgame per rientrare nei numeri. Ovviamente mi sembra giusto far partecipare @RISE17 al POV di questa sera.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
19 aprile, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace per gli organizzatori perché di solito mi trovo al loro posto e so quanto queste cose mandano a rotoli un bel po' di tempo usato per organizzare. Sulla questione posso solo confermare, per difendermi da eventuali illazioni, che non ho mai scambiato messaggi privati con caos quindi la mia condotta è totalmente pubblica e valutabile da tutti

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
19 aprile, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
mi dispiace per gli organizzatori perché di solito mi trovo al loro posto e so quanto queste cose mandano a rotoli un bel po' di tempo usato per organizzare. Sulla questione posso solo confermare, per difendermi da eventuali illazioni, che non ho mai scambiato messaggi privati con caos quindi la mia condotta è totalmente pubblica e valutabile da tutti  

Quoto tutto,infatti non capisco a cosa si riferisca sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
19 aprile, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

L'ennesima riprova che su questo forum non si riesce a fare questo tipo di giochi plsnot

Peccato perché questa edizione stava riuscendo anche molto bene finché qualche concorrente non ha deciso di mandare tutto in vacca, ma è sempre così, son dinamiche già viste e straviste e mi chiedo quasi perchè siamo ancora qua a stupirci sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
19 aprile, 2018 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
L'ennesima riprova che su questo forum non si riesce a fare questo tipo di giochi plsnot

Peccato perché questa edizione stava riuscendo anche molto bene finché qualche concorrente non ha deciso di mandare tutto in vacca, ma è sempre così, son dinamiche già viste e straviste e mi chiedo quasi perchè siamo ancora qua a stupirci sadida  

il gioco è venuto/sta venendo benissimo sadida e se posso è proprio questo costante tragicizzare tutto che rende "l'atmosfera pesante", non le liti in sé.

Vedere questo gioco giocato da un cast quasi interamente nuovo mi è servito proprio a vedere chiaramente queste dinamiche emergere senza i filtri dovuti al "tu sei amico di tizio che è nemico di caio" che emergono con cast più esperti.

Va così: si gioca, qualcuno viene fregato perché l'altro ha giocato meglio di lui e la persona fregata si arrabbia, gli dice che non è stato onesto. L'altro la prende sul personale "mi hai detto che sono disonesto nella vitaaaa" (un po' come due pagine indietro uno - non ricordo chi - chiede l'intervento dei moderatori perché a fronte di un "impiega meglio il tuo tempo" fa finta di avere letto "mi hanno dato del nullafacenteee" - ma chi?). Di offese offese ne ho lette 1-2 (e sono intervenuti i mod come negli altri topic). Poi come decidete di giocare in privato sono affari vostri, ma non riguarda il gioco in sé o il forum. 

Quindi c'è bisogno di dire "questi giochi qui non si possono fareee!" solo perché uno si è ritirato? O perché due hanno litigato? 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
19 aprile, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Non so bene che dire, perché da un lato si parla di gravi motivi che francamente nel topic non sono emersi, quindi mi verrebbe da pensare che è successo di tutto in privato ma se non è così proprio non capisco.

Ma anche fosse io avrei provato a continuare per rispetto a narciso ed evil che si sbattono da settimane per la riuscita del game, dato che comunque non manca molto alla conclusione bastava ignorare le persone che non sopporti qui e in privato e fare il tuo gioco fino alla fine sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
19 aprile, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

il gioco è venuto/sta venendo benissimo sadida e se posso è proprio questo costante tragicizzare tutto che rende "l'atmosfera pesante", non le liti in sé.

Vedere questo gioco giocato da un cast quasi interamente nuovo mi è servito proprio a vedere chiaramente queste dinamiche emergere senza i filtri dovuti al "tu sei amico di tizio che è nemico di caio" che emergono con cast più esperti.

Va così: si gioca, qualcuno viene fregato perché l'altro ha giocato meglio di lui e la persona fregata si arrabbia, gli dice che non è stato onesto. L'altro la prende sul personale "mi hai detto che sono disonesto nella vitaaaa" (un po' come due pagine indietro uno - non ricordo chi - chiede l'intervento dei moderatori perché a fronte di un "impiega meglio il tuo tempo" fa finta di avere letto "mi hanno dato del nullafacenteee" - ma chi?). Di offese offese ne ho lette 1-2 (e sono intervenuti i mod come negli altri topic). Poi come decidete di giocare in privato sono affari vostri, ma non riguarda il gioco in sé o il forum. 

Quindi c'è bisogno di dire "questi giochi qui non si possono fareee!" solo perché uno si è ritirato? O perché due hanno litigato?   

infatti non l'ho detto riferendomi al gioco in sè (ci mancherebbe altro!) ma alle persone sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
19 aprile, 2018 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Certo che potevate scegliere un turno in cui non ero HoH, invece di farmi sballare tutto deadbanana2

Comunque boh non ho niente da dire a riguardo sinceramente 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, EdAlly, klyo, Simonluca, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Giovanni, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account