Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7885
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
18 aprile, 2018 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Per me come orario sarebbe ideale la sera dalle 20.30 in avanti, ma eventualmente mi adatto a farla pure di pomeriggio (a patto che non sia dopo le 18,30).

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
18 aprile, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.

Citando la mitica @Morg in una discussione sul gruppo (avuto non a caso con te) : "Ok, io le medie le ho finite da un pezzo e non ho intenzione di ritornarci. O la conversazione rimane a un livello decente o rimani a parlare da solo."

Credo si sia concretizzata la seconda opzione wink

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
18 aprile, 2018 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Bene, mi pare di capire che la POV sarà domani alle 21:30!

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
18 aprile, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
per me tra le 18 e le 21.30 tizianaride_pngseriamente: non ho problemi di orario domani

quale alleato? anch'io ne ho tanti tizianaride_png  

Vike. Comunque adoro che ammetti le tante alleanze, anche perché tutti parlano con tutti e fanno accordi. Evidentemente ad alcune persone piace bersagliare persone che non vincerebbero una prova nemmeno tra 100 anni e che gli sarebbero state fedeli. 

Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
18 aprile, 2018 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Vike. Comunque adoro che ammetti le tante alleanze, anche perché tutti parlano con tutti e fanno accordi. Evidentemente ad alcune persone piace bersagliare persone che non vincerebbero una prova nemmeno tra 100 anni e che gli sarebbero state fedeli. 
Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco.   

era una battuta santi numi. Io non avrei mai fatto questi due nomi, come ho già detto il tuo nome al round precedente l'ho fatto perché eri l'unico che poteva battere matty, quindi questa alleanza con vike o non c'è o non mi sta convenendo

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
18 aprile, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.

Citando la mitica @Morg in una discussione sul gruppo (avuto non a caso con te) : "Ok, io le medie le ho finite da un pezzo e non ho intenzione di ritornarci. O la conversazione rimane a un livello decente o rimani a parlare da solo."

Credo si sia concretizzata la seconda opzione wink  

Ma tu chi saresti per definire una conversazione decente o meno ? Quest'atteggiamento di superiorità che avete solo scrivendo su una tastiera è ridicolo. Siamo in forum a fare un giochetto, fai meno il maestrino e scatenati un po'.

Tra l'altro sei alleato con quasi tutti e vieni a fare la predica a me se che ho altri accordi oltre a quello con te. Ragazzi in gara svegliatevi, vike è forte nelle prove, ha rapporti stretti ed è riuscito persino a legare con Juve che sicuramente lo voterà in finale. Dimenticandosi tra l'altro delle cose che gli diceva all'inizio rofl Stai facendo un bellissimo gioco, sicuramente migliore del mio, ma hai scelto di infangare senza motivo la persona sbagliata.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
18 aprile, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

era una battuta santi numi. Io non avrei mai fatto questi due nomi, come ho già detto il tuo nome al round precedente l'ho fatto perché eri l'unico che poteva battere matty, quindi questa alleanza con vike o non c'è o non mi sta convenendo  

Sìsì, ma non era una cosa contro di te. Anzi, apprezzo molto il tuo gioco. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
18 aprile, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Ma tu chi saresti per definire una conversazione decente o meno ? Quest'atteggiamento di superiorità che avete solo scrivendo su una tastiera è ridicolo. Siamo in forum a fare un giochetto, fai meno il maestrino e scatenati un po'.
Tra l'altro sei alleato con quasi tutti e vieni a fare la predica a me se che ho altri accordi oltre a quello con te. Ragazzi in gara svegliatevi, vike è forte nelle prove, ha rapporti stretti ed è riuscito persino a legare con Juve che sicuramente lo voterà in finale. Dimenticandosi tra l'altro delle cose che gli diceva all'inizio rofl Stai facendo un bellissimo gioco, sicuramente migliore del mio, ma hai scelto di infangare senza motivo la persona sbagliata.  

Posso dire se la conversazione sia decente o meno perché a differenza tua non scendo nella presa in giro né do di matto né mi accanisco solo perché sono stato nominato. 

Poi ti stai sbugiardando da solo dicendo "da giurato intereferirò anche io col gioco" , "ho altri accordi oltre a quello con te" - inesistente -

Prima dici che bersaglio una persona fedele e che non vincerà mai le prove, ma dopo dici che sto facendo un gioco bellissimo lol fra l'altro se fossi davvero alleato di winner avrei fatto nomi completamente diversi what

Boh davvero non so cosa voglia ottenere buttandoti a kamikaze contro di me sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
18 aprile, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Posso dire se la conversazione sia decente o meno perché a differenza tua non scendo nella presa in giro né do di matto né mi accanisco solo perché sono stato nominato. 

Poi ti stai sbugiardando da solo dicendo "da giurato intereferirò anche io col gioco" , "ho altri accordi oltre a quello con te" - inesistente -

Prima dici che bersaglio una persona fedele e che non vincerà mai le prove, ma dopo dici che sto facendo un gioco bellissimo lol fra l'altro se fossi davvero alleato di winner avrei fatto nomi completamente diversi what

Boh davvero non so cosa voglia ottenere buttandoti a kamikaze contro di me sadida  

Ma cosa dici ? Ho accordi con altre persone non significa che ti avrei eliminato o non ti sarei stato fedele. Stai facendo un bellissimo gioco perché vinci le prove e sei riuscito a scampartela pur essendo un grosso bersaglio, ma penso che questa volta tu abbia toppato.

Non mi sto accanendo contro nessuno, ho detto che non mi aspettavo la nomination e tu mi hai attaccato sparando nomi a caso di miei presunti alleati.

Non voglio ottenere nulla, voglio solo sfogare la mia frustrazione party

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
18 aprile, 2018 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco. 

Di chi parli, chanel?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7407
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
18 aprile, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco. 

Di chi parli, chanel?  

@pazzoreality  indovina un pò? Sta parlando di Juverofl dato che alla nomination precedente dove è stato eliminato MattyXD è saltato fuori lo screenshotgate di cui

tumblr_nlw79sOtw91sp6s2no2_500.gif

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
18 aprile, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Chanel finalmente stai tirando fuori gli attributi, adesso mi aspetto che questa foga tu la applichi per il veto e che tu dia il massimo per conquistarlo! Forza! hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
18 aprile, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.   

Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo sadida

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
18 aprile, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.   

Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo sadida  

Ah, ho capito. Dove sono le prove ? Col giorno preciso in cui abbiamo fatto il gruppo. Se hai le prove mi piacerebbe vederle 🙂 

Ma poi te l'avrei detto prima o dopo che hai insultato vike nel primo round ? O vellixen ? Sei soddisfatto di interferire anche sei stato eliminato ?

Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂  

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
18 aprile, 2018 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.   

Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo sadida  

Mica non te ne fregava più niente del gioco? catecaselli

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
18 aprile, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.   

Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo sadida  

Ah, ho capito. Dove sono le prove ? Col giorno preciso in cui abbiamo fatto il gruppo. Se hai le prove mi piacerebbe vederle 🙂 

Ma poi te l'avrei detto prima o dopo che hai insultato vike nel primo round ? O vellixen ? Sei soddisfatto di interferire anche sei stato eliminato ?
Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂    

Scusami Chanel ma questo si riferisce a molto tempo fa,per farti capire i miei alleati lo sapevano tutti che mi scrivevi e cosa mi scrivevi quindi taci,purtroppo quando fate il doppio gioco e scrivete le stesse cose a tutti prendetevi anche le conseguenze.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
18 aprile, 2018 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

Juventino95 ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

Image Enlarger

Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc  

Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.   

Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo sadida  

Ah, ho capito. Dove sono le prove ? Col giorno preciso in cui abbiamo fatto il gruppo. Se hai le prove mi piacerebbe vederle 🙂 

Ma poi te l'avrei detto prima o dopo che hai insultato vike nel primo round ? O vellixen ? Sei soddisfatto di interferire anche sei stato eliminato ?
Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂    

Scusami Chanel ma questo si riferisce a molto tempo fa,per farti capire i miei alleati lo sapevano tutti che mi scrivevi e cosa mi scrivevi quindi taci,purtroppo quando fate il doppio gioco e scrivete le stesse cose a tutti prendetevi anche le conseguenze.  

Taci lo dici a qualcun'altro innanzitutto.

Io ho fatto il quadruplo gioco e quindi ? Mentire, fare il doppio gioco, fingere alleanza fa parte del gioco. Cos'ho fatto di male ? Tu scrivevi a chiunque, quindi qual è la differenza ? 

Comunque dovresti prendere tu le conseguenze per i tuoi insulti su alcuni concorrenti. Alcuni erano scandalosi, non oso immaginare cosa starai dicendo su di me ai tuoi amichetti lolSul topic facevi la vittima indifesa, il povero martire criticato da tutti, mentre in privato hai sputato veleno in un modo indecente. Rifletti un po' dai

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
18 aprile, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Taci lo dici a qualcun'altro innanzitutto.
Io ho fatto il quadruplo gioco e quindi ? Mentire, fare il doppio gioco, fingere alleanza fa parte del gioco. Cos'ho fatto di male ? Tu scrivevi a chiunque, quindi qual è la differenza ? 
Comunque dovresti prendere tu le conseguenze per i tuoi insulti su alcuni concorrenti. Alcuni erano scandalosi, non oso immaginare cosa starai dicendo su di me ai tuoi amichetti lolSul topic facevi la vittima indifesa, il povero martire criticato da tutti, mentre in privato hai sputato veleno in un modo indecente. Rifletti un po' dai  

Sei serio?Perche fidati non sei davvero così importante e di certo non impiego il mio tempo a parlare di TE lmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
18 aprile, 2018 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Sei serio?Perche fidati non sei davvero così importante e di certo non impiego il mio tempo a parlare di TE lmao  

Che è esattamente quello che stai facendo ahh_gif

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
18 aprile, 2018 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Sei serio?Perche fidati non sei davvero così importante e di certo non impiego il mio tempo a parlare di TE lmao  

In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me rofl

Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, fool, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363602

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account