Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
261
12 novembre, 2019 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

I finalisti che si danno votacci tra loro AIUTO

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
262
12 novembre, 2019 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Riguardando i miei voti, mi rendo conto di essere stato davvero TROPPO TROPPO TROPPO tirato. Ma io davvero considero già un 7 un ottimo voto. Però avrei dovuto dare molto di più, e mi dispiace capirlo solo ora, perché ci sono diversi brani (tipo tutti quelli di Saro) che avrebbero meritato un punteggio decisamente più alto  nopartynoparty

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
263
12 novembre, 2019 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
I finalisti che si danno votacci tra loro AIUTO  

Lo sapevo che sarebbero arrivati commenti del genere  plsnot

Vi giuro che non ho votato strategicamente  piango2. Forse ero troppo esigente. Avrei dovuto dare molto di più  toofunny2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
264
12 novembre, 2019 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

Lo sapevo che sarebbero arrivati commenti del genere  plsnot

Vi giuro che non ho votato strategicamente  piango2. Forse ero troppo esigente. Avrei dovuto dare molto di più  toofunny2  

Ma sì stai trawink

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
12 novembre, 2019 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

7/8

Arrivano i voti per la Finale da @bilirubina per

Georgia

Immagine correlata

Saro

Eyelids → 6

Sardonic → 9.5

Please → 7.5

Snowblind → 10

Flora → 7

Media Saro: 8

Commento su Saro: Saro già lo conoscevo e mi ha fatto piacere vedere in gioco le due sue canzoni che più amo, cioè Sardonic e Snowblind.  Ho trovato il percorso globalmente coraggioso e tutt'altro che scontato. Al di là del fatto che piaccia o meno, credo si debba riconoscere a Saro di essere un artista che, pur mantenendo dei tratti distintivi, a partire dalla modernità nell'uso dell'elettronica, spazi molto in termini di atmosfere create, di emozioni e quant'altro e credo che il percorso scelto l'abbia messo in mostra.

 

Bülow

Sweet little lies → 7

Own me → 5.5

Not a love song → 8

Get Stupid → 8

Two Punks in love → 7.5

Media bülow: 7.2

Commento su bülow: nonostante sia iscritta da tempo al canale di Bülow, ammetto di averla sempre ascoltata superficialmente. L'ho trovata globalmente piacevole, senza troppe pretese, senza però scadere nel raffazzonato.   

 

Au/Ra

Dance in the dark → 7

Medicine → 8.5

Emoji → 5

Assassin → 6

Panic room → 8.5

Media Au/Ra: 7

Commento su Au/Ra: Ho trovato il percorso scelto imprevedibile, pur non avendo apprezzato appieno tutte le scelte. Au/Ra l'avevo conosciuta in tempi non sospetti con "Outsiders" proprio grazie ad un'utente di RH. Nonostante questa resti il mio suo brano preferito, ho apprezzato non vederlo giocato perché la trovo tra le sue più conosciute e mi è sembrato ci fosse una volontà di farla conoscere al di là dei brani per cui è riuscita a raggiungere un pubblico maggiore. "Panic Room" per me è l'esempio emblematico di quanto una presentazione possa aiutare. Non l'avevo mai considerata interessante, ma la chiave di lettura offerta in presentazione è stata convincente. 

 

Alice on the roof

Lucky you → 6.5

Malade → 7

How Long → 8.5

Easy come easy go → 8.5

T'as quitté la planète → 6.5

Media Alice on the roof: 7.4

Commento su Alice on the roof: Forse apparentemente Alice on the roof è il progetto musicale più vicino al mio gusto. Però il mio problema con lei è che, a parte "How long" e "Easy come easy go", gli altri brani, pur trovandoli piacevoli mentre li ascolto, li ho dimenticati pochi minuti dopo. È un peccato perché vocalmente mi piace, la trovo elegante. Detto ciò, i due brani sopracitati li ho trovati proprio piacevoli, li avevo rimossi e mi ha fatto piacere riascoltarli. 

Arrivano i voti per la Finale da @undri per

Saro

bMDGUmN.jpg

Au/Ra
Dance in the dark 7
Medicine 4
Emoji 5
Assassin 6 1/2
Panic room 8

Non ho capito perché lasciare Panic Room al 5° round, per me è chiaramente il brano più forte della su discografia. Per il resto conoscevo già bene Au/Ra, alcune cose sono molto carine, altre mi lasciano piuttosto freddino. Continuo a tenerla d'occhio perché mi aspetto sempre qualcosa in più

Bulow
Sweet little lies 9 1/2
Own me 6
Not a love song 6 1/2
Get stupid 8
Two punks in love 6

Il nome più grosso tra i finalisti. Sono contento sia stato giocato il suo pezzo che preferisco fin dal primo round (anche se credo che i miei gusti qua differiscano da quelli della maggioranza), poi non tutta la sua discografia mi piace in egual modo, però trovo Bulow un nome molto interessante e valido

Alice on the roof
Lucky you 6 1/2
Malade 7
How long 8
Easy come easy go 8 1/2
T'as quitte la planete 7

Complessivamente l'artista che più mi ha convinto per come è stata giocata. Tutti brani di buon livello, per gusto personale mi piace un po' meno il primo, ma era immaginabile che sarebbe stato giocato prima o poi, quindi va bene così

Georgia
About work the dancefloor 7 1/2
Heart wrecking animals 5
Never let you go 6
Nothing solutions 5
Started out 6

Forse la delusione maggiore. Era l'unica mia nuova scoperta tra i finalisti e dopo avermi ben convinto al primo round, l'ho completamente rivalutata negli altri, purtroppo. Ammetto anche che mi ha stupito vederla in finale.

Non ho, purtroppo, ricevuto i voti di @Bigboj per

bülow

5FKLQuz.jpg

Pertanto bülow riceverà, purtroppo, un malus di 20 punti sul punteggio dei voti ricevuti nella finale.

 

La somma delle medie, più i punteggi automatici sull'artista preferito danno un risultato parziale di:

232,0 - Saro
210,9 - Au/Ra
191,9 - Georgia
 185,8 - bülow
183,7 - Alice on the roof

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
12 novembre, 2019 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Nooo bulow 🙁 mi spiace non abbia votato Big, era tra le mie preferite 🙁 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
12 novembre, 2019 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Big cosa ci combini? plsnot

Non so chi vincerà ma bulow è quella che mi ha convinto sempre heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
12 novembre, 2019 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

8/8

La situazione è la seguente, una volta arrotondati i punteggi:

1°) 232 - Saro
2°) 211 - Au/Ra
3°) 192 - Georgia
4°) 186 - bülow
5) 184 - Alice on the roof

I punteggi provenienti dalle fasi precedenti, invece, sono:

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

Partirò dall'ultimo posto della classifica parziale, assegnando man mano i punteggi ottenuti.

Alice on the roof

q8doRcn.jpg

184 + 197 punti = 381 punti

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

1°) 381 - Alice on the roof
2°) 232 - Saro
3°) 211 - Au/Ra
4°) 192 - Georgia
5°) 186 - bülow

 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
12 novembre, 2019 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1°) 381 - Alice on the roof
2°) 232 - Saro
3°) 211 - Au/Ra
4°) 192 - Georgia
5°) 186 - bülow

bülow

5FKLQuz.jpg

186 + 230 punti = 416 punti

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

1°) 416 - bülow
2°) 381 - Alice on the roof
3°) 232,0 - Saro
4°) 210,9 - Au/Ra
5°) 191,9 - Georgia

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
12 novembre, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1°) 416 - bülow
2°) 381 - Alice on the roof
3°) 232 - Saro
4°) 211 - Au/Ra
5°) 192 - Georgia

Georgia

Immagine correlata

192 + 206 punti = 398 punti

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

1°) 416 - bülow
2°) 398 - Georgia
2°) 381 - Alice on the roof

3°) 232 - Saro
4°) 211 - Au/Ra

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
271
12 novembre, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

excitedexcited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
12 novembre, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

La situazione è molto, molto particolare.

I primi due classificati nella Finale sono quelli che ne sono rientrati col punteggio maggiore e col punteggio minore. 

L'aggiunta dei voti relativi alle fasi precedenti modificherà o confermerà la classifica?

1°) 416 - bülow
2°) 398 - Georgia
2°) 381 - Alice on the roof

3°) 232 - Saro
4°) 211 - Au/Ra

Au/Ra

DYCb7mW.jpg

211 + 196 punti = 407 punti

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

1°) 416 - bülow
2°) 407 - Au/Ra
2°) 398 - Georgia
2°) 381 - Alice on the roof

3°) 232 - Saro

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
273
12 novembre, 2019 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VINCE
I DON'T KNOW HERH 3

S A R O

bMDGUmN.jpg

@undri 

232 + 235 punti = 467 punti

235 punti
230 punti
206 punti
197 punti
196 punti

1°) 467 - Saro
2°) 416 - bülow
3°) 407 - Au/Ra
4°) 398 - Georgia
5°) 381 - Alice on the roof

 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
12 novembre, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Aaahhhh sono contentissimo, grazie a tutti davverohug

Io davvero sarà un annetto buono che ho scoperto Saro e continuo ad ascoltarlo come se fosse una nuova scoperta, per cui sono davvero contento che sia piaciuto a molti di voi

E ovviamente ringrazio edre per il meraviglioso gioco che ha creato e che continua a portare avanti, uno dei miei preferiti senza dubbio qua su rh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
12 novembre, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutti i risultati.

Per ogni dubbio, sentitevi liberi di chiedere!

 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
276
12 novembre, 2019 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Saro e a undriclap2

IDKH si conferma un gioco pazzesco che ti fa conoscere nuovi artisti: io mi sono innamorato di Dojo e Freyasmitten

Mi dispiace che i miei PSICOLOGI non siano stati capiti più di tantoplsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
12 novembre, 2019 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Io che provo a fare centro ad IDKH

tumblr_pr7m267y3O1qz6z2wo1_400.gifv

Congratulazioni ad @undri e al suo Saro clap2 È stata tra le mie scelte preferite di questo contest, quindi condivido assolutamente la sua vittoria. Tra l'altro mi fa piacere che abbia vinto un cantante che reputo davvero poco conosciuto, se il fine del contest è "far conoscere un nuovo artista" penso che con Saro undri abbia fatto un ottimo lavoro. Tra l'altro mi uccide che sia il secondo anno che vince un concorrente di cui avevo mandato un brano in modo totalmente random a @monechiapi  la sera prima dell'iscrizione. 

Ne approfitto per ringraziare gli utenti che hanno sostenuto Georgia, ammetto che non me l'aspettavo. In fase di scelta ero abbastanza indecisa perché, ad essere sincera, per Georgia avevo messo in conto solo tre brani. Però ho dato per scontato che "figurati se arrivo in finale!" per cui ho voluto portare lei: quei tre brani ci tenevo troppo a giocarli. Ai tre brani che avevo messo in conto di portare sono stata ben contenta di aver affiancato "Nothing Solutions", che reputo uno dei suoi migliori, per quanto non propriamente adatto a questo contest. Trovandomi totalmente spiazzata di fronte alla quinta scelta, ho portato quella che effettivamente è una mia guilty pleasure, per quanto non reputi "Started Out" imperdibile. Quindi sì, condivido lo scetticismo su alcune scelte, che ho ponderato, ma che avevo messo in conto potessero giustamente attirare qualche perplessità. Ora vi ricordo che l'11 gennaio esce il suo nuovo album party

Detto ciò faccio i complimenti ad @Edre perché questo gioco è pazzesco e l'ha gestito ancora una volta magnificamente. 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
13 novembre, 2019 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore (anche se ho preferito altri) e ringrazio @Edre per aver creato questo Contest che arrivato alla terza edizione non smette mai di sorprendere. Grazie anche a chi ha portato Alex Hepburn e soprattutto Alice on the ROOF, quest'ultima ho iniziato ad amarla profondamente. Spero di aver dato comunque la possibilità a Javiera Mena di essere conosciuta e magari apprezzata da qualcuno. 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
279
13 novembre, 2019 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto
Credo di avere le idee abbastanza chiare su chi possa vincere. Diciamo che ci sono giusto due nomi forti che forse potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote, ma secondo me a conti fatti ce la farà lo stesso.

Non ho azzeccato una buona metà degli abbinamenti, ma almeno qui c'avevo visto lungo talpa

Che dire, complimenti al nostro vincitore! Un'altra vittoria ampiamente meritata, che va a sfatare una volta per tutte il mito delle voci maschili poco apprezzate sul forum. Un applauso quindi ad undri per la bellissima scelta e per l'ottimo percorso che è riuscito a confezionare in queste settimane. Personalmente non sarei riuscito ad immaginare un epilogo di tipo diverso, e come si suol dire in questi casi, alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Un ringraziamento speciale anche ad Edre, che nella gestione dei giochi non si smentisce mai. Questo in particolare si riconferma tra i miei preferiti in assoluto e sono felice che abbia raggiunto un bacino ancora più largo di utenti. Conoscere nuova musica penso sia sempre un grosso arricchimento, pertanto spero già di ritrovarlo qua per una quarta edizione!

Dal mio canto, questa volta sono sinceramente contento del mio percorso e se tornassi indietro rifarei le stesse scelte, nel bene e nel male. Ho approfondito il gruppo di Chloe x Halle soltanto lo scorso marzo, e ci tenevo a farle conoscere a quanta più gente possibile, così ho colto subito la palla al balzo. Non mi aspettavo di ricevere tanti consensi e nemmeno di poter ambire ad un settimo posto, ringrazio tutti per il sostegno e per i bei commenti. heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
13 novembre, 2019 - 6:43
sp_Permalink sp_Print

Vittoria super meritata! Sono felicissimo! Complimenti ad undri clap

appena potrò farò un commento più approfondito rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account