Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
4 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
15 marzo, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Undicesima pagina di diario

Alcuni miei compagni mi sospettano, gli farò cambiare idea, ho la certezza che è facile visto che cambiano idea con molta facilità. Io sto agendo tantissimo, ormai sono sempre più convinta che è il ruolo per me non lo cambierei per nulla al mondo.
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
15 marzo, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Giuro che mai come in questo gioco devo fare i complimenti a sparso. Di solito sei sempre sfortunato, ma mi piace che ami metterti sempre in gioco. Hai fatto un bel percorso e giocato bene. Io non ho mai dubitato di te e mi spiace che chi dubito io non sia ancora mai stata beccata/o, ma spero che verrà presto smascherato/a...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2963
15 marzo, 2018 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Talpa said

Undicesima pagina di diario

Alcuni miei compagni mi sospettano, gli farò cambiare idea, ho la certezza che è facile visto che cambiano idea con molta facilità. Io sto agendo tantissimo, ormai sono sempre più convinta che è il ruolo per me non lo cambierei per nulla al mondo.
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.
  

Vuoi sviarcilmaoclap2

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
15 marzo, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Talpa said

Undicesima pagina di diario

Alcuni miei compagni mi sospettano, gli farò cambiare idea, ho la certezza che è facile visto che cambiano idea con molta facilità. Io sto agendo tantissimo, ormai sono sempre più convinta che è il ruolo per me non lo cambierei per nulla al mondo.
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.
  

Vuoi sviarcilmaoclap2  

Ok non è Davenport...

" Ah ... anche poeta ! "

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
15 marzo, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

vero che avevo ragione?  

allora me l'hai gufata kiss

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
15 marzo, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Ok non è Davenport...  

Beh, mi sembra scontatissimo...talpa non offenderti, tanto ESCO lo stesso al prox giro

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
15 marzo, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Giuro che mai come in questo gioco devo fare i complimenti a sparso. Di solito sei sempre sfortunato, ma mi piace che ami metterti sempre in gioco. Hai fatto un bel percorso e giocato bene. Io non ho mai dubitato di te e mi spiace che chi dubito io non sia ancora mai stata beccata/o, ma spero che verrà presto smascherato/a...  

Solo per questo msg è valsa la pena di giocare alla Talpakisskisskiss Ero convinto che mi avresti votato ad ogni turno. E poi com'è il detto sfortunato al gioco......fortunato in Amoreeee (che è quello che conta di piu')

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
15 marzo, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Ucciderei qualcuno? Ma che é? what

Mi spiace per Sparso, ottimo giocatore, meritavi sicuramente di andare più avanti clap2clap2

Curioso di scoprire chi sia la Talpa anche se, i miei due sospettati, sono ancora in gioco chiarasorpresa_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
15 marzo, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Sparso, ero certo che la Talpa non fossi tu.

Complimenti a Taiki per essere andato avanti clap, ti sto apprezzando molto e… pure sospettando lol

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
15 marzo, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Ucciderei qualcuno? Ma che é? what

@dancer83tp la prossima volta metti qualche faccina che risulti meno inquietante rofl

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
15 marzo, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Era ovvio che sparso non fosse la talpa, ma il gruppetto dominante mi sembra andare avanti indisturbato. Peccato che la talpa vera sia al loro interno tizianaride_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
15 marzo, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Era ovvio che sparso non fosse la talpa, ma il gruppetto dominante mi sembra andare avanti indisturbato. Peccato che la talpa vera sia al loro interno tizianaride_png  

ora è ovvio anche a me... però era il principale sospettato anche per il pubblico sadida 

 

Comunque mi spiace non poter essere presente domani per la prova. La recupererò sabato mattina 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
15 marzo, 2018 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Solo per questo msg è valsa la pena di giocare alla Talpakisskisskiss Ero convinto che mi avresti votato ad ogni turno. E poi com'è il detto sfortunato al gioco......fortunato in Amoreeee (che è quello che conta di piu')  

Addirittura? Beh, in nightmare ci saranno state diverse incomprensioni, ma non porto rancore wink

Sono obiettiva in quello che dico e penso nel post a te dedicato. Io non ho mai pensato fossi tu tanto da non darti mai voti. Sono contenta perchè sentendo e leggendo vari utenti molte persone che non ti conoscevano ti abbiano apprezzato di più.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
15 marzo, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace molto per sparso, che, ammetto, in qualche occasione ho votato perché aveva quel non so che da Talpa... Mi spiace perché da leggere era uno dei miei prefe...

Onestamente speravo passasse lui il test, seppur anche tiki mi piaccia molto, ma proprio per spiazzare il gruppo e le sue strategie...

L'ultimo messaggio della Talpa mi ha fatto cambiare idea Maria Teolina. Ehm, Maria Giovanna, scusate. 

Instagram: @pagamatti

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
15 marzo, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Ultimamente per problemi personali sono poco attivo su questo topic ma cercherò di recuperare un po’.

Mi dispiace per sparso che ero convinto che fosse la talpa,infatti adesso mi sento abbastanza in difficoltà a capire chi potrebbe essere.Mi fa piacere per taiki che al momento non mi ha dato modo di dubitarlo.

Comunque io vorrei chiedere al pubblico chi intende per gruppo dominante?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2976
15 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ultimamente per problemi personali sono poco attivo su questo topic ma cercherò di recuperare un po’.

Mi dispiace per sparso che ero convinto che fosse la talpa,infatti adesso mi sento abbastanza in difficoltà a capire chi potrebbe essere.Mi fa piacere per taiki che al momento non mi ha dato modo di dubitarlo.

Comunque io vorrei chiedere al pubblico chi intende per gruppo dominante?  

Non conoscendo le dinamiche precise della chat, mi sembra che sparso, davenport e Teolino fossero un po' "esclusi" rispetto a tutti gli altri che invece vedo molto uniti. Ovviamente è solo un'impressione, ma guardate bene anche le persone con cui avete legato di più.

Io comunque inizio ad avere finalmente un unico sospettato, mi sa che la prossima volta gli darò tutti e cinque voti a meno che non accadono disastri durante la prova. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
15 marzo, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Talpa ha detto

sparso taiki.92

sparso targaryen

sparso taiki.92

taiki.92 casadelvino

teolino sparso

sparso taiki.92

davenport70 sparso

davenport70 sparso

davenport 70 sparso

sparso taiki.92  

Rispondo a Juventino.
Proviamo a ragionare sulle votazioni.

Secondo me i voti sono questi:

Sparso - Taiki : Amers, Fly, Casadelvino, Targaryen 

Sparso - Targaryen: Teolino

Taiki - Casadelvino : Sparso

Teolino - Sparso : Davenport

Davenport - Sparso: Juventino, Giovy, Taiki

 

Si evince che i gruppi sono due, uno formato da 4 persone e l'altro da 3 persone.

Avete mai preso in considerazione l'idea che la talpa potrebbe essere proprio chi non sospettereste mai? excited

" Ah ... anche poeta ! "

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
15 marzo, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Talpa ha detto

sparso taiki.92

sparso targaryen

sparso taiki.92

taiki.92 casadelvino

teolino sparso

sparso taiki.92

davenport70 sparso

davenport70 sparso

davenport 70 sparso

sparso taiki.92  

Rispondo a Juventino.
Proviamo a ragionare sulle votazioni.

Secondo me i voti sono questi:

Sparso - Taiki : Amers, Fly, Casadelvino, Targaryen 

Sparso - Targaryen: Teolino

Taiki - Casadelvino : Sparso

Teolino - Sparso : Davenport

Davenport - Sparso: Juventino, Giovy, Taiki

 

Si evince che i gruppi sono due, uno formato da 4 persone e l'altro da 3 persone.

Avete mai preso in considerazione l'idea che la talpa potrebbe essere proprio chi non sospettereste mai? excited  

A volte penso che la percezione sia un po’ diversa per quanto mi riguarda.Nonostante io parli con quasi tutti i partecipanti non sto in nessuna alleanza,soprattutto questa volta ho votato subito per varie problematiche quindi ti posso assicurare che non so come mai sono usciti altri due voti uguali,c’è da dire anche che spesso uno non ci pensa molto al secondo nome,per esempio io immaginavo sparso come sospettato del gruppo e non del pubblico e invece …

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
15 marzo, 2018 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

A volte penso che la percezione sia un po’ diversa per quanto mi riguarda.Nonostante io parli con quasi tutti i partecipanti non sto in nessuna alleanza,soprattutto questa volta ho votato subito per varie problematiche quindi ti posso assicurare che non so come mai sono usciti altri due voti uguali,c’è da dire anche che spesso uno non ci pensa molto al secondo nome,per esempio io immaginavo sparso come sospettato del gruppo e non del pubblico e invece …  

Il problema è che noi non leggiamo la chat, vediamo solo i risultati della chat.

Proprio per questo motivo noi del pubblico abbiamo una visione limitata, parziale e di conseguenza potenzialmente sbagliata.

Mi piacerebbe molto che i ragionamenti che fate tra di voi, concorrenti, li faceste qui nel topic in modo tale che il puzzle abbia tutti i tasselli e non solo quelli rettangolari del contorno.

" Ah ... anche poeta ! "

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
15 marzo, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto

Il problema è che noi non leggiamo la chat, vediamo solo i risultati della chat.

Proprio per questo motivo noi del pubblico abbiamo una visione limitata, parziale e di conseguenza potenzialmente sbagliata.

Mi piacerebbe molto che i ragionamenti che fate tra di voi, concorrenti, li faceste qui nel topic in modo tale che il puzzle abbia tutti i tasselli e non solo quelli rettangolari del contorno.  

Sai la chat non viene utilizzata molto a dir la verità per il gioco,magari prima di più ma adesso è davvero molto limitata e te lo posso assicurare.

Perchè poi nelle prove tutto quello che vedete succede in forum,al massimo si usa la chat per prendere delle decisioni subito ma per il gioco è ormai poco utilizzata.Poi tra i singoli concorrenti non saprei talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, rege, Targaryen, Giulio23, Paul, shoshie90, L.W.
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account