Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4241
29 marzo, 2018 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
@Fly18 e @Casadelvino FROM JUGOSLAVIA WITH heart

Che poi io ho super origini istriane heart

Fly18 ha detto

Jugoslavia regna iwin

Un sacrificio di uno jugoslavo ha permesso la vittoria dell'altro heart  

hug Orgogliosissimo di te hugTe lo sei meritato, sai tutto ciò che pensoheart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4242
29 marzo, 2018 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Complimenti vivissimi a fly per la vittoria!!! clap2clap2clap2clap2clap2smittensmittensmittenhearthug

Io concordo con sasi, sono molto deluso di taiki nel ruolo di talpa, è partito fortissimo nelle prime prove e appena è stato investito talpa si è defilato e comunque non mi è piaciuto affatto come ha gestito il suo ruolo, gli indizi sono stati poco convincenti e insufficientemente ficcanti. Peccato davvero noparty

Comunque io ho votato quasi sempre amers tranne due volte: nel giro in cui è uscita teolino l'ho votata e poi casadelvino per l'errore a mio avviso goffo nella notte della talpa.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4243
29 marzo, 2018 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusatemi ma ieri ho avuto un piccolo contrattempo... faccio un sacco di complimenti a @fly per la sua vittoriaclap2clap2, hai dato davvero tanto a questo gioco! Complimenti anche a @taiki92, quello che penso di te lo ho già scritto ieri, quindi evito di ripetermikiss... riguardo il gioco, il tuo ruolo non era per niente facile e l’hai giocato come ti sentivi che secondo me è la scelta migliore?! Ringrazio @cionfy e @semota per tutta la dedizione e l’impegno che ci hanno messo e tutti i miei compagni, uno per uno, perché è stato bellissimo condividere la Talpa con voi... grazie per tutto quello che mi avete regalatohug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4244
29 marzo, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Bravo Fly, anch'io trovo che sia una vittoria meritata 🙂

Bravo anche Taiki per il difficile ruolo comunque! Io lo sospettavo già da tanto per questo cambiamento repentino di cui avete parlato e poi le assenze da un certo punto in poi mi hanno dato praticamente la conferma! (Anche se proprio sul finale ho 'temuto' per un attimo che la talpa non fosse proprio Fly e che avevo preso un abbaglio ahahahah).

Chiaramente, ora vogliamo sapere cosa farà il vincitore del montepremi catecaselli

Bravi anche Cionfy e Semota per l'organizzazione, malgrado gli scazzi iniziali l'avete ben portato in porto no? lol

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4245
29 marzo, 2018 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Bravo Fly, anch'io trovo che sia una vittoria meritata 🙂

Bravo anche Taiki per il difficile ruolo comunque! Io lo sospettavo già da tanto per questo cambiamento repentino di cui avete parlato e poi le assenze da un certo punto in poi mi hanno dato praticamente la conferma! (Anche se proprio sul finale ho 'temuto' per un attimo che la talpa non fosse proprio Fly e che avevo preso un abbaglio ahahahah).

Chiaramente, ora vogliamo sapere cosa farà il vincitore del montepremi catecaselli

Bravi anche Cionfy e Semota per l'organizzazione, malgrado gli scazzi iniziali l'avete ben portato in porto no? lol  

Diciamo che si poteva fare di meglio, ma va bhè 😉

Rivedere il calendario ( per evitare di fare durare il game 20 giorni ) ha giocato un po' contro, le tempistiche si sono allungate e tenere vivo il gioco ad un certo punto è stato difficile. Quando poi ormai si erano focalizzati tutti su taiki.92 ( e io non ero sicuro fosse lui ) ho notato proprio un blocco ( e mi son chiesto, forse la talpa non fa più nulla perchè ha la vittoria in pugno o è veramente taiki? )

@dede_91 non sarebbe stato corretto pubblicare il nome del secondo sacrificato, nè per il gruppo nè per la talpa ( e in questo caso mi sarei arrabbiato con zia sem hug)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4246
29 marzo, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Cosa mi dicevi Gabrielotto mio adorato @Fly18 quando ti dicevo che avresti vinto? Felice per te hug

Una domanda: Quanto ha influito la presenza di Marcella nel gioco, tua grande amica e sostenitrice?

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4247
29 marzo, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Negli ultimi giorni non ho commentato ma ho sempre seguito! Complimentissimi Fly per la vittoria clape complimenti a tutti i finalisti, avete fatto un bellissimo gioco. Taiki bravo sei stato un’ottima talpa clap2 ho iniziato a sospettare di te solo alla fine del gioco. 

Complimenti anche agli organizzatori, siete stati bravissimi party alla prossima edizione!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4248
29 marzo, 2018 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Negli ultimi giorni non ho commentato ma ho sempre seguito! Complimentissimi Fly per la vittoria clape complimenti a tutti i finalisti, avete fatto un bellissimo gioco. Taiki bravo sei stato un’ottima talpa clap2 ho iniziato a sospettare di te solo alla fine del gioco. 

Complimenti anche agli organizzatori, siete stati bravissimi party alla prossima edizione!  

La verità è che Pikachu è ancora convinta che la talpa fosse Sparso catecaselli (e io sto ancora aspettando i suoi indizi xD)

Freedom comes when you learn to let go

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4249
29 marzo, 2018 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Chiaramente, ora vogliamo sapere cosa farà il vincitore del montepremi catecaselli

Parto in viaggio insieme ad Amers alla scoperta dei paesi nordici e soprattutto dei loro abitanti talpa

pesca81it ha detto
Cosa mi dicevi Gabrielotto mio adorato fly18 quando ti dicevo che avresti vinto? Felice per te hug

Una domanda: Quanto ha influito la presenza di Marcella nel gioco, tua grande amica e sostenitrice?  

Come ho detto anche nel provino di iscrizione, avevo intenzione di compiere questo percorso da solo, mettendomi alla prova senza legami pregressi e giocando come non avevo nel precendente virtual. Poi si è iscritta la mia @amers heart e nonostante ciò abbiamo sempre giocato a carte scoperte, tutti sanno del nostro legame, non aveva alcun senso nasconderlo. La sua presenza è stata fondamentale tanto quanto quella di ogni utente che ha partecipato a questo game!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4250
29 marzo, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

La verità è che Pikachu è ancora convinta che la talpa fosse Sparso catecaselli (e io sto ancora aspettando i suoi indizi xD)  

Hahaha è vero, ero quasi tentata di scriverlo rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, anto1994, thatdamngigi, L.W.
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account