Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
28 marzo, 2018 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Gli indizi da parte mia erano negli esempi di due prove e simili. Due giganti è la canzone anagrammata ed è di Alessio Bernabei che è del 92 e per i pezzi di cover ho usato quella di Demi Lovato anche lei del 92. L'unico concorrente in gara di quell'anno era Taiki.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4202
28 marzo, 2018 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Marci, tu e Gabri vi siete scambiati i post dopo il filo qui rofl  

Ahahahahah sì, mio stesso pensiero rofl

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
28 marzo, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

E 813?

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
28 marzo, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Io volevo fare i complimenti a tutti, soprattutto a Fly partypartyparty

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4205
28 marzo, 2018 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

@cionfy io ringrazio te per avermi permesso di aiutarti e approcciarmi a questi giochi in un ruolo diverso. Non ti conoscevo prima e ho capito che siamo molto simili. Per fortuna siamo andati a momenti alterni così da sostenerci a vicenda. Mi scuso se verso alla fine c'ero meno ma ne avevo bisogno.

Ringrazio molto anche @Gigi_Gx che ogni tanto si trovava un mp con le mie richieste e ha sempre fatto tutto anche se non ci conosciamo.

Poi, anche se in modo altalenante xD, ringrazio il pubblico e i concorrenti perchè comunque è stata una bella esperienza.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4206
28 marzo, 2018 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimentissimi Fly excitedexcited

Certo che Taiki talpa lo avevano capito in molti tra i concorrenti, anche in tempi non sospetti (vedi Phoedred al test della seconda settimana sorpreso).

Così come da SHOCK Taiki che fa 8/10 al test in cui hanno partecipato tutti (quando alcuni hanno fatto 10/10 e 9/10) o quando al sesto test sia Targa che Taiki hanno totalizzato 10/10 sorpreso

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
28 marzo, 2018 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Allora... per prima cosa ho dovuto scegliere l'atteggiamento da utilizzare durante il gioco. So che Taiki viene visto come antipatico, timido, distaccato e molto sulle sue; quindi Taiki sarebbe rimasto molto invisibile.
Durante la prima prova (la prova di recitazione), non intervengo nella decisione del gruppo: ci sono già Teolino ed Amers che scombinano i piani del gruppo.
So della tentazione per Kiko e sono convinto del fatto che accetterà, quindi recito bene la parte con Giovy e Juventino.
Il 5 marzi pubblico il primo messaggio: "Vi siete accorti di me? A quanto pare no! Io sono già in azione"; non vuol dire nulla.
3° prova settimanale (nomi, cose e città), prendo le lettere e preparo già le risposte in una seconda pagina, aspetto che qualcuno pubblichi le risposte e, a volte, cambio alcune delle mie cercando di pubblicare sempre a metà.
PHOEDR8D
K1KO13
SPAR3O
Il famoso 813. Erano semplicemente le nominations del gruppo con i numeri sparsi.
La cena dell'innocente non riesco a sabotarla perché Juventino è più furbo di me.
La quarta prova settimanale (anagrammi) gioca a mio favore: io sono dislessico, per me gli anagrammi sono impossibili (già lo dimostrai in Pensa) quindi scelgo di giocare senza soluzioni di modi che non possa apportare aiuti al gruppo e mi limito solo a commentare per confermare.
"Aiutoooo mi manca l ossigeno": non vuol dire assolutamente nulla.
Missione settimanale (fotografie): ho a disposizione 6 animali da poter fotografare ma ne fotografo solo uno.
"Ma il piercing col pesce vale?": questa è stata un'idea brillante di Cionfy.
Talpa Mind: gioco con le soluzioni, quando pubblico, il gruppo è convinto che Teolino sia tra le soluzioni, così lo scrivo in due slot per far perdere loro altri tentativi.
Prova cover: gioco senza soluzioni, tanto non conosci le copertine degli album.
Salto la prova delle risposte impossibili.
Faccio il mio turno durante la notte della Talpa.
Prova mercante in fiera: sono assente.
Prova puzzle: non la faccio.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
28 marzo, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
E 813?  

Non era un indizio, erano le nomination ricevute dai tre concorrenti a quel giro, abbinate in modo sbagliato

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4209
28 marzo, 2018 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Così come da SHOCK Taiki che fa 8/10 al test in cui hanno partecipato tutti  

Infatti tutti i test dopo gli dicevo di stare attento quando doveva farli lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
28 marzo, 2018 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@cionfy io ringrazio te per avermi permesso di aiutarti e approcciarmi a questi giochi in un ruolo diverso. Non ti conoscevo prima e ho capito che siamo molto simili. Per fortuna siamo andati a momenti alterni così da sostenerci a vicenda. Mi scuso se verso alla fine c'ero meno ma ne avevo bisogno.

Ringrazio molto anche @Gigi_Gx che ogni tanto si trovava un mp con le mie richieste e ha sempre fatto tutto anche se non ci conosciamo.

Poi, anche se in modo altalenante xD, ringrazio il pubblico e i concorrenti perchè comunque è stata una bella esperienza.  

hugheart

Mi mancheranno di sicuro i messaggi mattutini 😀

Per fortuna ci siamo alternati a vicenda, se no CIAONE rofl

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
28 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Insomma Taiki ci ha fregato con indizi che non significavano NULLA?

E noi a perderci pure tempo nel decifrarli lmaolmaolmaolmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
28 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Non era un indizio, erano le nomination ricevute dai tre concorrenti a quel giro, abbinate in modo sbagliato  

Quindi tutti i miei viaggi mentali son stati inutili noparty

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
28 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

NON VUOL DIRE NULLA 

+++ 3 denunce in arrivo +++

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4214
28 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Sono davvero felice come se avessi vinto io, bravissimo @Fly18 heart Credo che tu incarni tutte le caratteristiche del vincitore perfetto: bravo ad indagare, presente nel topic e bravo nelle prove, difficile trovare di meglio hug

Il pubblico che mi vota col 43% quando sono uscito, ed io che speravo che taiki superarmi in quel televoto lmao

Ovviamente come detto sono nero per il test della mia eliminazione soprattutto ora che ho visto che ho fatto 10/10, ma taiki è un alieno, io in 1.09 non facevo neppure in tempo a leggere le domande, senza contare che una di esse sono dovuto andare a cercarla perché non era nei miei appunti what

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4215
28 marzo, 2018 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
NON VUOL DIRE NULLA 

+++ 3 denunce in arrivo +++  

Insieme alle mie

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
28 marzo, 2018 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Fly, vittoria giusta e meritata!clapclaphug

Sono felicissimo di aver fatto questo gioco che mi è servito in molte cose oltre a farmi conoscere persone meravigliose. Su tutti il mio gemellino @Juventino95 heartsmitten ma anche la straordinaria @amers che è stata una bellissima scoperta!hearthug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4217
28 marzo, 2018 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Secondo me taiki.92 ti sei arreso verso la fine: il pubblico non ti ha stra votato, bastava che convincessi un concorrente o gli scombussolassi le idee per portare a termine la tua missione.

amers e fly: all'ultimo giro avete votato taiki, avevate qualche dubbio nei confronti di targa o volevate farlo fuori?

Targa, io pensavo fossi tu soprattutto quando hai fatto la foto al topo e non al pesce, tanto che ho detto a semota: "ma targa così si è fatto sgamare" e ovviamente lei non mi ha risposto nulla.

Ho sospettato di taiki quando ho visto la foto di Mika: ho pensato fosse taiki perchè Mika contiene la K come taiki, poi ho scoperto che quell'indizio avesse un altro significato.

Semota: ci spieghi Cantona e Mika?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4218
28 marzo, 2018 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Fly per la vittoria meritata clap2

Sulla Talpa posso dire che sono leggermente deluso? Per gusto assolutamente personale eh, nulla di più. Però aver avuto una Talpa praticamente invisibile sul forum, se non le prove, mi lascia con l'amaro in bocca. Non mi fa apprezzare il suo percorso e non mi lascia un ricordo indelebile del gioco. Manca il fattore wow, ecco, ma ripeto che è solo un mio parare basato sul mio gusto personale. 

Complimenti a chi ha gestito il gioco, questo è sempre un gran format clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
28 marzo, 2018 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Quindi tutti i miei viaggi mentali son stati inutili noparty  

In realtà l'obiettivo era creare un po' di caos in vista della cena dell'innocente, poi abbiamo visto che stavate divagando e vi abbiamo lasciato fantasticare.

Taiki: ma come mai hai messo Imma? E come mai mi hai mandato la richiesta di sacrificio?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
28 marzo, 2018 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Secondo me taiki.92 ti sei arreso verso la fine: il pubblico non ti ha stra votato, bastava che convincessi un concorrente o gli scombussolassi le idee per portare a termine la tua missione.

amers e fly: all'ultimo giro avete votato taiki, avevate qualche dubbio nei confronti di targa o volevate farlo fuori?

Ho sospettato di taiki quando ho visto la foto di Mika: ho pensato fosse taiki perchè Mika contiene la K come taiki, poi ho scoperto che quell'indizio avesse un altro significato.

Semota: ci spieghi Cantona e Mika?  

Per me la talpa era taiki, immaginavo Targa potesse essere sospettato dal pubblico e in quel momento ho avuto dei leggeri dubbi su di lui (la follia del Ritorno del re). Non sospettavo minimamente di Fly. Non me la son sentita di nominare giovy, sopratutto perché dopo la notte della talpa aveva dimostrato di non essere lui (anche se poi oggi tra uno svarione e un altro ci ho pure pensato -.-)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul, Nikko23, raffaella
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account