Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
28 marzo, 2018 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Semota: ci spieghi Cantona e Mika?  

Cantona 7 = taiki ha scritto per settimo con la lettera C nella prova

Mika e la frase = Myka dice quella frase nel film "Il corvo" e i corvi sono gli animali simbolo di Lisbona (città di taiki)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7907
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4222
28 marzo, 2018 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Targa, io pensavo fossi tu soprattutto quando hai fatto la foto al topo e non al pesce, tanto che ho detto a semota: "ma targa così si è fatto sgamare" e ovviamente lei non mi ha risposto nulla.

Quello del pesce è stato un errore mio, la foto del pesce era venuta male e l'avevo cancellata, e quando sono tornato nel pomeriggio il negozio era chiuso rofl

Penso che sia stato uno dei miei 2 errori più gravi nel gioco, l'altro è stato nella notte della talpa quando ho postato con 2 minuti di ritardo.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4223
28 marzo, 2018 - 22:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a tutti. 

Agli organizzatori, ai concorrenti, a Fly e a Taiki 

Le mie ultime votazioni sono state per Targaryen e Taiki. Mi sono fatta fregate dalla precisione di Taiki durante la notte della talpa e dal contestuale errore di Targaryen. noparty

Ho fatto bene a non  perdere tempo dietro agli indizi, troppo vaghi.

Ora mi piacerebbe sapere il nome del secondo che si voleva sacrificare  

" Ah ... anche poeta ! "

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4224
28 marzo, 2018 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Aiuto non ci credo heart

Non so da dove iniziare! Innanzitutto devo fare i complimenti ad Amers, senza di lei e le sue pazze teorie non so se sarei arrivato fin qui. Come al solito è stata una compagna di viaggio straordinaria, nonostante tutto e tutti entrambi abbiamo vissuto il gioco con la leggerezza giusta. A mio avviso mi permetto di dire che il gradino più alto del podio doveva essere suo poiché è la persona che ha dato di più sia sul piano umano che del gioco hug

Bravissimi anche Giovy per un ottimo terzo posto che si è meritato assolutamente heart e Taiki che ha portato avanti egregiamente un compito che a me personalmente avrebbe segato le gambe dal principio clap2(ora devi spiegarmi l'irascibile però talpa)

Non ho detto nulla prima ma voglio ringraziare di cuore Targ per le bellissime parole che mi ha riservato heart già nel corso di Reality Hogwarts e dei suoi primi post nelle varie sezioni avevo capito il potenziale che questo ragazzo aveva e ora non posso che confermarlo! Buona avventura al BB insieme a Phoedred e Juve, mi raccomando ragazzi!

Una ultima cosa: grazie a tutti i concorrenti per aver reso piacevole questa avventura, è stato un percorso fantastico per merito di ognuno di voi, il gruppo delle suore continuerà ad esserci sempre lmaoheart

Grazie a Semota e Cionfy per aver messo in piedi questo gioiellino e scusate ancora se delle volte mi sono rivelato un rompipalle hug

Ps: CDV e Roby hugheart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7907
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4225
28 marzo, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Quanto a Cantona, la cosa che mi aveva portato a sospettare maggiormente di Taiki è il fatto che avevo letto su wikipedio che lui aveva esordito nel Mancester United a Lisbona, e guarda caso taiki vive proprio a Lisbona catecaselli

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4226
28 marzo, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Complimenti a tutti. 

Agli organizzatori, ai concorrenti, a Fly e a Taiki 

Le mie ultime votazioni sono state per Targaryen e Taiki. Mi sono fatta fregate dalla precisione di Taiki durante la notte della talpa e dal contestuale errore di Targaryen. noparty

Ho fatto bene a non  perdere tempo dietro agli indizi, troppo vaghi.

Ora mi piacerebbe sapere il nome del secondo che si voleva sacrificare    

Taiki ( ma mi è stato spiegato che semota l'ha informato del sacrificio di casa e dato che io ero ormai convinto fosse taiki, dato che era uscito targa che sospettavo, ha voluto confondermi le idee, tanto che stasera un po' sorpresolo sono stato )

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4227
28 marzo, 2018 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Cantona 7 = taiki ha scritto per settimo con la lettera C nella prova

Mika e la frase = Myka dice quella frase nel film "Il corvo" e i corvi sono gli animali simbolo di Lisbona (città di taiki)  

Su Cantona preferisco le mie versioni lmao

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4228
28 marzo, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Taiki ( ma mi è stato spiegato che semota l'ha informato del sacrificio di casa e dato che io ero ormai convinto fosse taiki, dato che era uscito targa che sospettavo, ha voluto confondermi le idee, tanto che stasera un po' sorpresolo sono stato )  

maraurla_png

" Ah ... anche poeta ! "

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4229
28 marzo, 2018 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
amers e fly: all'ultimo giro avete votato taiki, avevate qualche dubbio nei confronti di targa o volevate farlo fuori?

Questa è stata la più grande cavolata che ho fatto, ho votato all'ultimo secondo, ero fuori casa e non ero nemmeno online su Messenger così ho inviato i nomi senza pensarci troppo su (era un periodo un po' così in cui avevo pensato pure di mollare)  

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4230
28 marzo, 2018 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Taiki ( ma mi è stato spiegato che semota l'ha informato del sacrificio di casa e dato che io ero ormai convinto fosse taiki, dato che era uscito targa che sospettavo, ha voluto confondermi le idee, tanto che stasera un po' sorpresolo sono stato )  

I due sacrifici mi hanno messo un po' in crisi. Io ovviamente sapevo di non essermi sacrificata, e lo avevo pure detto chiaramente, idem Fly. Rimanevano Giovy e Taiki. Infatti ho pensato: se si è sacrificato taiki vanno a farsi benedire tutte le mie teorie! Però ho pensato avesse potuto farlo per depistare le indagini. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4231
28 marzo, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Voglio fare i complimenti a tutti i finalisti ma soprattutto a fly per aver vinto,te lo sei davvero meritato complimenti  heart e ovviamente un applauso ai due organizzatori clap

Poi voglio dire una cosa e ci tengo molto,questo gioco mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e alcune di queste tra cui @giovy95 @Phoedred e @robyfederer con cui abbiamo deciso proprio oggi di incontrarci e mangiarci una pizza tutti insieme a Napoli.È stata una delle esperienze più belle della mia vita e spero tanto di rivederli al più presto perché ho conosciuto davvero delle belle persone heart

Il selfie di gruppo ve lo risparmio talpa

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4232
28 marzo, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Voglio fare i complimenti a tutti i finalisti ma soprattutto a fly per aver vinto,te lo sei davvero meritato complimenti  heart e ovviamente un applauso ai due organizzatori clap

Poi voglio dire una cosa e ci tengo molto,questo gioco mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e alcune di queste tra cui giovy95 Phoedred e robyfederer con cui abbiamo deciso proprio oggi di incontrarci e mangiarci una pizza tutti insieme a Napoli.È stata una delle esperienze più belle della mia vita e spero tanto di rivederli al più presto perché ho conosciuto davvero delle belle persone heart

Il selfie di gruppo ve lo risparmio talpa  

Concordo su tuttoheart

Come i miei compagni sanno, durante questo gioco ho avuto l'occasione di conoscere dal vivo @Casadelvino ed è così come lo vedete, di una purezza unica, è riuscito perfino nell'ardua impresa di farmi apprezzare un triestino lol

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4233
28 marzo, 2018 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Io contro taiki ho fatto il test su Giovykiss Quando ho ricevuto l'indizio di Mika l'ho collegato a lui, ma evito di dirvi il perchè che è meglio onde evitare altre figure kiss 

non ho azzeccato manco un indizio

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4234
28 marzo, 2018 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Talpa ha detto

cionfy ha detto

Talpa, chi è stato il tuo concorrente preferito?  

Sparso visto che era più talpa di me tizianaride_png  

Grazie!!!!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4235
28 marzo, 2018 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Ho appena recuperato, e sono felicissimo per tutti!

Complimenti a taiki per il ruolo durissimo che aveva da interpretare, ti avevo sgamato anche io, però sei stato bravissimo lo stesso!

Complimenti a giovy e marci per tutto il percorso, e complimenti a gabri per la vittoria, sono davvero fiero di te!piango2

Io sono contentissimo delle mie scelte, perchè tutto è finito come avrei voluto, bravissimi tutti e grazie per una delle esperienze più belle e assurde della mia vitaheart

Fly18 ha detto

Concordo su tuttoheart

Come i miei compagni sanno, durante questo gioco ho avuto l'occasione di conoscere dal vivo @Casadelvino ed è così come lo vedete, di una purezza unica, è riuscito perfino nell'ardua impresa di farmi apprezzare un triestino lol  

heartheartheart

(e tu nell'ardua impresa di farmi guidare oltre il mio record di 10 km, rischiando di perdere la patente, l'auto e la vita ahahahaha)
 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4236
28 marzo, 2018 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

@Fly18 e @Casadelvino FROM JUGOSLAVIA WITH heart

Non ci avevo pensato tizianaride_png

Se il finto ritiro di Taiki fosse stato reso pubblico forse si sarebbero un po’ scombinate le carte! 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4237
29 marzo, 2018 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Fly!!!!

 

Il gruppo le suore genuflesse....scusate l' assenza

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4238
29 marzo, 2018 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

parto subito coi complimenti per Cionfy e Semota per aver fatto divertire sicuramente i concorrenti ma anche noi pubblico, ma soprattutto perché questo è un format difficilissimo da gestire dove l'errorino che rovina tutto è sempre dietro l'angolo e alla fine l'edizione è stata portata a casa con bei momenti e qualche bel colpo di scena.

Sulla talpa Taiki era il mio sospettato finale ragionando sul gioco completo, ma complimenti per aver resistito fino alla fine, a me sarebbe venuta l'ansia dopo mezz'ora deadbanana3

poi c'era 813 che mi portava a Fly perché avevo trovato la parola chiesa come amers ma io l'avevo collegata alla parola "credo" che nella scheda iniziale di Fly è in grassetto ban(questo è il motivo della mia strana domanda dell'altro giorno per te Fly ma dalla risposta ho capito che non ne sapevi niente lol)

complimenti a tutti e 3 i finalisti per aver indovinato il nome e ovviamente al vincitore clap2

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4239
29 marzo, 2018 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
fly18 e casadelvino FROM JUGOSLAVIA WITH heart

Jugoslavia regna iwin

Un sacrificio di uno jugoslavo ha permesso la vittoria dell'altro heart

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4240
29 marzo, 2018 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

poi c'era 813 che mi portava a Fly perché avevo trovato la parola chiesa come amers ma io l'avevo collegata alla parola "credo" che nella scheda iniziale di Fly è in grassetto ban(questo è il motivo della mia strana domanda dell'altro giorno per te Fly ma dalla risposta ho capito che non ne sapevi niente lol)

Sono andato a controllare perché nemmeno mi ricordavo di che cosa stessi parlando rip

Quell'813 poteva davvero essere collegato a me in qualche modo, altezza, numero 18 ecc

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music, Shadow, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, iamplet, Manu, shoebill
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account