Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
4 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
17 marzo, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Vorrei andare in una città d'arte come Madrid, cenare a base di salumi con Fob dopo essermi iscritta al fanclub di Emma. Sarei indecisa se boicottare Fragola o il Grande Fratello

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
17 marzo, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

dall'ultima prova si può capire ben poco, non è chiaro nemmeno se vi siete messi d'accordo sulla risposta o meno, a volte avete dato tutti la stessa risposta e a volte no, se avete tempo e voglia di fare un riassunto di chi ha proposto le risposte in chat come avete fatto per la prima prova penso che il pubblico ne sarebbe contento wink

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
17 marzo, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
http://i66.tinypic.com/5cc8yg.png

Questa è la situazione. Solamente Amers, Fly e Teolino non sono stati minimamente mai sospettati di essere Talpa talpa  

Grandeee! Bella ed utile excited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
17 marzo, 2018 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
dall'ultima prova si può capire ben poco, non è chiaro nemmeno se vi siete messi d'accordo sulla risposta o meno, a volte avete dato tutti la stessa risposta e a volte no, se avete tempo e voglia di fare un riassunto di chi ha proposto le risposte in chat come avete fatto per la prima prova penso che il pubblico ne sarebbe contento wink  

Concordo!

Ho bisogno di più elementi possibile, brancolo nel buio piango2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
17 marzo, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
dall'ultima prova si può capire ben poco, non è chiaro nemmeno se vi siete messi d'accordo sulla risposta o meno, a volte avete dato tutti la stessa risposta e a volte no, se avete tempo e voglia di fare un riassunto di chi ha proposto le risposte in chat come avete fatto per la prima prova penso che il pubblico ne sarebbe contento wink  

Il fatto però è che nella prova di ieri non ci siamo confrontati molto neppure in chat, visto che con 2 minuti a risposta non facevamo in tempo a farlo. Ci limitavamo a dire in chat cosa avremmo risposto e poi lo postavamo qui.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
17 marzo, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Il fatto però è che nella prova di ieri non ci siamo confrontati molto neppure in chat, visto che con 2 minuti a risposta non facevamo in tempo a farlo. Ci limitavamo a dire in chat cosa avremmo risposto e poi lo postavamo qui.  

Si praticamente quello che avete letto qui è quello che è stato scritto in chat, troppo poco tempo per riuscire a ragionarsi su. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
17 marzo, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Il fatto però è che nella prova di ieri non ci siamo confrontati molto neppure in chat, visto che con 2 minuti a risposta non facevamo in tempo a farlo. Ci limitavamo a dire in chat cosa avremmo risposto e poi lo postavamo qui.  

sì infatti non è una critica per non esservi confrontati sul forum perché non c'era il tempo, però ad esempio quando avete tutti risposto Emma è stato un caso o c'è stato qualcuno che l'ha suggerito per primo in chat? talpa

Dateci qualche indizio io brancolo ancora nel buio plsnot

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
17 marzo, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

sì infatti non è una critica per non esservi confrontati sul forum perché non c'era il tempo, però ad esempio quando avete tutti risposto Emma è stato un caso o c'è stato qualcuno che l'ha suggerito per primo in chat? talpa

Dateci qualche indizio io brancolo ancora nel buio plsnot  

Noi abbiamo risposto tutti Chiara non Emma, perché sapendo quanto lei (Emma) ma anche tutte le altre opzioni fossero “amate” qui sul forum, eravamo sicuri che la scelta fosse Chiara che comunque qui è molto apprezzata... e invecesadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
17 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Noi abbiamo risposto tutti Chiara non Emma, perché sapendo quanto lei (Emma) ma anche tutte le altre opzioni fossero “amate” qui sul forum, eravamo sicuri che la scelta fosse Chiara che comunque qui è molto apprezzata... e invecesadida  

Avete sottovalutato il potere della gong.gifcatecaselli

Comunque io ho saltato lo scorso round perché ero rimasta indietro, questa volta ho recuperato tutto ma non ho ancora le idee chiare su chi possa essere la talpa piango2

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
17 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Noi abbiamo risposto tutti Chiara non Emma, perché sapendo quanto lei (Emma) ma anche tutte le altre opzioni fossero “amate” qui sul forum, eravamo sicuri che la scelta fosse Chiara che comunque qui è molto apprezzata... e invecesadida  

intendevo la prima domanda dove avete risposto tutti Annalisa, ho sbagliato nome, comunque il discorso vale anche per quella di chiara e quella dei salumi in cui avete risposto tutti uguale, la talpa sa le risposte quindi potrebbe aver agito in chat proponendo per prima una risposta sbagliata che "poteva starci" oppure insistere su quella sbagliata proposta da un altro e convincere tutti a risponderla. Sono cose che da pubblico non possiamo controllare ma magari voi concorrenti potete andare a ricontrollare e trovare atteggiamenti talpeschi talpa

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
17 marzo, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

intendevo la prima domanda dove avete risposto tutti Annalisa, ho sbagliato nome, comunque il discorso vale anche per quella di chiara e quella dei salumi in cui avete risposto tutti uguale, la talpa sa le risposte quindi potrebbe aver agito in chat proponendo per prima una risposta sbagliata che "poteva starci" oppure insistere su quella sbagliata proposta da un altro e convincere tutti a risponderla. Sono cose che da pubblico non possiamo controllare ma magari voi concorrenti potete andare a ricontrollare e trovare atteggiamenti talpeschi talpa  

Beh diciamo che sulla prima domanda ossia annalisa,sulla seconda che riguardava Fob,sul fanclub e sui programmi per pc eravamo tutti d’accordo.

Ci sono state delle risposte diverse sul reality,sul luogo delle vacanze e sulle città ma perché le domande erano generali poi abbiamo davvero scritto pochissimo in chat,2 minuti sono pochissimi e pure io ho tanti dubbi su chi votare.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
17 marzo, 2018 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

@Mattia89 ci fai una tabella Excel anche con le risponde di questa prova segnando anche l’ordine di risposta e la risposta esatta? lmao

No eh? piango2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
17 marzo, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Televoto sospettato pubblico

1. 26%

2. 14%

2. 14%

2. 14%

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
17 marzo, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Televoto sospettato pubblico

1. 26%

2. 14%

2. 14%

2. 14%  

Pubblico abbastanza deciso direi sorpreso

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
17 marzo, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dipende da quanti voti sono arrivati per ora, però dalle % il pubblico sembra avere le idee piuttosto chiare sorpreso

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
18 marzo, 2018 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

In tarda mattinata verrà pubblicata la prima intervista alla talpa!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
18 marzo, 2018 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno raga, torno da un viaggio tra luoghi e vini padovaniahh

Utilissima la tabella!! Che alta la differenza tra il primo e il secondo nel televotoexcited

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
18 marzo, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

"Buongiorno" a tutti hug

Ennesima giornata di pioggia qua, che disperazione!

@Casadelvino meglio i vini padovani o quelli friulani? 

Ps: attento a quello che dici, non ho ancora votato talpa

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
18 marzo, 2018 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
"Buongiorno" a tutti hug

Ennesima giornata di pioggia qua, che disperazione!

@Casadelvino meglio i vini padovani o quelli friulani? 

Ps: attento a quello che dici, non ho ancora votato talpa  

Non sono domande da fare tesoro, la risposta è più scontata del video della Gialappa's su Franco.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
18 marzo, 2018 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Ecco a voi l'intervista che la talpa mi ha rilasciato

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, rege, fool, anto1994, AjejeBrazorf
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account