Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Appare un Pokémon selvatico:
Mawile F Careful, Sudowoodo M Sassy, Blissey F Mild,
Axew F Jolly, Druddigon M Jolly, Klefki M Serious,
Miltank F Jolly, Tauros M Naive.
I pokémon potranno essere catturati solo dagli Allenatori che hanno ricevuto Erbamica, secondo il seguente ordine:
@Rio91 @alessandrino @FiumediNy @Pikachu @Cassa
Alle 15.00 arriverete in città. stay tuned!
Utente
19 ottobre, 2015
Porto Fascino
Punto d’incontro e di partenza
“Qui, dove salpano le navi della vittoria”, questa è Porto Fascino, unico punto di partenza per raggiungere l’Isola Campione dove si svolge il Torneo della Vittoria. Questo piccolo porto è spesso frequentato da allenatori e allevatori e non è un caso se lì si trova una grandissima e frequentatissima fiera.
qui potrete scambiare oggetti ottenuti finora con altri oggetti dei vostri rivali allenatori (bacche, strumenti, MT non usate o MN ). Sarà possibile anche lo scambio libero di Pokémon. Potrete scambiare i pokémon che volete, ma questa volta non con l’obbligo di tornare indietro. Entrambi gli allenatori devono inoltre essere d’accordo. Potrete farlo per tutto il tempo che resterete a Porto Fascino.
@Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe
Utente
19 ottobre, 2015
...tra le mille cianfrusaglie della fiera trovate una Chiave Dorata, che appena toccata si illumina e fa risuonare la seguente filastrocca:
«Sono la porta, sono la via,
quando il sole si nasconde
accedo a ogni sinfonia.
La mia luce si diffonde:
il confine si varca da solo,
ch’ogni leggenda è un assolo!»
Voi restate sbalorditi per questo prodigio, ma il saggio Giuliano vi dice che quella è la leggendaria chiave che apre il portale dell’Antro Musicale, che si trova nelle Isole Pentagramma, a nord di qui. Il portale si apre solo nei giorni di eclissi di sole e domani ve ne è una! Siete stati fortunati, ma la chiave funziona solo per una persona per volta. Chi potrà entrare nell’Antro Musicale?
Dapprima decidete di sfidarvi in una Gara Pokémon, per decidere i tre più meritevoli della chiave. Il pubblico della fiera sceglierà in base alle vostre performance chi mandare avanti in questa gara: scegliete il vostro Pokémon più bello, presentatelo per bene, corredate la sfilata della giusta musica e del giusto contesto. Il pubblico dovrà votare pubblicamente chi fra gli allenatori è stato il migliore nella scelta del Pokémon più bello ma anche nella presentazione esteticamente nel complesso più riuscita. Avete tempo fino alle 20.00 di questa sera per postare il vostro spettacolo, da quel momento aprirò il sondaggio!
@Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe
Utente
23 aprile, 2016
plupe ha detto
Scelto! Vado a cercare una musica adatta per fare l'Appoge (Safeguard)
E' la cosa più bella della giornata
Io i miei Pokèmon li adoro tutti quindi è stato difficile scegliere
E in tutto ciò, dato che ho la testa per aria, controllando il Team sul TB mi sono appena accorta che non ho postato Golurk l'ultima volta spero di poterlo usare comunque in futuro!
Utente
7 agosto, 2013
Signore e Signori ecco a voiiiii....
VILEPLUMEEEE
Un Pokémon di tipo Erba/Veleno originario della regione di Kanto. Famoso per il fungo che ha sulla testa che emana odori in base alle situazioni in cui si trova. Se in pericolo infatti, Vileplume emana una polvere puzzolente che farebbe fuggire chiunque. Ma se ben trattato, il Pokémon, produce i profumi più belli e inebrianti che si siano mai potuti sentire. Con il suo fungo, è inoltre in grado di assorbire i raggi solari per caricarsi di energia e attaccare i nemici con colpi devastanti.
La sua linea evolutiva, è molto apprezzata soprattutto dalle ragazze, che lo crescono con amore e affetto. Ne segue una dimostrazione video.
Votateci please, abbiamo bisogno di voi
In omaggio per ogni votante una bambola Vileplume da tenere con se e coccolare
Cacciatore
Wobbuffet
(accessori non inclusi, ad eccezione del rossetto)
Ed ecco a voi Wobbuffet, modella di origine franco-philòiese (come il nome stesso fa intuire).
Il suo compito principale qui a Philòi è quello di fare da testimonial a Phil'Òréal, leader mondiale nella bellezza. Il prodotto che pubblicizza è Rossetto n° 736. Infatti, Wobbuffet femmina è l'unico pokémon che vedrete mai con il rossetto! Sfortunatamente Pokémon Showdown non ha i diritti per mostrare il cosmetico in questione , ed è solo per questo motivo che, durante le battaglie, la madre di Wynaut non può apparire in tutta la sua bellezza. Però questo non le vieta di essere comunque sexy quando sferra l'attacco Appoge (Safeguard), imparato grazie al maestro Garofalo.
Oggi decide di mostrarvi l'Appoge come sua "magnum" nella sfilata di Phil'Oreal, sulle note di "Naughty Girl" di Beyoncé. Ha scelto questa canzone perché Wobbuffet e la cantante americana sono strette da una profonda amicizia, sono entrambe madri, sono spesso scambiate per sorelle, ed entrambe sono state testimonial di Phil'Oreal. Perché entrambe valgono. E, se la votate, allora anche voi valete!
Utente
7 agosto, 2013
innanzi tutto prendo Axew poi vorrei proporre a Cassa di scambiare pietraidrica per Neropulsar anzichè per avanzi... inoltre accetto lo scambio di Pikachu se ha ancora intenzione di farlo (ho bisogno di Pietrabrillo Spero di riuscire a postare l'esibizione di Gardevoir per il contest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta, AjejeBrazorf
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn