Utente
23 aprile, 2016
Riesco solo oggi ad accedere, e scopro di essere eliminata
Peccato, mi sarebbe piaciuto sia risfidare le palestre che sfidare i compagni di avventure... Considerando che il forum non funzionava sarebbe stato meglio aspettare che tutti fossero presenti, perchè in questo modo è come se il gioco fosse lasciato a metà. Vabè pazienza, vi saluto e vi abbraccio tutti e che vinca il migliore!
Ps. Come ogni allenatore che viene battuto, posso lasciare anche io dei doni?
Delos ha detto
Se ci state tutti domani possiamo fare nottata e facciamo entrambi i passaggi: arrivo nell'Isola Campione e Torneo della Vittoria.
Pikachu ha detto
Riesco solo oggi ad accedere, e scopro di essere eliminata
Per me va bene anche domani, ma perché allora non dare una seconda possibilità a Pikachu, Fafo e Nicks stasera? In fondo è Natale
Pikachu ha detto
Ps. Come ogni allenatore che viene battuto, posso lasciare anche io dei doni?
Lascia un dono a Delos, magari cambia idea!
Utente
19 ottobre, 2015
Ma i post si leggevano e si poteva pure scrivere sul forum! Tutti, credo, direttamente o indirettamente siete stati contattati privatamente (cosa che, ripeto, non succede in NESSUN gioco), tranne Plupe che comunque ha controllato sul topic e ha scritto sul topic, superando brillantemente la Rematch night.
Poi boh: alcuni sono i primi a fare i rigorosi a volte e ora proponete cambi di regolamento.
Utente
19 ottobre, 2015
Ho sentito @FiumediNy e sembra essere disposto a recuperare, quindi posto.
Isola Campione
Appena sbarcati sull’Isola Campione, piena di stadi per le lotte pokémon e di hotel per accogliere Allenatori e Spettatori, si avvicina a voi Virginia, il Campione di Philòi, la quale riconosce da subito nei vostri occhi l’ardente Armonia delle virtù del pokémon Master.
Per questo motivo vuole rendervi partecipi della vera forza di alcuni vostri pokémon. Vi conduce in un ampio salone, antistante la Hall of Fame, dove entrerà solo il vincitore del Torneo della Vittoria. Questa sala circolare, illuminata da un ampio lucernaio, brilla tutta alla luce del sole. Guardate bene. In ogni angolo trovate delle Megapietre accanto alle loro Pietrechiavi. Virginia è disposta a donare una coppia di strumenti a ognuno di voi per far megaevolvere il vostro pokémon, se, però, riuscirete a sconfiggerla in un incontro 1 vs 1, col vostro pokémon che volete megaevolvere. Postate prima il moveset del pokémon col quale volete concorrere, se ne avete uno, al livello 90. Il pokémon di Virginia è Mewtwo Y.
Avete tempo fino a domani sera quando - SE CI SIETE TUTTI - facciamo iniziare il Torneo.
Utente
19 ottobre, 2015
Vi taggo tutti, ovviamente: @Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe
Utente
19 ottobre, 2015
@Cassa vs Virginia VIDEO
Utente
19 ottobre, 2015
@alessandrino vs Virginia VIDEO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: thatdamngigi, kikketta, AjejeBrazorf
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn